NEWS

La rinnovata KGM Tivoli arriva in Italia da 22.900 euro

Pubblicato 06 novembre 2023

Fresca di restyling, la b-suv precedentemente marchiata Ssangyong viene proposta con un unico motore e un allestimento full optional. È già ordinabile presso le concessionarie.

La rinnovata KGM Tivoli arriva in Italia da 22.900 euro

ATTENZIONE AI DETTAGLI - Il cambio del nome da Ssangyong a KGMobility ha portato una ventata di aria fresca su uno dei modelli del marchio coreano, la Tivoli, la suv compatta è stata rinnovata. Design sofisticato e attenzione ai dettagli si notano nel nuovo frontale, completamente rivisto con una calandra dal profilo grigio e due elementi a forma di trapezio che ospitano i fari fendinebbia a led. Il portellone ha forme più scultoree e integra i gruppi ottici, anche in questo caso a led. 

TUTTO COMPRESO - L’abitacolo della KGMobility Tivoli è stato progettato a partire dal conducente: ha un aspetto elegante e i comandi intuitivi sono pensati per garantire un controllo ottimale di tutti gli aspetti della vettura. La KGM ha pensato a un unico allestimento che sia in grado di offrire ai clienti tutte le dotazioni principali senza bisogno di aggiungere optional all’equipaggiamento. Tra queste troviamo climatizzatore bizona, sedili anteriori riscaldati, compatibilità dello schermo centrale da 8 pollici con Android Auto e Apple CarPlay, volante in pelle riscaldabile e regolabile, specchio retrovisore fotocromatico e specchietti esterni ripiegabili elettricamente. Non è stata sottovalutata la capacità di carico, che parte da 423 litri a sedili posteriori in posizione e arriva a 1.115 litri ripiegando il divanetto della seconda fila, frazionato in rapporto 60:40. 

MILLECINQUE TURBO - Unica anche la proposta di motore della KGMobility Tivoli, con il benzina 4 cilindri 1,5 litri GDI-turbo, capace di 135 CV di potenza e 280 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. La casa coreana dichiara una velocità massima di 181 km/h e un consumo nel ciclo combinato WLTP di 6,98 l/100 km. KGM ha fornito alla Tivoli una serie di sistemi attivi e passivi per la sicurezza che comprende cruise control, mantenimento della corsia di marcia, frenata d’emergenza, controllo della velocità in discesa e monitoraggio del conducente. 

ANCHE CON FINANZIAMENTO - A importare e distribuire in Italia la KGM Tivoli è unicamente il Gruppo Koelliker, che offre la b-suv in cinque diversi colori di carrozzeria: il pastello Grand White e i metallizzati Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black. Il prezzo di listino chiavi in mano è di 22.900 euro, ma viene anche proposta con un finanziamento a tasso agevolato (2,99 %) con una rata mensile da 299 euro. 

KGMobility Tivoli
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
7
8
10
17
VOTO MEDIO
2,3
2.31111
45


