PRIMO CONTATTO

Toyota Supra: finalmente, col manuale!

A tre anni dalla presentazione della Toyota Supra, arriva per lei il cambio manuale. Non è perfetto ma rende l’auto davvero speciale: quasi tutte le sportive sono oggi automatiche. Migliorabili i freni.
Pubblicato 07 giugno 2022
  • Prezzo (al momento del test)

    70.000 (indic.)
  • Consumo medio (dichiarato)

    8,8 km/l
  • Emissioni di CO2 (dichiarate)

    198 grammi/km
  • Euro

    6d
Toyota Supra
Toyota Supra GR 3.0 Lightweight
La riconosci dal rosso 

Tanti lo chiedevano e la casa giapponese  li ha accontentati: per la Toyota Supra arriva il cambio manuale. Non è riservato a una versione limitata, ma è in un allestimento normalmente in listino, che si posizionerà al vertice dell’offerta. Per riconoscerlo servirà aguzzare la vista: da fuori cambia solo la scritta col nome del modello sul portellone, che ora è rossa. La nuova trasmissione è abbinata al solo 3.0 turbo da 340 CV, ed è accompagnata dalle novità alle sospensioni, che dalla produzione di quest’anno sono già arrivate anche sulle altre Supra (3.0 automatica e 2.0 da 258 CV). Dato che non è un segreto che questa coupé nasca sulla base della BMW Z4, da cui riprende la meccanica e parte degli interni, non è una sorpresa sapere che il cambio è della tedesca ZF, che, rispetto alle trasmissioni già utilizzate nei modelli della casa di Monaco di Baviera, ha messo a punto una variante specifica per quest’auto.

Dentro, si poteva fare di più 

L’adozione del nuovo cambio ha imposto anche piccole modifiche agli interni della Toyota Supra, in particolare nella zona che ospita la leva. Infatti, i comandi attorno sono stati spostati in posizione più periferica. Il resto è invece invariato, a partire dall’azzeccata posizione di guida e dalle tante componenti BMW: volante, comandi della consolle, pulsanti vari e perfino l’odore di auto nuova sono i medesimi che troviamo sulle vetture del costruttore tedesco. Non che sia un male, beninteso: tutto è intuitivo da usare (i comandi sono ben disposti, fisici e non touch) e realizzato con cura ma, visto il prezzo, forse qualche sforzo in più si poteva fare per differenziare questa coupé. Ovviamente, anche l’infotainment è invariato: si tratta di quello di una generazione precedente al più recente della BMW e, in più, qui neppure integra Android Auto.

Richiede concentrazione 

Le sportive Doc che offrono il cambio manuale si contano ormai sulle dita di una mano e quindi siamo molto contenti che Toyota offra questa opportunità; ma la rarità di questa combinazione non deve essere una scusa per nasconderne i difetti. Chi ha avuto modo di guidare una BMW manuale recente si può già immaginare come sarà l’esperienza su questa Supra: la leva richiede un certo sforzo (e il pomello da ben 200 grammi di peso scelto dai giapponesi aumenta l’inerzia del movimento), gli innesti sono un po’ contrastati e la corsa non è corta come sulla “sorella” Toyota GR86 (qui il primo contatto). Se a ciò si aggiunge il pedale della frizione pesante da azionare e dalla corsa lunga, si capisce come la Toyota Supra non sia un’auto dove le cambiate sono fulminee e la trasmissione accetti di buon grado di essere “maltrattata”, ma richiede una certa concentrazione nell’uso. In aiuto viene il sistema di “rev matching”, che esegue da solo la doppietta in scalata (e funziona anche salendo di marcia, quando si usano i primi tre rapporti in piena accelerazione). Funziona perfettamente e, a differenza che su altre vetture, è disattivabile a piacere: ben fatto Toyota.

