Bisogna distinguere che cosa si vuole fare con l'auto: se si vuole andare a spasso coccolati, sicuramente è la miglior guida che possiate provare. Ma se ogni tanto vi piace un pò di "brivido sportivo", fermatevi e cambiate auto: sterzo altamente e pericolosamente impreciso, stabilità in curva e su bagnato scarsa, assetto buono, cambio lento, motore pigro e molto rumoroso, frizione debole e tendendente allo slittamento, turbina rumorosa e con un vuoto pazzesco sotto i 1700 giri, consumi elevati, scomodo freno di stazionamento a pedale (ma perchè in Mercedes si ostinano con quel maledetto e scomodo pedale!!!!), frenata lunga sebbene abbastanza modulabile, visibilità posteriore pressochè nulla, visibilità laterale molto ristretta, scarsa percezione degli ingombri reali.
Discutibile il posizionamento dei comandi dei finestrini elettrici: se avete le gambe lunghe, farete un bel pò di contorsionismo. Molto sentita la mancanza del tergicristallo posteriore: con il disegno particolare della coda, sarebbe stato molto utile. Una delle cose più fastidiose quando piove è il tergicristallo anteriore: nonappena ti fermi, passa automaticamente alla modalità intermittenza ... e ti ritrovi in mezzo all'incrocio senza riuscire a vedere un bel nulla!