NEWS

Honda HR-V: annunciati i prezzi

Pubblicato 17 settembre 2021

La nuova Honda HR-V sarà in consegna da febbraio del 2022, ma già da ora si può ordinare con prezzi a partire da 30.900 a 35.900 euro.

Honda HR-V: annunciati i prezzi

TRE ALLESTIMENTI - La casa giapponese annuncia i prezzi della terza generazione della suv compatta Honda HR-V (lunga 430 cm), che sarà disponibile in Italia, nella sola variante ibrida, a partire da 30.900 (26.400 con bonus e rottamazione). Le consegne inizieranno a febbraio del 2022. La gamma è composta dagli allestimenti Elegance, Advance e Advance Style. La prima, che costa 30.900 euro, dispone di luci a led di serie, sedili anteriori riscaldabili, cerchi in lega da 18” e connettività per smartphone. L’Advance, costa 33.400 euro e aggiunge il portellone posteriore con apertura elettroattuata, volante riscaldabile e interni in ecopelle e tessuto. La top di gamma, la Advance Style, ha un prezzo di 35.900 euro, e aggiunge l’impianto audio premium, la carrozzeria bicolore e le finiture arancioni all’interno dell’abitacolo. 

UN IBRIDO INTELLIGENTE - A muovere la Honda HR-V troviamo l’evoluzione del sistema full hybrid della Honda Jazz, composto da un 4 cilindri 1.5 a benzina e da un’unità elettrica per una potenza combinata di 131 CV e 253 Nm di coppia. È la gestione elettronica a stabilire, in base alle condizioni di guida, come far interagire il motore termico e quello elettrico. Ad esempio, alle basse velocità, il quattro cilindri funge da generatore per l’unità elettrica che muove le ruote e, in fase di accelerazione, anche il 1.5 contribuisce direttamente nel dare trazione (a velocità autostradale è il solo motore termico a muovere l’auto).

HONDA SENSING - La nuova Honda HR-V è dotata di un “pacchetto” di ausili alla guida che la casa giapponese chiama Honda Sensing, e che prevede, tra le altre cose, l’Hill Descent Control, che consente un maggiore controllo su superfici con scarsa aderenza e pendenze pronunciate. Tutte le versioni della gamma dispongono di sistema multimediale con display touch da 9" compatibile con Apple CarPlay (con o senza cavo) e Android Auto (solo con cavo), e il cruscotto digitale con schermo di 7 pollici.

LA PROMOZIONE - In Italia, beneficiando del bonus ibrido di 4.500 euro messo a disposizione dalla casa giapponese e in caso di rottamazione, la Honda HR-V ha un prezzo di 26.400. Nell’offerta di pre-lancio, valida per i primi 500 clienti, è incluso il Privilege Pack che prevede 8 anni di garanzia sul motore ibrido e 3 anni di manutenzione in omaggio. Sarà possibile prenotarla presso le concessionarie o manifestare il proprio interesse sul sito Honda.it.

Honda HR-V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
64
54
55
44
57
VOTO MEDIO
3,1
3.08759
274


Aggiungi un commento
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 15:07
1
Prezzi (incentivati) alti se si pensa alla categoria di appartenenza, molto buoni se si valuta l'auto per quello che offre. Sembra imponente ma non lo è nelle dimensioni, tuttavia dentro pare spaziosa.
Ritratto di Togashi
17 settembre 2021 - 18:18
È il nuovo JAZZONE!
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:11
1
Hanno imparato da VAG!
Ritratto di NITRO75
17 settembre 2021 - 15:10
Assomiglia molto alla T-Roc come linea.....io quella maniglia lì dietro proprio non la digerisco.....e poi ha il posteriore stretto oppure è una mia impressione?
Ritratto di steve94
23 settembre 2021 - 07:59
si copiano un po' tutti, poi i prezzi sono aumentati per tutte le auto anche a me questa non piace proprio
Ritratto di SHVRENTZ
17 settembre 2021 - 15:19
Sola trazione anteriore o anche integrale?
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 15:47
1
Nei mercati ricchi è anche awd, da noi non lo sarà. https://www.youtube.com/watch?v=Jbu0-W1Bn-4
Ritratto di Togashi
17 settembre 2021 - 18:19
Degrado
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:11
1
Appunto, comportati da adulto.
Ritratto di Flavio8484
18 settembre 2021 - 12:38
Difficile...
Ritratto di francyb11
17 settembre 2021 - 16:13
30.000 Euro? No e No!.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:19
1
CH-R costa 23.000 di listino?