Solo in pista 

Abbiamo potuto guidare la nuova Toyota Supra col cambio manuale solo in pista, nel tecnico circuito Monteblanco alle porte di Siviglia, quindi non possiamo fare considerazioni sul comfort offerto dal nuovo assetto. In compenso, ci è parso subito chiaro il “carattere” del sei cilindri in linea tedesco: la spinta è vigorosa fin dai primi giri, sebbene le sue “note” siano un po’ troppo soffocate. Perfino nella modalità di guida Sport Plus, con cui abbiamo girato: è la più avanzata, e oltre la quale c’è solo la possibilità di disattivare l’Esp. In questa modalità l’intervento dell’elettronica è puntuale e mai mortificante, ma sicuramente non lascia quella libertà che alcuni cercano. Il preciso e diretto lo sterzo (appena 2,1 giri da un estremo all’altro) si apprezza nell’affrontare i continui cambi di direzione; meno i freni. Nel caso dell’auto guidata, il pedale sinistro si è rivelato “spugnoso” e, per l’uso in pista, avremmo preferito più mordente e una migliore modulabilità dell’impianto.

Secondo noi

PREGI
> Carattere. La trasmissione manuale dona alla Supra un “qualcosa” di speciale, che poche sportive contemporanee possono vantare.
> Guida. Sterzo e assetto convincono; e anche la taratura dell’elettronica.
> Motore. Spinge forte a ogni regime.

DIFETTI
> Freni. Migliorabile la modulabilità; e il pedale affonda troppo.
> Frizione. È un po’ pesante da azionare mentre il comando ha una corsa lunga.
> Niente Android Auto. Le BMW che usano lo stesso hardware ce l’hanno: perché qui manca?

SCHEDA TECNICA

Carburantebenzina
Cilindrata cm32998
No cilindri e disposizione6 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri250 (340)/5000-6500 giri
Coppia max Nm/giri500/12600-4500
Emissione di CO2 grammi/km198
No rapporti del cambio6 (manuale) + retromarcia
Trazioneposteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi autoventilanti
  
