Questa piccola bestia, ultima della sua gloriosa specie, sembra lanciarci un monito, un avviso per il futuro. E cioè che 1000 cavalli non faranno mai di un' auto una supercar. Non 1000 cavalli, ma 370, non 16 cilindri, ma 6, non 5 metri, ma 4,45, non 500 000 euro, ma 55 000. Trazione posteriore, p...
Bella macchina, gli elementi racing in carbonio distribuiti lungo la filante carrozzeria bianca le donano moltissimo. Anche le prestazioni promesse sembrano ottime sulla carta, eppure c'è un fattore che non mi convince affatto sul fronte dinamico di quest' auto: la massa. Ho letto su BMW blog (sito...
La Mercedes ha la AMG GT, l'Audi ha la R8. La supercar BMW? La M4.
Vero e proprio riferimento la versione "liscia", questa GTS si prospetta un missile terra-terra ancora più micidiale. L' estetica non lo nasconde: piacevoli tocchi racing senza strafare; notevole lo spoiler, ora accattivante oltre ...
Ciao M93, grazie del feedback. Ottima precisazione, il leit motiv è esteso anche all' estetica degli interni: unico concept, riuscito e bello da vedersi, ma pur sempre unico. Ovviamente, con tutti i distinguo del caso, questo problema affligge molte altre case. E' solo che Mercedes mi sta colpendo ...