Aggiungi un commento
Ritratto di mika69
6 novembre 2023 - 16:46
Sarebbe anche interessante...ma senza cambio automatico dai !! Poi molti ADAS con il manuale si sposano non troppo bene.
Ritratto di Mc9
6 novembre 2023 - 17:21
Secondo me ha molto senso. A quel prezzo ormai si comprano 208 e Polo, almeno questa è un'alternativa a basso prezzo per chi cerca spazio. Bisognerebbe vedere l'autonomia..
Ritratto di Mc9
6 novembre 2023 - 17:22
*la sicurezza, non autonomia
Ritratto di deutsch
6 novembre 2023 - 20:52
4
Visto i consumi omologati molto alti rispetto alle europee si auspica un serbatoio grande
Ritratto di FP_73
6 novembre 2023 - 22:30
Magari si comprasse a quel prezzo la Polo!!!! Ne sto valutando l'acquisto, la versione base parte giusto da 23.100, ma è la Life molto scarna con motore 1.0 da 80 cv per neopatentati. Appena la si configura un po' "fichetta", R-line ma pur sempre con il 1.0 da 95 CV (non con il 2.0 da 207 cv della GTI) si oltrepassano facili i 30.000€ di listino... Questa, con tutti i distinguo del caso, in confronto è regalata!
Ritratto di FP_73
6 novembre 2023 - 22:33
Per cui sì, ha molto senso per chi cerca un auto di questa categoria e a un prezzo più che ragionevole.
Ritratto di Mc9
7 novembre 2023 - 01:06
Una Polo a 23.000 è follia. A quel prezzo Subaru XV decentemente equipaggiato
Ritratto di bangalora
7 novembre 2023 - 07:46
Diciamo che sarebbe un auto da vendere sotto i 15mila praticamente dai 10 ai 15 quella iperaccessoriata.
Ritratto di mika69
7 novembre 2023 - 08:42
@Mc9.. il cambio automatico ha sempre sempre senso. Basta metterlo come optional.
Ritratto di Paolo-Brugherio
6 novembre 2023 - 22:36
6
mika69, io sono arrivato a 75 anni senza Adas, mantenimento di corsia, frenata automatica d'emergenza, cambio automatico, tablet integrato, e, senza navigatore, ho girato mezza Italia e mezza Europa senza mai aver avuto incidenti: sono fuori dai parametri io oppure lo sono gli automobilisti d'oggidì?
Ritratto di Mc9
7 novembre 2023 - 01:08
Chi ha in dotazione gli adas non li deve certo usare. Se 10 auto hanno gli adas, 1/2 li utilizzeranno realmente per evitare incidenti. Forse tu sei nei rimanenti 8/9: anche se avessi installati gli adas non li avresti probabilmente utilizzati
Ritratto di 19andrea81
7 novembre 2023 - 06:51
Ho appena preso a noleggio una kamiq con frenata di emergenza e mantenimento di corsia. Impossibile toglierli in movimento,mamma mia che balle
Ritratto di Mc9
7 novembre 2023 - 07:11
La frenata di emergenza sono abbastanza sicuro che non puoi, ma il mantenimento di corsia lo dovresti riuscire a togliere senza problemi. Trovi il tasto sul volante, un'auto con quattro semicerchi ai lati
Ritratto di mika69
7 novembre 2023 - 08:29
@Paolo. Certo, ci mancherebbe....ma se avessimo avuto certi ADAS negli ultimi 40 anni sono certo che molte persone sarebbero ancora vive. Mai fare raffronti sulla propria esperienza. Allo stesso modo dovremmo dire togliamo anche il servofreno e il servosterzo...e perchè no, anche l'aria condizionata o i vetri elettrici. Si faceva anche senza, giusto? Un saluto :-)
Ritratto di Oxygenerator
7 novembre 2023 - 10:05
Le auto sono anche molte, molte di più, rispetto che so, agli anni 90. Lei presumibilmente, per i primi 20 anni ha anche beneficiato di strade relativamente sgombre.
Ritratto di AndyCapitan
7 novembre 2023 - 07:32
4
Automatico?.....se non vuoi aver grane ci vuole solo un tipo di cambio.....il manuale!!!!...la mia ex compro' il fiat/ chrysler Freemont nuovo....dopo 55 Mila km e soli 4 anni di vita il cambio automatico ha iniziato a strappare e puntare in scalata....gli chiesero 7 Mila euro per ripristinarlo....e dico 7 !!!!!....tu dimmi se è possibile!...gli toccò vendere un SUV bello ,con interni un pelle,ancora nuovo, pagato quasi 30 k......
Ritratto di Mc9
7 novembre 2023 - 08:18
Cambio automatico Fiat, cosa vuoi pretendere.. non è tanto per il fatto che è Fiat, ma il DSG è stato montato su svariate milioni di auto e quindi è più affidabile, ottimizzato. Se dovessi prendere automatico andrei sul DSG, Steptronic, anche i CVT delle Giapponesi sono estremamente affidabili, e PDK (se potessi permettermelo).
Ritratto di Co-Bra
8 novembre 2023 - 17:39