Le prestazioni dichiarate 
Velocità massima (km/h)250
Accelerazione 0-100 km/h (s)4,6
Consumo medio (km/l, ciclo WLTP)8,8
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm438/186/129
Passo cm247
Peso in ordine di marcia kg1502
Capacità bagagliaio litri290
Pneumatici (di serie)255/35 R 19 ant. - 275/35 R 19 post.
Toyota Supra
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
148
58
30
22
33
VOTO MEDIO
3,9
3.91409
291
Aggiungi un commento
Ritratto di alvola2023
7 giugno 2022 - 06:48
Anacronisticamente complicata. Già l'one pedal a molti risulterà difficoltoso al giorno d'oggi. Speriamo a breve in un regolatore di velocità a comando vocale, o ad intuito.
Ritratto di alvola2023
7 giugno 2022 - 06:51
Ovviamente pagando il dovuto per la comodità, eh (detto sorseggiando un delizioso ed esclusivo tè, col mignolo sollevato).
Ritratto di Pierre Cortese
7 giugno 2022 - 11:15
1
C'è da dire che in soli tre anni di commercializzazione e nonostante la finta pandemia, questa A90 ha già venduto più della A80 nei suoi nove anni in produzione (93-02). Qualcosa vorrà pur dire. Naturalmente IMHO e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di alvola2023
7 giugno 2022 - 11:23
Con altrettanto dovuto rispetto, ero ironico. Nel dubbio.
Ritratto di alvola2023
7 giugno 2022 - 11:24
In Usa, comunque, credo sia la classica jappo che vende come i gelati nel deserto. Ancora.
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 14:14
1
Dove si può....
Ritratto di giulio 2021
7 giugno 2022 - 19:17
In realtà anche negli USA i coupè ormai hanno un aria da tuner di periferia o di qualcosa di passato, cioè non sono proprio alla moda, basti guardare il calo delle muscle cars, la Challenger forse non avrà una prossima generazione, hanno pieno successo solo capolavori come le Ferrari e company.
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 11:38
1
Cosa c'entra la moda con l'eventuale scomparsa data da inflazione ed aumento costo benzina? Ovviamente il miliardario con Ferrari non risente di queste problematiche.
Ritratto di BZ808
7 giugno 2022 - 07:29
Se lo devi fare male, meglio non farlo... farlo bene non era possibile?
Ritratto di NITRO75
7 giugno 2022 - 09:20
stavo pensando la stessa cosa......ma poi dentro è una mia impressione o è piuttosto triste. Non ha un minimo piglio sportivo, sembra un'Audi A3....
Ritratto di BZ808
7 giugno 2022 - 10:07
Rigore teutonico...
Ritratto di Mbutu
7 giugno 2022 - 10:30
Quoto, se poi ci aggiungiamo anche dei freni rivedibili direi che la nippobavarese è un po' sottotono per quello che dovrebbe essere.
Ritratto di ziobell0
7 giugno 2022 - 09:30
la ciliegina sulla torta è una linea tremenda
Ritratto di Il bue
7 giugno 2022 - 09:32
6
Ma volesse iddio che torni di moda il manuale, accidenti alle padelle e tutte le sciocchezze automatiche.
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 10:24
1
...e case come Ferrari (Ferrari) che lo hanno messo al bendo. Prova che sono vendute soprattutto come giocattoloni per ricchi.
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 10:25
1
Al bando
Ritratto di Edo-R
7 giugno 2022 - 11:24
@Elan le Ferrari sono giocattolino per ricchi spesso, ma se dovessero essere usate per il loro scopo, è inutile, il manuale non è da Ferrari. Vuoi cambiate istantanee per competere nei decimi di giro. Persino il Rally usa il sequenziale dai......capisco il coinvolgimento, ma su motori turbo da 700 + cavalli ci sono delle trasmissioni pazzesche, non sono le auto medie con il convertitore lento e pesante per cui un buon manuale è preferibile.
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 14:17
1
Diciamo che, dovendo scegliere, hanno scelto la tecnologia più remunerativa per le grandi vendite. Se avessero voluto investire avrebbero potuto creare trasmissioni manuali all'altezza. Peraltro Noble, Gordon Murray T-50, Porsche stessa... continuano a proporre ANCHE o SOLO manuali. Ce lo vediamo il figlio di un emiro parcheggiare davanti ad Harrod's la sua Ferrari col manuale?
Ritratto di Tu_Turbo48
7 giugno 2022 - 14:55
