PER SOLO 4 VERSIONI - La nuova generazione della BMW Serie 5 è disponibile in Italia nelle seguenti versioni: 520i sDrive con il 4 cilindri benzina di 2 litri da 208 CV con 330 Nm di coppia, 520d sDrive (anche la xDrive con trazione integrale permanente) con il 4 cilindri diesel da 2 litri, 197 CV e 400 Nm di coppia. Tutte le unità sono abbinate al sistema ibrido leggero a 48 V e al cambio Steptronic Sport a 8 rapporti. Ci sono poi due versioni elettriche, le i5 eDrive 40 da 340 CV (con un singolo motore) e i5 M60 da 601 CV (con due motori elettrici).
NE ARRIVERANNO ALTRE - La nuova BMW Serie 5 è già ordinabile presso le concessionarie italiane della casa tedesca e sarà in consegna a partire dal mese di ottobre del 2023. Nella primavera del 2024 arriveranno due nuove versioni della BMW Serie 5 con motori ibridi plug-in.
VERSIONE | PREZZO in € |
520d sDrive | 67.900 |
520d sDrive M Sport | 72.000 |
520d xDrive | 70.300 |
520d xDriveM Sport | 74.400 |
520i sDrive | 66.800 |
520i sDriveM Sport | 70.900 |
i5 eDrive40 | 74.400 |
i5 eDrive40M Sport | 77.600 |
i5 M60 | 100.200 |
LE M SPORT PIÙ GRINTOSE - Per tutte le BMW Serie 5 è possibile optare per il “pacchetto” M Sport che prevede una specifica personalizzazione all’estetica e agli interni, oltre a uno specifico assetto.
UNA LUNGA LISTA - Molto lunga la lista degli optional tra cui figurano il Parking Assistant Professional da 1.100 euro, 2.520 euro per il “pacchetto” avanzato di sistemi di assistenza alla guida Driving Assistant Professional, 2.300 euro per gli interni in pelle Merino BMW Individual. Costano care le personalizzazioni di BMW Individual; si spendono infatti fino a 3.900 euro per la tonalità Frozen Deep Grey metallizzato.