L'interno, è sobrio e funzionale senza inutili fronzoli. Entrambi i sedili, regolabili in altezza (14 scatti) sono ben sagomati un po' duri di seduta (alla tedesca) ma che non affaticano nei lunghi viaggi. Il rivestimento in stoffa è robusto, d'ottima qualità, gradevole alla vista e, le varie tinte, sono abbinate al colore della carrozzeria. Entrambi sono dotati, tramite una comoda levetta situata nella parte superiore, della funzione "Easy Entry" che, facilita l'ingresso in auto dei passeggeri posteriori. Infatti azionandola, i sedili si ribaltano scorrendo in avanti.
La plastica del cruscotto è consistente, un po' rugosa al tatto e, perfettamente assemblata. Dopo dieci anni d'utilizzo, non trasmette tuttora nessuna vibrazione. Due grosse palpebre, contengono la strumentazione, racchiusa in due strumenti circolari comprendente: tachimetro elettronico, contachilometri, contachilometri parziale, contagiri, orologio digitale, indicatore riserva carburante, indicatore temperatura per liquido di raffreddamento, indicatore intervalli service e, le solite spie di controllo. Il colore è blu con indicatori rossi, molto riposante specie nella guida notturna. Sotto la bocchetta d'areazione sinistra, sono situate due rotelle zigrinate che provvedono l'una, alla regolazione dell'intensità della strumentazione e dei vari tasti e manopole presenti nella vettura e l'altra, alla regolazione dei fari secondo il carico dell'auto. Leggermente più in basso, trovasi la grossa manopola per l'accensione delle luci di posizione ed anabbaglianti. Per gli antinebbia ed il retronebbia, si tira all'indietro la stessa di due scatti.
Il volante di tipo sportivo per questa versione e, di diametro non eccessivo, s'impugna bene ma è regolabile solo in altezza.
Posizionati al centro della plancia sotto le due bocchette d'areazione, solo allocati il vano dell'autoradio (non in dotazione)
un'altro per contenere dei cd e sotto, due sportellini estraibili a pressione destinati l'uno a porta oggetti (minutaglie) e l'altro
a portabicchieri. Più in basso, è alloggiato il climatizzatore manuale a quattro velocità abbastanza silenzioso e, molto efficace. Situati nella portiera sinistra, vi sono i due pulsanti che azionano i vetri elettrici, compreso quello del passeggero mentre i deflettori posteriori, sono apribili a compasso.
Fanno parte della dotazione: le due alette parasole entrambe con specchietti di cortesia, gli appoggiatesta anteriori regolabili in altezza ed inclinazione, gli appoggiatesta posteriori, le cinture di sicurezza con pretensionatore regolabili in altezza, le cinture di sicurezza posteriori, il posacenere e l'accendisigari illuminati, i sedili posteriori divisibili e ribaltabili separatamente, gli scomparti portaoggetti alle portiere, la terza aletta parasole, il vano bagagli interamente rivestito ma, non illuminato ed il cassetto con serratura dinanzi al passeggero anch'esso non illuminato e, frenato. Sempre nelle portiere anteriori, sono situati due altoparlanti dall'ottimo suono.