Concordo pienamente con Elan. Anche la Pagani per la sua prossima Hypercar V12 biturbo da 6,0 litri di Mercedes Amg, verrà proposta anche con la trasmissione manuale. Perché chi sceglie il cambio manuale lo sceglie per provare delle vere emozioni durante la guida, e non per la pura performance della vettura come le trasmissioni dei cambi automatici.
Ritratto di Edo-R
7 giugno 2022 - 15:15
@Elan posso parcheggiargliela io ;-). Comunque ritengo che un automatico o un sequenziale siano cambi meccanicamente più complessi e raffinati, perciò da certe potenze in sù (550 hp +) sceglierei l'automatico, a meno che non sia un lento convertitore come su alcune americane.
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 09:56
1
Dipende dai manuali.. e voglio poi vedere quanti acquirenti di hypercar o supercar+ le portano al limite in pista. Diciamo che gli automatici hanno avuto più evoluzione e che evolvere i manuali non conveniva... anche se leggo che equipaggiano, se non hypercar, supercar + o ++
Ritratto di TheViking
7 giugno 2022 - 11:36
Se l'auto è un "giocattolo" (nel senso buono del termine), il cambio manuale ci sta perfettamente. Continuo a sostenere che se potessi permettermi una seconda auto, sarebbe una coupé (no una hatchback a tre porte. una coupè) a due posti e con il cambio manuale. Per l'auto di tutti i giorni non ne trovo il senso. Sull'auto per fare km in autostrada il manuale pone limitazioni all'operatività del cruise control adattivo. Bene che venga offerto come opzione sulle sportive, fintantoché saranno disponibili powertrain non elettrificati può ancora avere un senso... ma l'abbandono del manuale non lo vedo solo come una moda quanto più un cambiamento, come ce ne sono stati tanti, come il passaggio dagli pneumatici con le camere d'aria ai tubeless oppure dai carburatori all'iniezione elettronica.
Ritratto di Edo-R
7 giugno 2022 - 12:50
@The Viking, concordo, il manuale lo vedo bene fino alla giulia Qv, M3, 911 gt3 questa supra o auto coupè per cui da' più coinvolgimento. Ma in risposta ad Elan, parlando di Ferrari (es. Pista) , sarebbe come stampare a gettoni di inchiostro, invece che a Toner, sapendo di dover fare tante copie velocemente.
Ritratto di Edo-R
7 giugno 2022 - 12:50
Getto*
Ritratto di Er sentenza
7 giugno 2022 - 15:25
Non ho mai comprato "auto giocattolo" ed ho sempre avuto il cambio manuale. Motivo: 1-mi piace guidare e non tiro grattate o sfrizionate ad ogni cambiata, 2-non butto 1500/2000 per un automatico, 3-con l'automatico i consumi salgono, 4-l'automatico e' molto meno affidabile, sia a livello meccanico che a livello di elettronica che lo gestisce.
Ritratto di TheViking
7 giugno 2022 - 16:22
@Er sentenza ... e per carità, sono scelte o gusti. :) Io l'auto l'ho presa ibrida (full), quindi non è che ci fosse scelta (anzi, essendo una trasmissione eCVT onestamente nemmeno c'è c'è il cambio... tutto il gruppo dei planetari è sempre in presa XD). Come ho scritto prima, finché non ci sarà un'elettrificazione di massa dei powertrain su tutti i segmenti (e non parlo dei mild-hybrid con il BSG "maggiorato", tipo Panda, ma di ibridizzazione almeno ai livelli degli ultimi prodotti Stellantis, quindi con possibilità di manovrare solo con il motore elettrico), il cambio manuale potrà avere ancora un posto (e, in certi casi, un senso).
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 09:58
1
L'accezione con cui ho usato "giocattolo" era più consona ad un uso da "giocattolo soprammobile"
Ritratto di GiorgioBG68
8 giugno 2022 - 11:59
1
È vero, in autostrada, come tocchi la frizione, il regolatore di velocità si stacca. Ed è un po' limitante, se non immediato da riazionare. Io poi che non potrei più farne a meno...preferirei mille volte un buon automatico.
Ritratto di Flynn
7 giugno 2022 - 12:18
2
Spiace, ma il manuale in Italia non tornerà mai più: troppi Giangi con il monopattino e lo smalto alle unghie.
Ritratto di Oxygenerator
7 giugno 2022 - 13:33
Cos’è un giangi ?
Ritratto di Flynn
7 giugno 2022 - 20:22
2
@OXY: Il Giangi è il diminutivo di quei nomi tipici della borghesia Milanese, tipo Gianfilippo o Gianmaria. Nel mondo dei meme viene utilizzato per indicare e deridere il tipico ragazzo metrosessuale attento alla moda.
Ritratto di Oxygenerator