Ritratto di Turbostar48
17 settembre 2021 - 18:01
Costa cara.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:13
1
La 308 ibrida a 46000 euro non è che sia economica ad esempio. Si vede che l'ibrido costa. Chissà la nuova NX!
Ritratto di Mc9
18 settembre 2021 - 07:51
Lexus è un prodotto premium, giustifica (solo in parte) il prezzo alto. Peugeot no. Questa a mio parere li vale tutti i soldi che costa.
Ritratto di sal93
17 settembre 2021 - 16:18
credo che in Honda si siano sforzati molto in termini di design perché le precedenti erano davvero brutte. Certo, si può fare ancora molto, ma già adesso risulta avere una linea piacevole e gradevole, oltre che secondo me originale. Non sono convinto in generale di questa tipologia di powertrain in quanto queste auto dovrebbe essere usate come auto da famiglia e si suppone anche per tanti km al giorno, mentre questo ibrido funziona bene solo in città, chissà...
Ritratto di AndyCapitan
18 settembre 2021 - 20:08
4
difatti mi stupisce....Honda di solito ha un design da vecchiume...sempre datato e malriuscito...questa nuova HR.V mi pare piacevole!
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:41
1
M'andove? Vecchiume SEMPRE datato? Nel sempre metti quindi NSX del 1991, S2000, Civic V e VIII... CRX, CRZ, Prelude... semmai manifestano poca coerenza saltando da auto "spaziali" con triangoli e tagli ad auto molto più tradizionali con linee tese e morbide .. ma dipende pure dai mercati.
Ritratto di sal93
19 settembre 2021 - 11:25
Elan, credo che la produzione Honda sia generalmente sempre troppo o datata o appariscente stilisticamente parlando. Gli esempi che hai citato fanno riferimento a dei modelli "di nicchia" riservata solo ad una fetta di mercato esigua, quindi ci sta che abbiano linee più accattivanti (come del resto fanno tutti i costruttori quando si cimentano nello studio di un design per modelli di nicchia). Per quanto riguarda le auto da grossi volumi di vendita (almeno qui in europa), tranne rare eccezioni (non per forza legate alla straordinaria bellezza del design, ma comunque più piacevoli del resto della gamma, mi vengono in mente la Jazz o la Accord del 2004), non ricordo un modello che da queste parti abbia fatto innamorare per la sua bellezza (una delle più brutte, imho, è sempre stata proprio la H-RV). La civic che è un modello da grossi volumi in tutto il mondo, qui in Europa non ha lo stesso appeal perché è troppo tormentata a livello stilistico (ed infatti, il nuovo corso stilistico di Honda con la generazione successiva, l'ha migliorata). Dunque, forse, i motivi dei numeri così alti di vendita vanno ricercati in motivazioni diverse dal design (fermo restando che va riconosciuto a Honda che meccanicamente non ha da invidiare nessun costruttore). Saluti
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 12:53
1
Non sono d'accordo anche se rispetto la tua percezione personale.
Ritratto di Turbostar48
17 settembre 2021 - 16:19
Auto interessante da provare.Mai provato l'idrido Honda,sarei curioso di sapere se è meglio di quello di Toyota?
Ritratto di ziobell0
17 settembre 2021 - 16:22
a partire da 30K??? Base Jazz?? 131 cv?? honda ha confezionato un bel PACCO! Poi sarebbero i tedeschi a proporre prezzi fuori di testa
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:17
1
Ah ah ah, l'ibrido Honda dovrebbero regalarlo a chi è ziobell0? :- ) L'ibrido si paga.
Ritratto di Togashi
17 settembre 2021 - 18:20
E che se lo tenessero sto JAZZONE e il loro calzo di ibrido spompo e rumoroso
Ritratto di Turbostar48
17 settembre 2021 - 21:08
Però si paga troppo per questo Ibrido Honda.
Ritratto di ziobell0
17 settembre 2021 - 22:40
Dai elan fai il bravo. Questo è un ibrido spompo da utilitaria
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:15
1
Spompo no ma nemmeno pompo. Qua può starci, il mio timore è per la Civic.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:16
1
Nella sua categoria è probabilmente quella con la linea più filante.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:25
1
Sembrerà a te, uno può anche scrivere che il Partenone è sproporzionato se vuole. Soggettivo per soggettivo... imho ha il posteriore troppo quadrato nella parte bassa.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:55
1
Ognuno ha le sue opinioni, ci sono certi ce22i anche "premium" che non credo che chi li compra sia una volpe. Ma è il mio parere. A me piace la Levante.
