All'interno troviamo il nero come colore dominante, ravvivato solo da inserti grigio satinato che contornano la plancia.
Quest'ultima è dotata di radio cd/mp3 con comandi al volante e clima automatico bizona (davvero efficace), oltre che computer di bordo e vari dispositivi di sicurezza quali abs, esp e cruise control.
Il cruscotto è sportivo, ben leggibile e con un'illuminazione rossa su fondo nero.
Il cassetto di fronte al passeggero anteriore è ampio, refrigerato dall'aria del clima ed è dotato della discesa automatica.
I finestrini anteriori sono dotati di salita e discesa automatiche, quelli posteriori sono manuali.
Mentre per quanto riguarda l'abitabilità, i sedili in tessuto nero sono larghi e comodi: quelli anteriori hanno due poggiabraccia, quelli posteriori hanno un bracciolo centrale che si ricava dal posto centrale ed è dotato di un'ampio vano portaoggetti. Lo spazio per i passeggeri posteriori è notevole, si può viaggiare comodamente anche in cinque.
Il baule è anch'esso veramente ampio, con un tendalino ripiegabile e inseribile sotto i sedili posteriori. Il volume di carico è nell'ordine dei 500l e con una profondità di 1,10m circa.
Un'altra chicca degli interni è la possibilità di estrarre totalmente i sedili posteriori dall'abitacolo per caricare merci voluminose.