7 giugno 2022 - 23:12
Ah, ho capito. Grazie
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 11:39
1
Cos'è metrosessuale? Uno che fa sesso in metropolitana? Grazie.
Ritratto di Oxygenerator
8 giugno 2022 - 12:08
@ ELAN Intendono i ragazzini di oggi, che hanno meno divisioni ferree tra ció che è maschile o femminile come aspetto esteriore. Non c’entra nulla il sesso o le preferenze sessuali.
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 16:41
1
Tipo quello che si chiama come l'armatore o quelli a petto nudo che scoprono il rock del 1972 nel 2022?
Ritratto di Oxygenerator
8 giugno 2022 - 17:37
Esatto.
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 14:20
1
E' uno dei motivi percui mi fa sempre meno schifo la mia "vecchia" Mazda 3 2.2 manuale. Un'auto normale sarà o senza cambio o, se sborserai 45.000 (io ne sborsai 24.000) con le palette. L'equivalente della mia (28 mila nel 2016 di listino) costerà 38.000 o oltre 40.000 se vorrai le palette (magari cambiando marchio, sempre sugli 8 sec. ma forse con meno coppia). MAH!
Ritratto di Flynn
7 giugno 2022 - 20:23
2
@ELAN: e niente.. Type R e non pensarci più.
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 09:58
1
O una X1 tre cilindri.. mmhhh
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 10:00
1
Poi, avendo pagato 700 euro un treno di Pilot Sport 5 sulla mia... sulla Type-R quanto spenderei? Naaa... dovrei andar di NEXEN forse.
Ritratto di Flynn
8 giugno 2022 - 20:57
2
Oggi al noleggio ho chiesto una vettura con cambio manuale. Straniti e increduli della richiesta hanno recuperato dal fondo del garage una Fiesta con 100.000 km che fa praticamente schifo. Colpa tua!!!!!! Però effettivamente con il manuale mi sto divertendo parecchio ...
Ritratto di Truman200
7 giugno 2022 - 09:34
Che obbrobrio di auto,sembra nata negli anni 70,
Ritratto di Quello la
7 giugno 2022 - 09:44
Vero, caro Truman, ma avrà pure qualche difetto, spero!
Ritratto di Edo-R
7 giugno 2022 - 10:10
@Quello la :-)))
Ritratto di Gordo88
7 giugno 2022 - 10:26
1
Ma tu un commento normale no eh
Ritratto di fastidio
7 giugno 2022 - 13:02
8
@Truman200 Semmai negli anni 90, e comunque ben vengano le linee del passato per smuovere un pò la tristezza attuale..
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 14:29
1
"The Truman Show"
Ritratto di Tu_Turbo48
7 giugno 2022 - 09:45
Oh finalmente!...su questo tipo di vetture il cambio manuale è d'obbligo per divertirsi al 100% nella guida. Viva sempre il cambio manuale.!!!!!
Ritratto di Volpe bianca
7 giugno 2022 - 10:08
È strana. Non saprei definirla in altri modi. Fuori è troppo tormentata, elaborata, posteriore esagerato e pesante. Concordo con chi ha scritto che gli interni non hanno nulla di sportivo. Molto apprezzabile l'idea di una versione col manuale, ma almeno che sia esente da problemi...
Ritratto di Giulio Menzo
7 giugno 2022 - 16:40
2
Concordo pienamente volpe
Ritratto di Edo-R
7 giugno 2022 - 10:13
Cavolo, un pomello da 200 g, poco meno di una racchetta da tennis concentrata in pochi cm, sarebbe da provare. Vedetela dal vivo, molto meglio della Z4.
Ritratto di marcoveneto
7 giugno 2022 - 10:18
A me piace un sacco, sicuramente la miglior Toyota importata in Italia. Unica nota stonata il volante, dalla forma un po' datata.
Ritratto di Gordo88
7 giugno 2022 - 10:25
1
I giornalisti di AV ultimamente si trattano bene: gr86, alpine, supra.. adoro!!! Ma il cambio di questa supra non doveva essere made in toyota?
Ritratto di TheViking
7 giugno 2022 - 11:43
Beh, comunque mi pare che per quanto riguarda le trasmissioni, a parte per i sistemi ibridi, Toyota si rifornisca comunque da Aisin (della quale tra l'altro ricordo sia una delle proprietarie) per buona parte dei cambi (automatici o manuali), oppure ricordo male? Poi probabilmente il fatto che ZF avesse già fatto una trasmissione adatta al motore B58 probabilmente ha fatto propendere per la compagnia tedesca (soluzione decisamente più efficiente che svilupparsi tutto in casa per piccoli numeri come quelli della Supra... esattamente come per il resto della vettura :) )
Ritratto di Gordo88
7 giugno 2022 - 11:49
1
Lo dico perchè in un articolo precedente era riportato così
Ritratto di Gordo88
9 giugno 2022 - 13:06
1
Mi rispondo da solo che in realtà i tecnici della divisione gr hanno personalizzato il cambio zf (come un pò tutto il progetto bmw) ad esempio cambiando addirittura 2 volte il pomello prima di dare la versione definitiva.. info avute nel nuovo video di masterpilot che tra l' altro ha un' idea diversa di come si comporta il manuale su quest' auto, a chi piace ancora Guidare consiglio il link: https://www.youtube.com/watch?v=skpoMpFdjG4&t=1143s
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 10:25
1
Peccato che non sia una TOYOTA.
Ritratto di erresseste
7 giugno 2022 - 10:45
Io ci metterei "Supra" un telo per non farla vedere.
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 14:29
1
Perchè? Se vende han fatto bene. Se qualcuno vuole qualcosa di meno spinto si prende la Z4.
Ritratto di Reallyfly
7 giugno 2022 - 11:00
è il designer dell'Alfa Arna questo che l'ha disegnata
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 11:15
1
O di alcune BMW?
Ritratto di andrea120374
7 giugno 2022 - 12:52
3
Per me già brutta di suo con il cambio manuale se la possono ulteriormente tenere
Ritratto di - ELAN -
7 giugno 2022 - 14:22
1
"Se la possono tenere" ...non credo che a loro tu interessi come target.
Ritratto di Oxygenerator
7 giugno 2022 - 13:35
Brutta forte.
Ritratto di Er sentenza
7 giugno 2022 - 15:17
Costa piu' o meno come una Tesla e ti devi pure sbattere a cambiare.....chi cerca una vera sportiva va dritto su una model3 a guida autonoma che viaggia a petrolio elettrificato per guidarla a 40km/h dove il limite e' 70. W Musk e i suoi bidoni....ehm...volevo dire Supercar!
Ritratto di giulio 2021
7 giugno 2022 - 19:23
In realtà non si discute l'auto in se che è notevole come altri ormai rari esempi di sportive, si può discutere però il fatto che sono quelle auto che fanno spesso impazzire gli appassionati (non me: preferisco roba vecchia e comoda magari asburgica, inglese, USA o svedese con cui ti divertivi assai di più, o roba antichissima magari del 1910 / 1930 avercela la grana, o comunque d'epoca, o diavolerie super elettriche a sto punto), fanno tanto impazzire che non le compra nessuno, eppure a quelle cifre abbiamo le versioni top della BMW X1 ad esempio, mica Rolls Royce, e di quelle sono ingombri i marciapiedi e le strade.
Ritratto di Flynn
7 giugno 2022 - 20:28
2
Ancora??? Tra questa Supra e la X1 ci balla in mezzo almeno il tuo Maggiolino. Virtualmente liquidi 10 euro come differenza irrilevante, poi nella realtà ti scandalizzi e non spendi 100 dollari per il tuo caro sito BestSelling ...
Ritratto di Illuca
7 giugno 2022 - 23:52
Bellissima, manuale e costa solo 70000€
Ritratto di domila
7 giugno 2022 - 23:57
Già il fatto che è una coupé sportiva le fa guadagnare due punti in più. Comunque, ad una linea davvero grintosa e secondo me interessante sono abbinati interni sottotono. Ovviamente, mi aspettavo di meglio dal manuale.
Ritratto di Trattoretto
8 giugno 2022 - 15:41
Mi sto convincendo che questo tipo di auto sarà uno dei pochi che si salverà dall'ondata elettrica. Non che anche con le elettriche non ci si possa divertire con sgommate e sbandate, ma queste termiche rimarranno una sorta di "divertente finestra nel passato", un giocattolo che una nicchia di adulti benestanti vorrà ancora comprare.
Ritratto di - ELAN -
8 giugno 2022 - 16:42
1
Ma non potrà più, dal 2035. O no?
Ritratto di Aitutatemi
12 giugno 2022 - 14:04
Bollo, superbollo, benz 2 euri ma chi la comprerà ?
Ritratto di mrk75
16 giugno 2022 - 12:53
Redazione non mi risulta che le BMW integrino Android Auto ma soltanto Apple Car.
Ritratto di FG
28 luglio 2022 - 17:11
credo sia arrivato dopo, con un aggiornamento: https://www.motorionline.com/bmw-arriva-la-compatibilita-con-android-auto-ecco-la-lista/
Ritratto di sanmon
21 agosto 2024 - 18:01
Orrenda
Annunci

Toyota Supra usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Toyota Supra usate 202456.00056.0002 annunci

Toyota Supra km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Toyota Supra km 0 202380.90080.9001 annuncio
Toyota Supra km 0 202454.90054.9001 annuncio