Lo avrà scritto qualche patito del JDM perché nessuna casa automobilistica ha copiato questa soluzione e nemmeno Honda sta dando un seguoti. E' un ottimo motore, ma è un propulsore "ciclistico" ha un'alta potenza specifica ma ha i suoi problemi, in primis la bassa coppia. Inoltre mi chiedo: perché il tagliando va fatto ogni anno...??
E' un'auto di vecchia concezione, erano poche le sportivette in quel periodo ad adottare le fisse multipompante, inoltre ha un peso di soli 1270 kg e la pinza flottante monopistoncino per l'uso stradale e le prestazioni che ha va più che bene
Grazie Flavio:) Lo scarico l'ho aggiunto io, mentre lo spoiler posteriore fa parte del pacchetto aerodinamico come lo spoiler anteriore (di quest'ultimo ci sono due tipi), le minigonne, le carenature dietro al passaruota anteriore con estrattori d'aria ed i cerchi da 17.
Nel 2003 hanno fatto la Gtv 3.2 V6 24v nonché l'Alfa Romeo stradale più veloce di tutti i tempi finché non uscì la 8C e prima della 3.2 vi erano comunque la Turbo e la 3.0 24v che potevano adottare il pacchetto "Cup" e che come punta velocistica già se la giocavano sia con 147 che 156 GTA ;)