Spaziosissima in relazione agli ingombri esterni, essenziale, costruita senza sbavature con molta cura, materiali resistenti anche se di plastiche economiche, sedili eccentrici che riprendono il colore della carrozzeria, con un tessuto molto resistente.
Cominciando dal posto di guida, si domina la strada come in un monovolume ben più grande, visibilità a 360 gradi senza nessuna difficoltà. Specchietti retrovisori molto ampi aiutano ancora di più nel traffico e nelle manovre, hanno regolazione elettrica. Relativamente comoda, non gode di tutte le regolazioni moderne, ma il volante si regola in altezza. Cruscotto solido, non ho mai avuto uno scricchiolio, ma costruito con plastiche economiche, facili da graffiare, e di colori un pò cupi che contrastano con i rivestimenti interni, che riprendono il verde della carrozzeria. Dotata di soli 4 posti, essendo piuttosto stretta, ha la possibilità di abbattere separatamente lo schienale posteriore al 50%.
L' accesso ai posti dietro è comodissimo grazie alle ampie porte posteriori; caricare un bimbo sul seggiolino risulta estremamente agevole. Bagagliaio capiente rispetto alla grandezza dell' auto, data la regolarità e la ridotta altezza da terra, consente di caricare agilmente ben due passeggini o una bella spesa. Abbattendo tutte e due le parti del divanetto si crea un piano unico di carico che consente di avere una capacità pari ad un piccolo furgoncino (riesco a mettere una bicicletta in piedi senza nemmeno smontare manubrio e sella).
Climatizzatore sufficiente; sbrinatore posteriore abbastanza efficiente; fari estremamente luminosi.