DETTAGLI SPORTIVI - L'Audi A1 è disponibile con un nuovo allestimento, sia per la 3 porte, sia per la Sportback. Si chiama Admired e si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane (o meglio giovanile). Sviluppato sulla base della versione Attraction, l’Admired comprende: pacchetto S Line per gli esterni, che comprende specchietti retrovisori in nero brillante, cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze color antracite parzialmente lucidi e gruppi ottici posteriori a led. Volante sportivo in pelle a tre razze e bocchette in colore carrozzeria per l’abitacolo.
SFIORA I 20.000 EURO - Quattro le tinte esterne per l'
Audi A1 Admired: rosso misano, bianco ghiaccio (
nella foto), argento ghiaccio e nero profondo abbinabili all’arco del tetto in nero brillante dell’A1 tre porte o all’intero tetto in nero brillante della versione
A1 Sportback. L’allestimento
Admired dell'
Audi A1 è disponibile in abbinamento ai motori 1.2 TFSI da 86 CV e 1.6 TDI da 90 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico S Tronic. Il listino prezzi parte dai 18.900 euro della A1 3 porte fino ai 19.580 della Sportback con un vantaggio per il cliente che, secondo la casa, è del 73% sulla somma delle singole dotazioni incluse.