Salve l'auto in questione è un' auris del 2007 acquistata usata , è un 1400cc turbodiesel con 55000km.
La macchina è stata comprata dà un privato con poco piu di 6000 euro è stata tenuta in maniera maniacale sia maccanicamente che esternamente presenta solo una piccola botta sul paraurti post.
Per ora sono molto contento della macchina ha un motore con una buona coppia ai bassi per facilitare i sorpassi non consuma tanto (siamo sui 5 l/100km) e ovviamente per ora non ha dato problemi.
La mia è in allestimento base pero monta i cerchi in lega dà 16 pollici e i vetri oscurati.
Certo avesse avuto qualche gingillo in piu , pero quello che ha basta.
Gli interni
Gli interni sono particolari molto comodi e rifiniti bene , ovvio la qualita tedesca è ancora un lontana pero secondo me si vive bene, vengo dà una stilo che mi sono trovato discretamente pero questa è tutta un altra cosa.
Alla guida
Non è una sportiva di razza ne come motore ne come assetto ma è quello che cercavo, mi piace guidare in relax, è sempre sincera nelle reazioni il motore permette facili sorpassi grazie alla coppia ai bassi certo vista la scarsa potenza non si puo pretendere chissa che, in compenso consuma poco, e ha costi di gestione bassi
La comprerei o ricomprerei?
Per ora direi 1000 volte si, ho la car da circa 3 mesi e ho fatto 5000 km sono molto contento anche visto quello che ho speso spero continui cosi ma sono sicuro che questa macchina se tenuta bene problemi grossi non ne dà, poi sono un fan delle toyota ora in famiglia ne abbiamo 3.
Se uno cerca la macchina per come la uso io è una delle migliori.
Prova molto sintetica, avresti potuto scrivere qualcosa in più negli interni, uno che non sa come sono fatti non capisce molto... diciamo che la sostanza c'è, però approfondire un po' di più non farebbe male.
La Toyota Land Cruiser rende onore alla tradizione “off-road” del modello e fa un salto importante nella qualità e nel comfort. Rumoroso il 2.8 a gasolio e poco potente la frenata. Qui per saperne di più.
Rinnovata leggermente nel design e nella meccanica, la Toyota GR Yaris ora ha 280 cavalli e può avere il cambio automatico, anche se rimane più coinvolgente con il manuale. Tra le curve soddisfa guidatori di tutte le esperienze, ma non costa poco e lo spazio è molto limitato. Qui il primo contatto
Aggiornamenti per la piccola crossover full hybrid Toyota Yaris Cross: schermi più grandi, aiuti alla guida migliorati e, soprattutto, questa nuova versione con 131 CV. Lo sprint migliora, ma resta un po’ di “effetto scooter”. Qui il primo contatto.