Ritratto di Togashi
17 settembre 2021 - 18:21
Elan, oggettivamente sto JAZZONE fa skifo
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:16
1
Vi meritate la Fiat Renegade, Togazzi una caramella.
Ritratto di Flynn
18 settembre 2021 - 13:12
2
Sono d’accordo, con questi suvvetti così corti non è semplice azzeccare il design. La Renegade , che comunque non mi piace almeno è originale. Questa Honda è di una banalità disarmante
Ritratto di Flynn
18 settembre 2021 - 15:16
2
Si certo, ma poi in fondo a tanti va benissimo l’anonimato. Ha tante ottime qualità Honda ma sul design sono ben lontani dal tornare ai fasti degli anni 80 90
Ritratto di Turbostar48
18 settembre 2021 - 15:40
Mitiche le Honda degli anni 90
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:46
1
Fasti di tante case in quegli anni con normative anni luce dalle attuali.
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 06:11
2
È una misera giustificazione, dopo il 2000 di notevole Honda non ha più prodotto nulla
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 06:38
2
... che abbia un serbatoio, perché in effetti la E è veramente riuscita
Ritratto di - ELAN -
20 settembre 2021 - 09:50
1
Ma Flynn, ma che sai a dì... "Non ha prodotto nulla"... forse non ha prodotto nulla di squisito per dei piloti nel mercato italiano...
Ritratto di Flynn
20 settembre 2021 - 17:03
2
Elan si esatto per il mercato italiano.
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:43
1
Postassi coi vostri termini scriverei che la linea della Renegade aveva l'originalità di un bidone dell'umido. Ma non lo scrivo.
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 06:30
2
Come sopra: guardare altrove non serve a cambiare il giudizio. Rimane un’auto da professore di matematica delle medie (così ho usato i miei termini)
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 12:55
1
E cosa deve sembrare, una URIS? Anche un professore di matematica può avere stile, così come un arricchito risultare tamarro.
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 21:16
2
Non deve sembrare nulla, va bene così com’è. Venderà per l’ottimo mix prezzo/dotazione/reputazione ma non di certo perché sara’ un’auto che cattura gli sguardi. Questo, ovviamente , a giudicare dalle fotografie, poi magari dal vivo avrà un’altra presenza.
Ritratto di - ELAN -
20 settembre 2021 - 09:55
1
Sicuramente non ha una linea drogata come potrebbe andare di moda. Faccio presente che Civic 8 era tutta tagli e triangoli quando le altre erano negli anni 90 a confronto. Eppure non vendette molto da noantri malgrado dietro a quel design da prototipo vi fosse ANCHE uno studio ergonomico e di gestione spazi assai innovativo grazie anche al telaio ad H (grandissima Jazzona). Ma era un'auto per il mercato europeo EuDM.. la FK3, dopo, con il modello globale avrebbero dovuto proporre volumetrie ed ingombri più adatti al benchmark globale e soprattutto americano.
Ritratto di Flynn
20 settembre 2021 - 21:47
2
La 8 non l’abbiamo capita, anzi all’epoca mi fece inorridire. Vista al giorno d’oggi ( e ne vedo una tutti i giorni ) riconsidero l’avanguardia del progetto, anche se comunque non è sta gran bellezza
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 10:58
1
La Miura è una gran bellezza. Mi chiedo quale compatta nel 2006 fosse "una gran bellezza", soprattutto guardandola oggi. La Golf 5?
Ritratto di Flynn
21 settembre 2021 - 18:35
2
No mai piaciuta . La prima compatta che viene in mente una spanna sopra la Civic è la Clio. In versione RS ha ancora il suo perché
Ritratto di - ELAN -
22 settembre 2021 - 18:50
1
Sì ma hai compattato un pò troppo... la Clio va paragonata a Fiesta, a Polo.
Ritratto di Hondista99
17 settembre 2021 - 17:25
Prezzo alto ma purtroppo in linea con la concorrenza. Pensare che fino a qualche anno fa con 24k€ ci si portava a casa una CRV.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:56
1
CR-V ibrida i-MMD? Cmq è vero..
