Una volta saliti a bordo si ha subito la sensazione di spazio dovuto all'ampia superficie vetrata del parabrezza che regala una notevole lumnosità nell'abitacolo. La parte alta della plancia è rivestita con materiali di qualità e ben assemblati. Infatti, è molto difficile che si sentano scricchiolii sulle strade sconnesse. Il volante è molto particolare in quanto ha la corona fissa con tutti i comandi che servono per gestire la radio, il limitatore di velocità e diverse altre funzioni tra cui il navigatore. Stanca la posizione del clacson posizionato nella parte del volante con un apposito tasto sottile e lungo (facile confondersi le prime volte).
Anche il display, situato al centro plancia ha diverse chicche tecnologiche,è di tipo digitale e si adatta in base alla luminosità esterna permettendo sempre un ottima leggibilità! Nella parte bassa della plancia invece la plastiche morbide al tatto lasciano posto a quelle più dure, sempre di qualità. Peccato solo che siano facilmente graffiabili. Notevoli i vani portaoggetti nell'abitacolo, più di dodici sistemati nei posti più adatti e funzionali così da poter essere riempiti con tessere, soldi e telefono. Davanti al passeggero è situato un ampio portaoggetti dove poter riporre i documenti, il giubbino di emergenza, dei cd e altri oggetti o una bottiglia da un litro e mezzo in modo da farla rimanere fresca grazie al climatizzatore collegato al cassetto. Che è fornito anche di luce; unico neo manca la serratura.
La posizione di guida è facilmente trovabile grazie all'ampia regolazione del sedile e del volante regolabile in altezza e profondità. I sedili sono molto comodi e permettono di fare un lungo viaggio senza sentire cenni di dolori. La pedaliera è ben disposta, frizione (leggera) e freno si trovano alla stessa altezza, mentre il pedale dell'accelleratore è leggermente più in basso (ma non disturba). I sedili posteriori sono comodi solo in due perché al centro l'imbottitura è più dura e la seduta è più in alto per colpa del tunnel della trasmissione tra i piedi. Non per questo, però, si deve evitare di effetturare un viaggio in cinque: la vettura risulta comunque comoda.
Il bagagliaio offre una capienza di 320 litri che può aumentare abbattendo i sedili posteriori (frazionati); è ben sfruttabile grazie alla forma squadrata e a due pratiche tasche laterali che non rubano troppo spazio. Anche qui risalta la qualità dei materiali e la loro precisione. Alla fine è un'auto ben fatta.