Essendo il restyling, le finiture sono state migliorate e sono meno soggette a scricchiolii.
La dotazione è quasi completa: è una Sport Plus con sedili con seduta centrale in Alfatex e il resto in pelle.
Le sedute sono comode e i sedili anteriori, entrambi regolabili in altezza, offrono un ottimo contenimento e sono molto comodi. Le regolazioni del sedile lato guida possono accontentare tutti i gusti, non so però se tutte le altezze. Cruscotto stupendo con una evidente impostazione sportiva che abbraccia chi impugna il volante, che per l'allestimento è in pelle e offre un corretta impugnatura. I posti posteriori hanno una seduta un po' corta ma lo spazio per le gambe è buono. Le finiture in pelle sono di ottima qualità così come i tessuti. L'alluminio spazzolato della console centrale seppur belli è delicato e soggetto ai graffi e ammaccature.
I vani portaoggetti sembrano tanti ma in realtà sono pochi perché sono tutti piccoli o stretti. Il vanno portaoggetti di fronte al passeggero è veramente piccolo rispetto alle proporzioni, mentre a salvare un po' la situazione è il vano del bracciolo centrale, refrigerato, dove però non ci sta una bottiglietta d'acqua se si chiude lo sportello.
Nel baule non grandissimo rispetto ai 4,66 di lunghezza dell'auto ci sono un po' di vani portaoggetti e qualche presa da 12v. È ampliabile e ben illuminato ma il gradino della battuta è scomodo.