Ritratto di Veni Vidi Vici
17 settembre 2021 - 17:35
1
Meglio, con colori non Bianchi già meglio, specie con la griglia in tinta
Ritratto di Road Runner Superbird
17 settembre 2021 - 17:45
In questo colore è decisamente meglio, però visivamente è troppo alta, non mi trasmette senso di stabilità. Forse c'è troppo spazio tra ruote e parafanghi. A quel prezzo meglio la Civic.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 17:59
1
Ah beh, col paragone con Civic si aprono immensi dibattiti le cui radici si annidano nei meandri della mente umana... ovvero perchè preferire un B-Suv a una spaziosa seg. C con altro telaio ed altre sospensioni, consumi, prestazioni, guida. Vedremo il prezzo della Civic (ahimè solo ibrida).
Ritratto di Road Runner Superbird
17 settembre 2021 - 18:09
A quel punto prendo direttamente una segmento B berlina che essendo più leggera e bassa ci guadagna in prestazioni, consumi, frenata, guida, comfort di marcia, praticità nello stretto e costa anche meno.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:18
1
Anche perché la natura di questa contempla la awd che per i paesi di seconda fascia come il nostro viene tranzata.
Ritratto di Yuri85zoo
18 settembre 2021 - 09:07
in realtà la jazz pesa solo un quintale in meno e più bassa di 5cm. oltre che brutta come il peccato
Ritratto di giocchan
18 settembre 2021 - 00:06
La civic non potrà che costare come la HRV più 2000 o 3000 euro (almeno)... praticamente una fucilata
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:48
1
Il problema è il delta dell'ibrido. Io la vorrei manuale magari col vecchio ibrido IMA associato al 1.5 turbo vtec.
Ritratto di anthomino
17 settembre 2021 - 18:31
Immagino I poveri concessionari... Dovranno passare a hunday che sta facendo faville con la nuova tucson. Honda, con la copia della vecchia tucson va verso l'auto distruzione.
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:20
1
Le faville si fanno grazie alla gamma, alla pubblicità e alla rete di vendita... certi lattoni hanno fatto faville che c'è quasi da vantarsi di avere quelli che non le hanno fatte.
Ritratto di Bigna
17 settembre 2021 - 20:39
Ho letto che comunque Honda la sconta di 4.500 euro più vari incentivi statali spero si abbassi ancora di più il prezzo. Appena posso vado in concessionaria e vedrò per la Advance cosa mi chiedono
Ritratto di paolonarcisi
17 settembre 2021 - 21:30
12
A me ricorda la vecchia tucson......bah
Ritratto di - ELAN -
17 settembre 2021 - 23:21
1
Sì, il frontale in foto anch'io lo trovo simile.
Ritratto di giocchan
18 settembre 2021 - 00:03
Sinceramente non ero pronto per certe cifre... vero è che la HRV attuale con cambio automatico costa 27.350 euro, alla fine sono circa 3500 euro in più per il sistema ibrido... non è una cifra assurda (anche la dotazione di serie a occhio mi sembra più ricca). Mi dispiace solo che non potrò permettermela :( PS: speriamo che con la Civic contengano i prezzi, ma sicuramente saranno ancora più alti...
Ritratto di Ferrari4ever
18 settembre 2021 - 07:17
1
La fame in Africa, è più bella di sta roba. E i prezzi sono fuori logica.
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 13:01
1
Ti consiglio di sperimentarla di persona. I prezzi sono allineati alle altre (non bassi).
Ritratto di andrea120374
18 settembre 2021 - 12:59
3
Brutta come la notte
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:52
1
Aspettiamo la prossima suv BMW di fascia bassa col castor-frame...
Ritratto di P206xs
18 settembre 2021 - 13:04
1
le uniche Honda che mi piacciono esclusa la NSX (fuori categoria) sono la CIVIC X e la E....le altre troppo anonime
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 06:40
2
Caspita mi ero dimenticato della E Comunque se togliamo la Civic X sono completamente d’accordo con te
Ritratto di P206xs
20 settembre 2021 - 10:14
1
io l ho comprata la X per cui sono di parte ;-)
Ritratto di alex_rm
18 settembre 2021 - 16:13
Lunotto posteriore molto inclinato che toglie molto spazio in caso si trasportano oggetti ingombranti.prezzi molto alti.meglio una compatta C che un B crossover
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:57
1
Concordo sull'alternativa segmento C ma questa ha baule e spazio dietro molto profondi e regolari. Forse è un po' stretta. Andrebbe vista.
Ritratto di mike53
18 settembre 2021 - 18:52
Definirla "brutta" è un complimento! Mamma mia che orrore!
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 00:54
1
Quale B-suv è una meraviglia, la DBX? Mah..
