Ford Focus e Focus C-Max

Pubblicato 27 agosto 2014
fordfocus

 

Il sale sparso d’inverno sulle strade può corrodere i circuiti e i cablaggi della centralina della ventola di raffreddamento del motore: di conseguenza, questi componenti potrebbero surriscaldarsi, col rischio di andare a fuoco. Per scongiurare pericoli, in officina vengono sostituiti gli elementi ossidati. Per evitare il ripetersi del problema, i meccanici montano un riparo che protegge il modulo. Inoltre, viene impedita l’alimentazione della ventola a motore spento, in modo da evitare il surriscaldamento dell’impianto. Sono 592 le auto da verificare, tra Focus 2.0 a benzina (automatiche) e C-Max a gasolio, oltre che 1.8 e 2.0 a benzina automatiche.

PERIODO DI PRODUZIONE
da 4 marzo 2003
a 10 aprile 2007
NUMERO TELAIO
da non disponibile
a non disponibile
NUMERO VERDE
800 224433


Aggiungi un commento

LE FORD PROVATE PER VOI

listino
Le Ford
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 27.850 a € 37.350
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 35.500 a € 49.750
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 32.150 a € 36.900
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 31.150 a € 35.900
  • Ford Capri
    Ford Capri
    da € 42.250 a € 58.000