Piuttosto sobri, ma tecnologici al punto giusto. L’autovettura è un allestimento Comfortline, l’intermedio, senza il pacchetto che aggiungeva i dettagli in pelle, ADAS di base e clima automatico, ma per me è meglio così, se il volante non è in pelle non si rovina!
È comunque dotata dello schermo più grande da 8 pollici, dotata di Apple CarPlay (comodissimo!) anche se solo cablato e a volte si stacca improvvisamente (saranno le porte USB, mah…).
Nell’alloggiamento dello smartphone è presente la ricarica wireless, anche quella a volte non funziona perché mi dice di togliere tutti gli oggetti dalla superficie, anche se c’è solo il cellulare sopra.
Il cruscotto è ben leggibile, i sedili sono mediamente comodi, ma per me che sono alto più di 1,90 salire e scendere è sempre un’impresa, visto che è davvero bassa. La plancia tutto sommato è di qualità, ho trovato delle plastiche un po’ economiche solamente sui pannelli porta, visto che, ad esempio, a muovere la maniglia interna di plastica si sentono molti scricchiolii.
Dietro l’abitabilità è nella media del segmento, in 4 comunque ci si sta discretamente. Il bagagliaio è veramente spazioso.