140 CV Sportline 5 porte

Pubblicato il 23 marzo 2011
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
3
Confort
4
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.0833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Acquistata nel 2006... per affidabilità e naturalmente perchè mi piaceva molto il modello Sportline.
Gli interni
Gli interni mi hanno soddisfatto molto, sedili avvolgenti e confortevoli, qualche pecca per quanto riguarda i materiali (plastiche) sicuramente migliori nel modello precedente, strumentazione completa anche se per il prezzo dell'auto si poteva dare qualcosa in più.
Alla guida
Qui ci vorrebbero sicuramente pagine e pagine... comunque cercherò di essere più sintetico possibile. La prima sensazione che mi ha dato nella guida è quella di avere sotto un auto bene assettata all'asfalto e molto precisa in curva, sterzo diretto e tenuta eccellente... il motore... bhe che dire oggi dopo 5 lunghi anni e 148.000 Km l'auto e non voglio esagerare... non ha perso in prestazioni, e i consumi sono uguali come quando era nuova, naturalmente sempre tagliandata VW... ancora una piccola chicca, se saputa tenere bene questa è una macchina che vi stupirà nel tempo.... pensate che dopo 148.000 Km ho ancora le pastigle anteriori dei freni originali... questo dice proprio tutto... e per fortuna non ho avuto nessun genere di problemi, in officina è andata solo per tagliandi.
La comprerei o ricomprerei?
Certamente ad occhi chiusi... non c'è tanto da aggiungere... auto che costicchia per la sua categoria, ma il prezzo lo vale tutto.
Volkswagen Golf 2.0 TDI 140 CV Sportline
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1


Aggiungi un commento
Ritratto di lollo76
28 marzo 2011 - 19:14
1
da possessore fiat da sempre...quasi quasi la prossima sara questa..le fiat vanno bene per i primi 3 anni e poi e' un casino........ anche se il motore da 140 cv ormai e comon rail e la inventato la fiat e non la ww....................... amen
Ritratto di fogliato giancarlo
29 marzo 2011 - 00:49
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Gabryxxx
28 marzo 2011 - 21:15
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Etneo
29 marzo 2011 - 07:56
INOSSIDABILE!
Ritratto di gattinefrologia
30 marzo 2011 - 14:01
Premetto che io ho avuto la versione gt del 2007, sempre 140 cv. E' stata l'auto che mi ha dato le più grosse delusioni in campo automobilistico: in 3 anni e 130.000 km è accaduto: - rimasto a piedi ben 6 (e dico sei) volte per perdita del code della chiave (a mie spese ho risolto cambiando ben 2 centraline) - vernice del paraurti e del cofano faceva le bolle. - vibrazioni dal vano motore - ammortizzatori e trasmissione rumorosi - volante e cuffia del cambio spellati dopo 6 mesi - frecce rotte (cambiato il devioluci 2 volte) - lampadine bruciate ogni 2-3 mesi (sia fari, sia stop) - eccessivo gioco dl volante - fuori convergenza ogni 20.000 km ... e poi tante altre piccole cosucce che non elenco per annoiare. Questa è la qualità tedesca!!!! E per giunta , dopo 3 anni e 130.000 km il concessionario Di Firenze mi ha proposto di ritirarmela (per una Passat) a 7.500 euro (macchina pagata 25.000 euro). Ora sono passato ad un'alfa Romeo 159 2.0 mjet 170 cv, che in 12 mesi e 44.000 km ha eseguito solo il tagliando ed è perfetta (comperata grazie all'ottima permuta sulla golf). Sputiamo sempre sulle auto italiane, ma io dopo 3 tedesche (astra, octavia e golf ) ho capito che la differenza tra italiane e straniere è solo questione di moda
Ritratto di gattinefrologia
30 marzo 2011 - 14:24
....e di fortuna
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Tayron
    Volkswagen Tayron
    da € 45.900 a € 60.850
  • Volkswagen Touareg
    Volkswagen Touareg
    da € 85.800 a € 108.100
  • Volkswagen Golf Variant
    Volkswagen Golf Variant
    da € 31.600 a € 41.650
  • Volkswagen ID.7 Tourer
    Volkswagen ID.7 Tourer
    da € 61.600 a € 73.750
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 30.550 a € 66.950

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La Volkswagen Tayron, in pratica una Tiguan più lunga di 25 cm, è una suv comoda e pratica, ma non certo agile. L’ibrida plug-in fa tanta strada in elettrico, ma non può avere i sette posti. Qui per saperne di più.

  • Se si parte con la batteria al 100%, la Volkswagen Tiguan eHybrid, ibrida ricaricabile alla spina, percorre anche più di 100 km a corrente. Nel silenzio, ben isolata dalle buche e con una buona brillantezza in accelerazione e ripresa. L’infotainment, però, non è molto facile da usare. Qui per saperne di più.

  • Più grande della Tiguan, Volkswagen Tayron è una suv disponibile anche a 7 posti offerta con un’ampia gamma di motori. Sarà in consegna da marzo del 2025. Qui per saperne di più.

Annunci

Volkswagen Golf usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Volkswagen Golf usate 20198.99021.20083 annunci
Volkswagen Golf usate 202011.00021.240124 annunci
Volkswagen Golf usate 202116.18025.380208 annunci
Volkswagen Golf usate 20228.30025.990163 annunci
Volkswagen Golf usate 202319.49030.630126 annunci
Volkswagen Golf usate 20242531.92082 annunci
Volkswagen Golf usate 202539.89043.3004 annunci

Volkswagen Golf km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Volkswagen Golf km 0 201919.90024.29014 annunci
Volkswagen Golf km 0 202328.40045.6504 annunci
Volkswagen Golf km 0 202425.90030.41014 annunci
Volkswagen Golf km 0 202528.80036.4308 annunci
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser