In seguito al restyling del 1998 la plancia è stata completamente ridisegnata. Gli interni sono gradevoli, ben curati e realizzati con materiali di qualità. L’impronta sportiva è sottolineata dai sedili anteriori, avvolgenti ma molto confortevoli, al contrario, quelli posteriori sono sacrificati.Il bracciolo centrale risulta sufficientemente capiente e comodo da usare.
La capienza del bagagliaio è piuttosto ridotta.
Sportività in sicurezza:
Eccellente tenuta di strada, ottimi freni, doppio airbag, ABS, EBD, la Gtv è dotata di tutto quel che serve per garantire la sicurezza degli occupanti.
Plancia e comandi:
Davvero riuscito il disegno del cruscotto, con due strumenti rotondi, bene incorniciati e dalla grafica leggibile. Gradevole alla vista la plancia, corredata da inserti in simil alluminio che circondano tre strumenti supplementari ed i comandi di autoradio e climatizzatore in modo da conferire il giusto tono sportivo.
Abitabilità:
I sedili sono ben fatti, avvolgenti, manca la regolazione in altezza ma la posizione di guida risulta egualmente corretta. Anche il passeggero dispone di molto spazio, la seduta risulta comoda anche per i lunghi viaggi. Dietro, invece, le misure sono piuttosto ridotte sia in altezza sia in larghezza.
Bagagliaio:
Il volume del baule è inferiore a quello delle concorrenti, l’apertura del vano è piccola, la soglia è molto alta e il pavimento si trova molto in basso: è bene prepararsi al “sollevamento pesi”. Se si sta pensando ad un week end in due è meglio prepararsi ad utilizzare i sedili posteriori per i bagagli supplementari.