Ritratto di alex_rm
19 settembre 2021 - 07:23
Le più riuscite sono 500x,nuova captur e in parte 2008,renegade
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 07:49
2
Io voto CX-3
Ritratto di - ELAN -
20 settembre 2021 - 09:56
1
CX-3 è la metà come distanza divano - sedili ant. e pure come bagagliaio.
Ritratto di Flynn
20 settembre 2021 - 14:16
2
E pazienza, sempre segmento B rimane
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 10:32
1
Anche LEVORG e Octavia vengono classificate di un segmento sotto di quello che a livello di spazio (e di meccanica in parte) offrono.
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 10:33
1
Anche LEVORG e Octavia vengono classificate di un segmento sotto a quello che a livello di spazio (e di meccanica in parte) offrono.
Ritratto di Flynn
21 settembre 2021 - 18:36
2
Se per quello anche un Doblò
Ritratto di - ELAN -
22 settembre 2021 - 23:14
1
Dici rispetto a un Fiorino?
Ritratto di Flynn
23 settembre 2021 - 15:34
2
Avevo in mente di più il Qubo
Ritratto di - ELAN -
20 settembre 2021 - 09:58
1
Ma pure CX-30 è inferiore come lunghezza abitacolo e forse bagagliaio, compensa con maggiore larghezza avendo telaio base C (della 3).
Ritratto di Neofita
20 settembre 2021 - 10:38
CX-30 è lunga quasi 440 cm ....
Ritratto di - ELAN -
20 settembre 2021 - 10:57
1
Appunto, in proporzione per le gambe dietro dovrebbe avere 40 cm.
Ritratto di Lupo11
19 settembre 2021 - 12:12
2
@alex_rm A parte la 2008, le altre erano belle quando sono uscite. Ma ora sono di un vecchiume incredibile. Vedrete che questa HR-V quando passerà per strada (ovviamente sarà rarissimo) sembrerà un’auto del futuro, soprattutto se con carrozzeria bianco perlato o rossa.
Ritratto di Flynn
19 settembre 2021 - 12:27
2
L’ottimismo è il profumo della vita
Ritratto di Lupo11
19 settembre 2021 - 12:41
2
Anche della f*ca.
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 12:57
1
Quello era Al Pacino.
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 12:59
1
Allora anche Juke. Sono tre stili differenti, questa HR-V trasmette razionalità.
Ritratto di Surrogato
19 settembre 2021 - 09:24
Buona fortuna… Nelle prove consumi(Jazz/Jazz Crossstar Vs. Yaris/Yaris Cross), il 1.5 Toyota ha stracciato questo 1.5 Honda.
Ritratto di Lupo11
19 settembre 2021 - 12:09
2
Puoi citare e postare le fonti, perché a me non risulta affatto così. Consumi del tutto simili e in certi contesti (città) finanche meglio Honda. https://youtu.be/7X00t--fFXc
Ritratto di Surrogato
19 settembre 2021 - 12:41
Prova dei consumi reali di motor1: Yaris Cross ha fatto quasi 3 km. in più con un litro rispetto a Honda Jazz. >> 28,17 di Toyota km/l contro i 25,3 km/l di Honda.
Ritratto di Lupo11
19 settembre 2021 - 12:43
2
Ah certo le fantastiche e attendibilissime prove consumi di Fabio Gemelli. Ahahah che ridere
Ritratto di Surrogato
19 settembre 2021 - 12:53
Ah beh, dunque sono attendibili solo le tue fonti, scusa non lo sapevo. Strano però che i consumi inferiori degli ibridi Toyota rispetto ad Honda, vengano confermati anche dai possessori di CR-V e Rav4… E qui addirittura non si parla di uguale cilindrata come il 1.5 ma di un 2.0(Honda) contro il 2.2(Toyota).
Ritratto di Lupo11
19 settembre 2021 - 15:31
2
Quattroruote di novembre 2020. https://www.rivieramotors.it/easyUp/file/quattroruote_novembre_2020.pdf Hanno messo 10€ di benzina pari a 7,18 litri. La Jazz ha percorso 212 km prima di fermarsi. La Yaris si è fermata 40 kilometri prima e la Clio 60 km prima. Prova fatta da quattroruote lo stesso giorno. Non come quel panzone di Gemelli che fa i confronti fra auto provate in periodi dell’anno diversi. Sicuramente le Toyota hanno ottimi consumi. Ma anche Honda si difende molto bene, considerando che dati alla mano la Jazz è un secondo più veloce in accelerazione e ripresa 80-120.
