Gli interni sono comodi e a dispetto della forma anche dietro si sta comodi in due. I due sedili davanti, con rivestimento pelle misto a tessuto, sono ampi e abbastanza profilati, anche se il passeggero nelle curve veloci o strette deve tenersi. Le maniglie alle portiere sono comode e all'altezza giusta. I materiali sono di buona qualità, anche se a lungo andare qualche vibrazione dal cruscotto si avverte. Le regolazioni di sedile guidatore e volante sono complete e si riesce a trovare una posizione di guida ottimale.
Gli strumenti in plancia sono ben distribuiti, anche se a volte un pò difficoltosi da raggiungere. i comandi sulle razze del volante gestiscono rado e computer di bordo che è intuitivo ed immediato. Mancano vani porta oggetto, ce ne sono solo due, uno alloggiato sotto la leva del freno a mano e uno posto dietro il freno a mano, ma non profondo e non adatto a tenerci le bibite, che trovano allocazione in nelle tasche ricavate a lati del divano posteriore. Decisamente scomodo per il guidatore. Le tasche laterali sono ampie eseguono tutta la portiera ma anche li non vi trova sufficiente spazio una bottiglia d'acqua di 50cc.
I poggia testa sono regolabili e le tasche dietro i sedili sono comode ma poco capienti, vi possono trovare alloggio i classici atlanti delle strade e/o il giubbottino catarinfrangente. IL vano porta oggetti davanti al guidatore è spazioso e rinfrescato dall'aria condizionata. Unica pecca non può essere chiuso a chiave, ed essendo l'unico vano porta oggetti chiuso è abbastanza fastidioso.
Il baule è di forma regolare a abbastanza capiente, per una vacanza di coppia è perfetto, in quattro ci si sta n pò stretti, ma posso assicurare che ci si può andare in campeggio in quattro con tende, tavolino e tutta l'attrezzatura. La bocca è piccola, alta e irregolare.
Nel complesso sono soddisfatto, in quanto passo molto tempo in macchina e tessuti e materiali sono ancora in buono stato.