NEWS

Chromo Edition, serie speciale per la Fiat Bravo

26 ottobre 2010

Questa versione ha un aspetto più grintoso e viene proposta con i motori benzina e diesel e potenze comprese tra i 105 e i 140 CV. Prezzi da 20.550 euro.

Chromo Edition, serie speciale per la Fiat Bravo

GIÀ IN VENDITA - Da questo mese la gamma della Fiat Bravo si arricchisce di una serie speciale denominata Chromo Edition, che vuole dare un'immagine più sportiva ma allo stesso tempo elegante alla berlina a cinque porte torinese. Come il nome lascia intendere, esternamente questa versione si caratterizza per una serie di cromature: calotte degli specchietti retrovisori, maniglie porta, cornice della mascherina e della base dei finestrini. Inoltre, rispetto alle “normali” Bravo ci sono anche spoiler posteriore, bandelle sottoporta e cerchi in lega di 17 pollici con pneumatici 225/45.


Fiat bravo chromo edition 02


BENZINA E DIESEL - La Fiat Bravo Chromo Edition è disponibile con due motori a benzina, il 1.4 T-Jet da 120 CV e il 1.4 MultiAir turbo da 140 CV, e il diesel 1.6 Multijet declinato in due livelli di potenza: 105 e 120 CV. Tutti i motori sono turbo ed omologati Euro 5; il MultiAir è abbinato al sistema Start&Stop, mentre il 1.6 Multijet da 120 CV può avere il cambio robotizzato Dualogic, al posto del manuale a sei marce come per tutte le altre.
 

Listino prezzi Fiat Bravo Chromo Edition
VersionePrezzo in euro
1.4T-Jet  120 CV20.550
1.4 MultiAir turbo 140 CV21.550
1.6Multijet 105 CV21.550
1.6Multijet 120 CV22.300
1.6Multijet 120 CV Dualogic23.100



UNA DYNAMIC PIÙ RICCA - La dotazione di serie ricalca quella dell'allestimento Dynamic (qui in dettaglio), al quale la Chromo Edition aggiunge pure gli alzacristalli elettrici posteriori, l’appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato e il sistema vivavoce Blue&Me con comandi al volante.


070131 F Bravo 18


> I PREZZI AGGIORNATI DELLA BRAVO

> LA PROVA DELLA FIAT BRAVO 1.6 MULTIJET 105 EMOTION

> LA PROVA DELLA FIAT BRAVO 1.4 T-JET 150 CV SPORT 

Fiat Bravo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
52
39
28
32
VOTO MEDIO
3,5
3.50655
229


Aggiungi un commento
Ritratto di bubu
26 ottobre 2010 - 18:42
io rimango giorno dopo giorno sempre di più senza parole!! a che serve questa edizione limitata??? ma che desolazione....
Ritratto di alberto89
26 ottobre 2010 - 22:14
e a che servono le edizioni limitate degli altri modelli delle altra case automobilistiche? magari a vendere...cosa dici...
Ritratto di bubu
28 ottobre 2010 - 17:39
a vendere! tu dici?? per vendere non basta una serie limitata di un'auto con i due specchietti retrovisori cromati.... per vendere servono altri modelli nuovi che te ne fai della serie limitata sennò???!! e i modelli in casa fiat mancano!
Ritratto di hotdog
26 ottobre 2010 - 18:47
in mancanza di nuovi modelli (e soldi), ci si inventa di tutto. prendi qualche accessorio che hanno nei listini degli optional, lo metti di serie e ti inventi una nuova versione. questo è puro marketing. Spero che alla Fiat si inventino qualcosa di più perché altrimenti le auto continueranno a venderle solo in Brasile, dove sono indietro di 20 anni rispetto all'europa: qua le Fiat sono dei bidoni (500 a parte) e là dei gioielli. Marchionne può dire quello che vuole, ma se non hai il prodotto non vendi, è la prima legge del commercio.
Ritratto di audi94
26 ottobre 2010 - 18:50
1
ma 500 a parte cosa?? cm ha detto la grande L.Litizzetto la 500 non è una macchina... è un mouse giganteXDXDXD
Ritratto di hotdog
26 ottobre 2010 - 18:56
lasciamo perdere che è una panda ricarozzata... è l'unica Fiat che vede anche se vai all'estero e che piace a tutti. fuori dall'italia di bravo, croma non ne ho mai vista una!
Ritratto di jamp83
26 ottobre 2010 - 19:39
1
qui in Germania di Bravo, Croma e anche Lancia Delta se ne vedono...poi c'è qualche Alfa 159 e Mito, la 500 vende molto nella versione Abarth ma la cosa che non avrei mai pensato è che ci sono molte Multipla...
Ritratto di amandil
26 ottobre 2010 - 22:21
forse perche' l'idea alla base della multlipa non era poi tanto male , ma come al solito fiat....
Ritratto di liinkss
26 ottobre 2010 - 22:36
9
Sicuro che sei mai uscito fuori dall'italia? Ho vissuto in Belgio e in Olanda, sono pieni di Fiat. In Germania e UK piacciono sopratutto le Afla, ma probabilmente ci sono piu Fiat lo stesso... pure qui, a Istanbul, c'è un sacco di Fiat in giro, con diversi modelli che non si vedono in Italia come l'Avea (fra l'altro 3 taxi su 4 è Fiat qui)
Ritratto di Pito28
27 ottobre 2010 - 10:33
in Belgio ci ho vissuto anche io e tutte ste Fiat proprio non le ricordo. Idem in altri paesi europei, ma forse le mini-vacanze da 3-4 giorni non sono sufficienti per scovare una Fiat!!! :-))))
Ritratto di audi94
27 ottobre 2010 - 17:25
1
avea??? e che cos'è??? in google immagini nn c'è manco una foto!!
Ritratto di schummy vai in pensione.
27 ottobre 2010 - 20:53
caro audi94 non riesco a capire che cosa vuole da noi italiani quella comunista ipocrita della letizietto forse con tutti i soldi che ha fatto anche lei guiderà un barcone tedesco come il tuo e il mio. P.S posseggo sia una audi a4 che una 500c e ti assicuro che in città mi diverto molto di più con il cinquino si guida da dio!
Ritratto di audi94
27 ottobre 2010 - 22:22
1
avrà pure un barcone tedesco ma posso avere il diritto di condividere quello che dice??? p.s. io non ho un barcone tedesco... infatti POSSIEDO (non posseggo sai come è in italia si parla italiano) una peugeot 306...
Ritratto di Renys84
28 ottobre 2010 - 10:57
Quelli che etichettano "comunisti" tutti quelli che dissentono dalla massa belante che crede alle favolette propinate per farla contenta e felice come una Pasqua mi fanno proprio sorridere... A proposito, la Littizzetto non guida (parole sue... ), quindi dubito che abbia il barcone tedesco... Tu che sei Italiano sei libero di non vedere, non ascoltare, non sentire e di continuare a vivere per conto tuo in un mondo tutto tuo, ma definire "comunista ipocrita" una comica satirica, che può piacere o no, per carità, ma che non fa altro che dire delle cose che sono dei dati di fatto, mi sembra sciocco e sterile.
Ritratto di audi94
28 ottobre 2010 - 15:26
1
quoto al 100%
Ritratto di vito.alecci
31 ottobre 2010 - 16:16
......adesso ai comici spetta il compito di dire delle cose che sono dei dati di fatto?!?!!! Una cosa sono le barzellette, un'altra la realtà.....è che molti si sono accorti che facendole dire ai "buffoni", hanno un alone di infallibilità..............ma, per favore!!!!!
Ritratto di Renys84
3 novembre 2010 - 18:05
Non ho detto che ai comici spetta il compito di dire delle cose che sono dei dati di fatto, sicuramente però ridendo e scherzando descrivono la realtà tangibile che l'italiano medio vive senza fare i furbi o utilizzando paroloni e discorsi ad effetto, tipo "fumo negli occhi", al contrario degli stessi politici ed amministratori delegati che sono alla guida del paese e delle industrie. E' la stessa realtà che oramai è diventata una barzelletta, loro si limitano a raccontarla (la barzelletta) come meglio sanno fare. E' facile fare il sordo, il muto e il ceco ed etichettare chi si esprime senza filtri ipocrita comunista o ba*star*do fascista, perché "così si dice".
Ritratto di mattypinna
27 ottobre 2010 - 16:02
???? bidone sarai tu! io possiedo una nuova bravo ed è un gioiellino!
Ritratto di MotoriFumanti
27 ottobre 2010 - 22:59
Anch'io ho la nuova Bravo! Quella 1.9 diesel 150cv Sport (con cerchi da 18" 225/40 R18) Hai ragione. E' un gioiellino, in 2 anni quasi 50.000km e mai un problema. Una favola! Tiene la strada che è una meraviglia, se si esagera resta prevedibile, non molla MAI tutto in un colpo, è sempre molto progressiva. La frenata è ottima e il comfort (per un'auto con i cerchi da 18 pollici) è ottimo. Sono veramente contento di averla acquistata. La tratto... con il perlana. Mai tirata a freddo (è un diesel) sempre fatto tutto con eccellente regolarità (cambio olio,inversione gomme ecc..ecc...) E' UNA FAVOLA! OTTIMA AUTO! BRAVA FIAT!
Ritratto di audi94
26 ottobre 2010 - 18:49
1
la bravo... l'unica fiat a mio avviso degna di essere chiamata automobile... ma a che prezzi!!! condivido quello che è stato detto dall'utente bubu... a cosa serve un'edizione limitata della bravo??? bho... misteri della fiat...
Ritratto di Tanino
26 ottobre 2010 - 18:55
secondo te la bravo e un bidone ?
Ritratto di hotdog
26 ottobre 2010 - 19:06
ne ho avuta una come auto aziendale e cadeva letteralmente a pezzi. se la guidi oggi rispetto alla Golf o alla nuova Astra ti accorgi che è un'auto di vecchia progettazione: se prendi la traversine dei viadotti in velocità sembra che lo sterzo si spacchi! E poi gli ammortizzatori in curva iniziano a pompare e non si fermano più.Forse sono stato sfortunato io con l'auto che avevo, ma di certo non la consiglierei. Mi trovo molto meglio con la focus che ho adesso.
Ritratto di liinkss
26 ottobre 2010 - 22:45
9
Vendila finch'è in garanzia... la mia è morta (morta!) a 100.000Km... la Focus ha dei difetti di progettazione, che la Ford non riconoscerà mai... cerca su google ford focus problemi, è cosi che ho capito cos'era successo alla mia... mai più una Ford
Ritratto di MotoriFumanti
31 ottobre 2010 - 13:45
FORSE sei stato sfortunato? O ci stai prendendo per i fondelli o devi dire "SICURAMENTE" sono stato sfortunato!
Ritratto di djantofoggia
2 novembre 2010 - 10:51
ti stimooooooo fratelloooooooo! :-D
Ritratto di Simon99
26 ottobre 2010 - 19:03
Ma cosa ha di speciale questa serie? Una Bravo normale può essere equipaggiata con gli stessi accessori.
Ritratto di liinkss
26 ottobre 2010 - 22:48
9
Sono serie limitate, che di solito hanno il vantaggio di costare meno che se l'avessi accessoriata te... L'anno scorso stavo prendendo la BMW serie 1 cosi, in Belgio pero dove costava circa 3000euro meno di qua
Ritratto di Simon99
27 ottobre 2010 - 14:19
Comunque con qualche accessorio in più di serie di certo non rendono molto più bella quast'auto e poi non i vari sconti che fanno le case,il prezzo è simile fra una serie limitata e una normale.
Ritratto di P206xs
26 ottobre 2010 - 19:14
1
La bravo nonostante non sia più nuovissima....mi piace ancora soprattutto in quel blu pseudo elettrico e con i vetri neri!!
Ritratto di druido83
26 ottobre 2010 - 19:23
sprizza grinta da tutti i fori ehm..pori.. ma per carità..queste angherie commerciali sono tipiche di quando un modello è ormai al tramonto. (vedi 147).
Ritratto di osmica
26 ottobre 2010 - 19:24
il grande rilancio della Fiat! Con una serie limitata.... mah.... ma non c'e' gia' la versione sportiva denominata Sport? Sara' un effetto cannibalismo tra i propri allestimenti? Ogni giorno sono piu' senza parole. Ogni volta penso di aver grattato il fondo...
Ritratto di money82
26 ottobre 2010 - 20:00
1
si sono dati da fare per questo pacchetto chrome...
Ritratto di audi94
26 ottobre 2010 - 21:43
1
nè... XDXD
Ritratto di haps
26 ottobre 2010 - 20:14
che la bravo e' un bidone e eccessivo,al contrario affermo che sia caruccia e che invece di fare una edizione speciale avrebbero fatto meglio con una sw che manca ala fiat in questo segmento.poi dire che la astra sia meglio e fare un paragone inappropriato xche la tedesca e di nuova progettazione quindi nn vi e' storia
Ritratto di Limousine
26 ottobre 2010 - 20:31
... attualmente in commercio. La Bravo, seppur più "anziana" di berline come l'Opel Astra, La Renault Mégane III e le imminenti nuove Citroen C4 e Ford Focus, è ancora un'auto moderna e validissima. Molto buoni il design di carrozzeria ed abitacolo, buon livello qualitativo (materiali e finiture), ottima base meccanica. A mio avviso, senza STRAVOLGERE il look come per l'ABORTO Punto Evo, si potrebbe realizzare un moderato restyling, arricchire la dotazione tecnologica per restare al passo con la recente concorrenza e - soprattutto - affiancare all'ottima berlina 5 porte le varianti a tre porte (che con questa linea sportiva e grintosa farebbe FAVILLE) e station wagon per chi necessita spazio extra. Così "rinfrescata" e completata, la Bravo potrebbe serenamente affrontare il mercato per altri 4 o 5 anni. Ma sperare che in Fiat prestino orecchio alle richieste del Pubblico Pagante, è PURA UTOPIA! Peccato, perchè la Fiat Bravo è un prodotto di qualità che potrebbe dare parecchie soddisfazioni commerciali e fungere da apripista per le prossime generazioni della Casa italiana.
Ritratto di liinkss
26 ottobre 2010 - 23:02
9
Io, ci farei un bel cross-over: la allunghi un po' verso l'alto, rimuovi la parte del paraurto che divi la calandre e... e me la compro!
Ritratto di Limousine
27 ottobre 2010 - 11:49
Se non ricordo male, credo che qualche tempo fa circolavano indiscrezioni in tal senso, ovvero che sulla base tecnica della Bravo, volevano realizzare una sorta di Cross - Bravo per il tempo libero. Carrozzeria lievemente rialzata, protezioni e fascioni in plastica stile off-road e altri particolari per rendere la vettura utilizzabile pure su fondi non proprio perfetti. Non ricordo se l'auto fosse rimasta solo con la trazione anteriore, o se era prevista pure una variante 4x4. Purtroppo, la cosa non ha avuto alcun seguito. Auspico, comunque, che in Fiat tengano in maggior considerazione questa pregevole vettura e la valorizzino a dovere.
Ritratto di Alessandro
26 ottobre 2010 - 21:03
Nata per sostituire un aborto chiamato Stilo,non mi sembra abbia venduto molto,anche se esteticamente non è affatto male..............Gli interni sono classici in stile fiat,con quei tessuti blu o rossi che danno la tipica impressione di "povertà sportiva"e di scarsa qualità;poi il tasto per accendere i fendinebbia a fianco alla radio!!!!!!!!
Ritratto di niko91
27 ottobre 2010 - 19:35
la bravo è in produzione dal febbraio del 2007, a maggio ha già subito un face-lift e dici che è già vecchia? ma della lada niva che producono dal 1979 allora cosa dici? che è un reperto archeologico? la A3 è sempre la solita zuppa dal 2003. se facessero un modello nuovo ogni anno l'usato non varrebbe più niente!
Ritratto di bravoemotion
29 ottobre 2010 - 15:12
1
mi sa che tu gli interni della Bravo gli hai visti solo in fotografia.. grandissimo c******e
Ritratto di elakos
26 ottobre 2010 - 21:12
1
prenderei subito una bravo se dovessi scegliere tra una golf VI, una mazda 3, una renault megane...al massimo sarei indeciso con la civic..ma credo che opterei comunque per la Bravo alla fine. Ha stile secondo me, ed io sono una persona che va molto ad impulso. Magari non avrà gli interni rifiniti come la renault o la golf, ma è sicura come le altre, tecnologicamente non ha nulla in meno, ha motori anche migliori e al pari con vw...e considerando che anche il triciclo di mia sorella è più accattivante della Stil...èhm..Golf VI, non avrei proprio dubbi. Poi certo, se uno dà importanza alle finiture e la qualità percepita il discorso cambia, dipende dalle priorità. In ogni caso non è rifinita affatto male.
Ritratto di Al86
26 ottobre 2010 - 21:31
Nutro dei dubbi sull'utilità di questa versione "speciale" (che poi di speciale ha solo il nome), comunque la Bravo è una delle poche Fiat che merita di essere comprata, nonostante "l'età", peccato che come un po' tutte le altre Fiat sia un po' cara rispetto alla concotrrenza (Volkswagen esclusa), comunque speriamo che un eventuale futuro modello non debba subire uno scempio simile a quello Grande Punto (un'altra auto che consideravo riuscita) -> GP Evo
Ritratto di volvo96
26 ottobre 2010 - 21:38
mah l'ennesima versione speciale fiat k fa aqua a tt i buki
Ritratto di belzebù
27 ottobre 2010 - 07:54
Quando vedremo un 1.2Turbo benzina simile al 1.2 VW o al Renault?
Ritratto di Pito28
27 ottobre 2010 - 10:30
Le altre case mettono sul mercato nuovi modelli a raffica. In Fiat fanno le versioni speciali (che poi di speciale non hanno assolutamente nulla visto chje spesso sono solo optional inseriti come di serie) di auto ormai vecchie. Morale: gli altri vendono, Fiat no (e quando i paesi emergenti non saranno più tali, non venderanno più neanche là). Però la colpa è degli operai. Marchionne sciagura italiana!
Ritratto di mattypinna
27 ottobre 2010 - 16:10
se per voi si può definire vecchia un' auto di appena tre anni che ha pure subito un facelifting... il pianale è quello della stilo ok, ma il resto è tutto niovo! ragazzi!?!? aprite gli occhi! pensate con la vostra testa e ragionate prima!
Ritratto di money82
27 ottobre 2010 - 19:59
1
credo che pito28 abbia ragionato abbastanza bene...non si capisce più da che parte stiano gli esponenti fiat...prima il prodotto italiano era il migliore, adesso marchionne dice che senza l' italia la fiat avrebbe molti più soldi perchè qui le fabbriche non rendono...quindi? Il made in italy è valido oppure no? Se dite di si siete contro marchionne...perchè sforzarvi tanto per difendere un marchio che non ci merita?
Ritratto di Guido S
27 ottobre 2010 - 14:37
Per avere più clienti marchionne fa edizioni limitate!sarà pure un BRAVO economista,ma per me non vale un centesimo!!!
Ritratto di Franchigno
27 ottobre 2010 - 17:11
Volete un cosiglio?comperate Hyundai o KIA,affidabilita da record e garanzia la prima di 5 anni la seconda di 7 e costano parecchio di meno....toglietevi i vecchi pregiudizzi,sono auto eccezzionali!!
Ritratto di Franchigno
27 ottobre 2010 - 17:11
Volete un cosiglio?comperate Hyundai o KIA,affidabilita da record e garanzia la prima di 5 anni la seconda di 7 e costano parecchio di meno....toglietevi i vecchi pregiudizzi,sono auto eccezzionali!!
Ritratto di bravoemotion
29 ottobre 2010 - 15:07
1
infatti la kia ceed di mio cugino ha 5 mesi e da 4 mesi è ferma in officina,si si propio affidabili ,che appena sarà riparata se ne sbarazzerà per passare ad una Giulietta..
Ritratto di MotoriFumanti
5 novembre 2011 - 22:35
.
Ritratto di faustorollo
27 ottobre 2010 - 18:35
Bella la bravo è sempre stata una bellissima macchina questa versione è ancora più bella e aggressiva anche se non cambia molto da quella normale.
Ritratto di niko91
27 ottobre 2010 - 19:43
sempre a dietro a brontolare! tutte le case hanno sempre fatto delle versioni speciali, c'è chi ci tiene ad averle e dunque non vedo il problema. poi come diamine si fa a dire che la bravo è vecchia? ultimamente c'è stata un'ondata di nuovi modelli del segmento c, ma questo era successo anche tre anni fa, quando insieme alla bravo sono uscite auris, 308, cee'd, i20 ecc. all'epoca tutte le altre case erano ricorse al restyling (golf, astra, megane, C4, focus). è normale! 'sta cosa si chiama mercato!!!
Ritratto di schummy vai in pensione.
27 ottobre 2010 - 20:58
Cari signori ma cosa state farneticando guardate un pò è uscita anche una A6 limited edition questa è utile?oppure è inutile solo la bravo? forza ALONSO, SHUMMY in Pensione!!!!!
Ritratto di tolo147
28 ottobre 2010 - 12:44
la bravo è un'auto davvero riuscita, la linea è indiscutibilmente proporzionata e allo stesso tempo sportiva, non è stata capita pienamente e viene spesso sottovalutata e snobbata, ci voleva proprio una versione un po più esclusiva anche se il disegno dei cerchi non mi piace molto, preferisco il modello da 18 simil-turbina. Secondo me si poteva osare un po di più per questa cromo edition, magari proponendola con il 1800 da 235 cv (chiamato 1750 tbi sulla sorella) abbinato a sedili con fianchetti più pronunciati e volante sportivo
Ritratto di bugatti veyron
28 ottobre 2010 - 16:07
è un'auto riuscita e nonostante non sia più nuovissima mi piace ancora molto...
Ritratto di Il Checco
29 ottobre 2010 - 03:07
Non capisco perché ci si debba scandalizzare di una serie limitata della Bravo, tutte le Case fanno queste versioni perché Fiat dovrebbe essere da meno? Molti forse dimenticano che la Nuova Bravo è in produzione solo dal 2007 e quindi da 3 anni, Opel Astra e Ford Focus sono rimaste in produzione per 6 anni, dal 2004 al 2010, ma nessuno mi pare si sia mai lamentato di qusto! Forse ora la Bravo sembra più vecchia perché le concorrrenti sono quasi tutte nuove di zecca, ma loro ne avevano bisogno mentre l'italiana ha una linea moderna (che non risente affatto degli anni) giovanile e sportiva, la Golf VI ad esempio (che ha già 2 anni) ha linea scontata e non la prenderei nemmeno in condiserazione come prossima auto, nonostante la sua qualità, perché non mi trasmette proprio niente. Servono nuovi modelli Fiat questo sì, ma non prendiamocela proprio con la Bravo, che secondo me è una delle Fiat migliori degli ultimi anni!
Ritratto di Puglio
30 ottobre 2010 - 11:14
6
a mi sembra uguale a prima.....avrà forse qualche accessorio in più.....ma invece di pensare a una nuova versione....pensate modificare un poì il posteriore di quest'auto.....non è il massimo......o meglio ancora...pensate a costruire una macchina che abbia una linea decente tra tutte questa è l'auto esteriormente più bella.....e non è difficile scegliere di comprare un'altra auto..........
Ritratto di Franchigno
30 ottobre 2010 - 23:18
Purtroppo la macchina sfigata capita a tutti comuque dici è ferma in officina ok però siccome ha 7 anni di garanzia penso che gli risolveranno il problema senza spendere un euro,se poi si vuole prendere la Giulietta,...però scusa apro una parentesi passare da una Ceed ad una Giulietta non mi sembra tanto coerente come scelta...perchè minimo deve spendere un 10.000 euro in più comunque contento lui....
Ritratto di bravoemotion
31 ottobre 2010 - 22:32
1
spendi 10.000 euro in più ma almeno guidi una macchina SERIA e non un CARRETTO asiatico..
Ritratto di spisso2
31 ottobre 2010 - 11:02
1
è ora che la fiat si dia una regolata sui prezzi,questa è un auto che non vale + di 16mila euro,se la fiat vuole ri iniziare a vendere deve darsi una regolata sui prezzi,visto che le auto ormai le fa all'estero e paga poco gli operai,è ora che venda di conseguenza anche le auto a meno.
Ritratto di vito.alecci
31 ottobre 2010 - 16:27
....Marchionne ha detto che ci fa un favore a produrre ancora auto in Italia?! La Fiat s'è giocata anche l'ultimo vincolo che ancora spingeva gli italiani a comprare le auto torinesi: l'affetto ed il ricordo delle auto dei nostri padri e nonni, quando al 90% si guidava italiano.........quando gli si perdonavano finiture approssimative e costi spesso non rispondenti alla qualità ricevuta. Oggi la bufala dei pezzi di ricambio a buon mercato e dalla ottima reperibilità non regge più e a Torino debbono fare i conti con la vera competizione, con la libertà di scelta della gente. Marchionne supererà le tedesche?! Rinnoverà i miti di Alfa e Lancia??! Vedremo.........per il momento spara solo caz....!!!.......lui e Montezemolo....
Ritratto di Franchigno
1 novembre 2010 - 16:26
Temo che passi da un carretto?Asiatico ad uno Italiano col doppio di spese e garanzia dimezzata!Contento lui....
Ritratto di pietro56
1 novembre 2010 - 23:56
scusa se mi intrometto,ma tu mi vuoi paragonare un auto del sol levante con una italiana o tedesca?ridicolo davvero il tuo commento... una giulietta una golf e una bravo sn decisamente meglio di una kia o hyunday,e se costano di più un motivo ci sarà pure non credi?i 7 anni di garanzia te li danno si producono auto di cartone.. basta sentire quando chiudi le portiere di una i 10 sembra di carta pesta...
Ritratto di druido83
2 novembre 2010 - 10:03
il fatto dei 5 e 7 anni di garanzia queste case lo fanno per incentivare l'acquisto,altrimenti non le comprerebbe nessuno,o quasi.. Non sono un fan della giulietta,ma paragonarla alla ceed c'è un abisso!!
Ritratto di jefff
1 novembre 2010 - 16:36
usata per due anni e 80 mila km, mi son sempre trovato bene, e ho fatto solo 2 tagliandi. comoda, buona tenuta, sempre prevedibile anche sulla neve. la linea è sempre molto bella, certamente fra le più riuscite della categoria, probabilmente con un marchio con maggiore tradizione nel segmento avrebbe venduto tantissimo.
Ritratto di pietro56
1 novembre 2010 - 23:57
io possiedo la 2.0 multijet.. una parola sola per descriverla MERAVIGLIOSA
Ritratto di gig
5 novembre 2011 - 22:01
nON MALE