Ritratto di Surrogato
19 settembre 2021 - 17:17
Ho capito che Gemelli non ti sta simpatico ma se analizzi i consumi nelle varie situazioni, scopri che la Jazz perde di moltissimo nei tratti autostradali mentre in città e nel misto urbano/extraurbano vince sulla Yaris. Nella media dei consumi reali la Jazz perde per il grosso gap sui consumi autostradali. Certo, se uno in autostrada non ci va, sarebbe meglio tenesse in considerazione la prova di 4R.
Ritratto di - ELAN -
19 settembre 2021 - 12:58
1
Se non hai le fonti va bene anche la fontina..
Ritratto di Donato Ravenna
20 settembre 2021 - 16:25
1
Non mi entusiasma: il posteriore (punto debole della versione precedente) secondo me è migliorato. E' gradevole. Il davanti "Tucson's style" assolutamente no: ha perso in personalità. La maniglia posteriore nascosta nel montante spiovente la trovo una inutile forzatura, laddove invece la seconda portiera posteriore avrebbe dato continuità e linearità alla fiancata. Interni: anonimi.
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 22:31
1
Su un veicolo alto in effetti mettere la maniglia in alto è poco sensato. Sulla Civic mi piaceva.
Ritratto di Sepp0
20 settembre 2021 - 17:52
Troppo cara, la base costa 6k in più della base attuale. Estic4azz1 che il motore è ibrido (tra l'altro 130 cavalli come quello attuale...).
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 10:33
1
L'attuale ha il listino di quando è uscita.
Ritratto di Das Driver
21 settembre 2021 - 12:57
1
continua la saga del conato design, eccone un altro esilarante esemplare, degna caratterizzazione estetica per altrettanta demenziale motorizzazione
Ritratto di Lupo11
21 settembre 2021 - 15:45
2
Le ID invece sono bellissime. E hanno una praticissima motorizzazione.
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 15:48
1
A me i conati li danno certi tromb... ehm, soloni.
Ritratto di daniele odde
21 settembre 2021 - 15:23
L'estetica del nuovo suv medio Honda non mi dispiace, anche se ricorda in effetti sia le tedesche che la Tucson. I prezzi comunque sono, come per troppi nuovi modelli ibridi, troppo alti per l'italiano medio. vedremo come si comporta nei consumi e nelle prestazioni misurate l'ibrido Honda su questo modello più pesante e meno aerodinamico della Jazz.
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 15:53
1
La P.U. non è identica, cmq. concordo.
Ritratto di dcarmotors
21 settembre 2021 - 16:31
spettacolare
Ritratto di Cuba Libre
21 settembre 2021 - 17:37
Le auto giapponesi sono per chi ha abdicato alla bella guida e spesso al buongusto. Il vero maskio alfa europeo "deve" guidare tedesco!
Ritratto di - ELAN -
21 settembre 2021 - 22:28
1
Mio padre 75 enne ha venduto l'Impreza ed ha comprato una nuova Corsa 1.0 (però turbo) e i fulledds. Quando lo vedo glielo dico così si ringalluzzisce un po'!
Ritratto di Cuba Libre
22 settembre 2021 - 09:11
Ogni tanto qualcuno che coglie l'ironia....tornando seri mi piace l'effetto che crea la linea di cintura perfettamente orrizzontale (come nuova civic). Ad un primo sguardo sembra un ritorno agli anni 70-80 ma da un effetto molto personale ed originale.
Ritratto di - ELAN -
22 settembre 2021 - 12:52
1
Ah! Secondo me sono ormai oltre le tendenze che essi stessi esplorarono dal 2006 (Civic, CR-Z, FCX, Insight, Jazz) ed ora esplorano Hyundai (dopo 15 anni) ed Audi... proponendo un classico ed una pulizia che sembrano d'Antan ma in realtà sono un'interpretazione assai "moderna". Bisogna però vedere dal vivo i lamierati, i volumi... ed anche sedersi dentro.
Ritratto di Tymmy
2 febbraio 2022 - 17:15
Orrida e "pesante". La precedente era molto bella.
Ritratto di alessana
11 luglio 2022 - 22:13
Allora facciamo che spendo 35k per questa auto... Tra un anno quanto vale? Con 35k si prende un premium magari semestrale e tra un anno rischi di prendere ancora gli stessi soldi.... Certo non un premium ibrido (non ci sono) Ma se mi facevano un bel 1500 a benzina a 25k l'avevo già presa Linea spazio e materiali sono davvero di alto livello Magari aspetto una semestrale ma le consegne sono a 9 mesi...