NEWS

Honda CR-V: svelata l'edizione 2015

29 dicembre 2014

Prime informazioni ufficiali la Honda CR-V aggiornata nello stile e nella tecnica. Sarà commercializzata a partire dalla primavera 2015.

Honda CR-V: svelata l'edizione 2015
STILE E CONTENUTI - Dopo l’esordio in terra americana, la Honda CR-V aggiornata si prepara al debutto sui mercati europei forte di piccoli interventi stilistici, di un nuovo motore diesel, di un cambio automatico più evoluto ed efficiente e di un inedito sistema multimediale. Commercializzata a partire dalla primavera 2015, la CR-V si riconosce per i fari anteriori ridisegnati che confluiscono nella nuova griglia, per quelli posteriori con luci a Led e per gli interventi a paraurti e fascioni di protezione. L’abitacolo guadagna inserti cromati e un bracciolo scorrevole di 60 mm tra i sedili anteriori. Debutta anche il sistema multimediale Honda Connect che sfrutta uno schermo tattile da 7 pollici con telecamera posteriore, connettività Bluetooth, tecnologia MirrorLink per collegare gli smartphone Android e accesso a internet. 
 
UN DIESEL TUTTO NUOVO - La Honda CR-V del 2015, della quale oggi sono state diffuse le prime foto della versione europea in veste definitiva, sarà disponibile con un nuovo quattro cilindri diesel i-DTEC da 1,6 litri capace di 160 CV e 350 Nm di coppia. Abbinato esclusivamente alla trazione integrale, il diesel più potente, che va pensionare il precedente 2.2, può essere accoppiato ad un cambio manuale a sei rapporti o ad un nuovo cambio automatico a nove rapporti che sostituisce il precedente cambio a cinque marce (promette una riduzione del 20% delle emissioni inquinanti). Confermati il diesel meno potente, il 1.6 i-DTEC da 120 CV abbinato alla trazione anteriore, e il  motore alimentato a benzina 2.0 i-VTEC da 155 CV. 
Honda CR-V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
75
61
59
42
40
VOTO MEDIO
3,3
3.3213
277


Aggiungi un commento
Ritratto di SuperMaserati
29 dicembre 2014 - 19:52
Il frontale è molto bello ma il posteriore è un pugno nell'occhio! A vederla così dovrebbe cavarsela bene anche nel fuori-strada e non solo in tangenziale.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
29 dicembre 2014 - 20:54
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di cris25
29 dicembre 2014 - 22:52
1
e quindi che sicuramente divide il pubblico. A me personalmente non piace, ma non nego che sia un'auto interessante sotto altri aspetti...
Ritratto di H-ROSSA無限
30 dicembre 2014 - 01:19
1
Davvero bella dovuto ad un design fuori dai comuni canoni di bellezza, ma non nego che qualcuno possa storcere i naso. Comunque io comprerei solo il 2.2 i-dtec, per le mie necessità il 1.6 è un po piccolo.
Ritratto di Moreno1999
30 dicembre 2014 - 12:35
4
Giusto un po' pesante proprio...la preferivo prima, quando già molto leggera non era. Però ha molte altre qualità. Preferisco altre Honda
Ritratto di Nihilant01
30 dicembre 2014 - 13:20
2
Un pò troppo squadrata, preferivo come si presentava prima.
Ritratto di Mario S.
31 dicembre 2014 - 09:35
Ottimi motori, efficienza, sicurezza spazio a volontà. Ma quell'ala cromata sul posteriore è davvero inguardabile: c'è solo da sperare che in futuro venga rimossa..
Ritratto di Rav
2 gennaio 2015 - 14:10
4
Hanno affinato un frontale che non era già male in precedenza. Peccato che la parte da migliorare di quest'auto fosse il posteriore. La cromatura non migliora la situazione, sembra una brutta copia strana della Volvo XC60. Con un posteriore guardabile ne avrebbero vendute tante, forse anche più della Toyota Rav4 dato che l'ultima edizione non è poi così bella... invece nel voler osare l'hanno fatto brutto.
Ritratto di Lupo11
5 gennaio 2015 - 10:36
2
la cromatura ha appesantito un posteriore che andava invece "alleggerito" per via di quella gobba adottata forse per avere un baule da record...Mah. L'unica spiegazione che posso darmi è che forse in USA piacciono le linee "pesanti". Sul motore nulla da dire. Molti sono dubbiosi sulla potenza specifica elevata 100cv/l, ma considerato che si riescono a raggiungere le stesse potenze specifiche con gli aspirati, figuriamoci con i moderni turbo. E poi a livello motoristico c'è da fidarsi di Honda.
Ritratto di H-ROSSA無限
5 gennaio 2015 - 20:45
1
Negli USA e in generale in nord America la nuova CR-V ha venduto tantissimo, infatti è uno dei Suv più gettonati.
Ritratto di Lupo11
5 gennaio 2015 - 22:26
2
Dicevo proprio quello, è un suv concepito esteticamente per piacere soprattutto agli americani. E non stupisce che in quei Paesi faccia i grandi numeri. Gran bel suv comunque
Ritratto di orsogol
2 gennaio 2015 - 16:13
1
Posteriore massiccio, inguardabile, peggio di prima.
Ritratto di rmacridemartino
4 gennaio 2015 - 12:53
sempre molto bella , qualche dubbio sulla motorizzazione diesel 1.6 litri per 160 c.v., ho posseduto la 2.2 litri e vi assicuro che era veramente brillante con consumi contenuti. Interessante il nuovo cambio automatico , un'altro modo di guidare. Comunque grande affidabilità Honda