Per la cronaca, il Freemont montava il cambio Chrysler Ultradrive 62TE; E di quei cambi Chrysler ne ha venduti a milioni, non credo sia una questione di numeri. Che poi, l'aneddotica lascia sempre il tempo che trova...
Ritratto di mika69
7 novembre 2023 - 08:25
Andy... A casa abbiamo una Subaru, una Suzuki e un Toyota... tutte automatiche.. La Subaru, che uso per lavoro, ha 143.000 km, e zero problemi. La Suzuki di mio figlio più di 100.000 e zero problemi e la Toyota di mia moglie è ancora nuova ma non mi aspetto problemi, si saprebbe. Dai su !
Ritratto di SAUZER1975
27 maggio 2024 - 14:48
Una curiosità, ha mai fatto il cambio dell'olio al cambio automatico? Grazie
Ritratto di mika69
27 maggio 2024 - 15:55
Ovvio che sì. Anche se uso da anni il Lineartronic che richiede meno interventi.
Ritratto di NITRO75
7 novembre 2023 - 13:13
cioè adesso il cambio automatico è diventato l'optional indispensabile......ma imparate a guidare va!!!!
Ritratto di mika69
7 novembre 2023 - 13:32
Un commento più assurdo non si poteva leggere...bah.
Ritratto di marcoveneto
6 novembre 2023 - 16:57
Davanti ricorda il nuovo Doblò...PS noto che sta tornando "di moda" l'eliminare la mascherina di raccordo tra i fari, forse per scimmiottare le elettriche che non ce l'hanno?
Ritratto di cuoreverde
6 novembre 2023 - 17:13
1
Hanno tolto la versione gpl, peccato non la prenderò in considerazione per un futuro acquisto
Ritratto di Gordo88
7 novembre 2023 - 10:29
1
Vero la gpl si prestava bene all' indole dell' auto, facevano bene a mantenerla
Ritratto di Alsolotermico
6 novembre 2023 - 17:22
Esteticamente era meglio con il marchio Ssangyong... comunque alla fine è passabile. Ottima la scelta di un Vero.. motore sotto al cofano.
Ritratto di NeuroToni
7 novembre 2023 - 11:38
un vero motore... da leccarsi le orecchie.
Ritratto di Alsolotermico
7 novembre 2023 - 12:10
Oggi giorno... purtroppo bisogna accontentarsi. :⁠-⁠)
Ritratto di Volandr
7 novembre 2023 - 15:34
Rispetto ai mille 3 cilindri, ci si accontenta eccome.
Ritratto di ziobell0
6 novembre 2023 - 17:29
fra le varie proposte di segm.B non è nemmeno da buttare...il che è tutto dire
Ritratto di AndyCapitan
7 novembre 2023 - 07:41
4
Interessante qualità prezzo....fra l'altro qui da me in Emilia le hanno in tanti e vanno pure bene....solo tagliandi senza alcun problema per migliaia di km....questo restyling non capisco però se abbia giovato....hanno rifatto il davanti ,che era più bello prima , mantenendo il retro che potevano comodamente cambiare!...non sono molto belli quei fari bislunghi!....poi de gustibus......
Ritratto di Sherburn
6 novembre 2023 - 17:31
Non male, non male...
Ritratto di manuel1975
6 novembre 2023 - 17:40
per i motore ottima la coppia di 280Nm. penso che i cavalli siano pu di 135
Ritratto di Al Volant
6 novembre 2023 - 18:14
Devo dire che KGM ha avviato un miglioramento estetico verso la giusta via.. I restyling sono tutti migliorativi, ma ancora deve fare di più. Nel complesso la trovo originale questa tivoli, ma vorrei vedere gli interni però.. Sui consumi, decisamente alti, ma se non altro è brillante ( sulla carta) .
Ritratto di Al Volant
6 novembre 2023 - 18:58
Mi sono andato a vedere qualche recensione inglese, visto che lì è già in vendita da un po'.. Non male ragazzi.. Praticamente è full optional! Ha persino le mappe nel cruscotto ( che su altre auto fanno pagare molto caro ). Hanno dato una bella svecchiata agli interni della vecchia tivoli ( che erano troppo orientali) ..Ma 23k euro... Veramente un bel colpo.. Certo, pesa 1800 kg... Sarà un anno di sfide, tra nuovo duster, MG zs restyling,, nuovo Vitara, Captur facelift, Puma facelift, T-cross, nuova C3 termica, nuova Panda termica, e si, pure avenger.. Insomma per la gente che può spendere poco si stanno sforzando un pochino di più..
Ritratto di Mauro1971
7 novembre 2023 - 00:42
1
se intendi pagarla a rate son capaci tutti...ma..23 sono tanti...a rate o no
Ritratto di Al Volant
7 novembre 2023 - 01:27
Ho scritto un "Pochino". I prezzi ormai sono un 40% in piu rispetto a 4 anni fa, e non tornano indietro. Se confrontata al mercato, per quello che offre, è tra le migliori al momento. Compete direttamente con ZS e DUSTER, avendo in piu gli adas obbligatori. Tuttavia non ha GPL che potrebbe essere appetibile per chi fa un po' di km.
Ritratto di Al Volant
7 novembre 2023 - 07:54
Devo rettificare... Il sito italiano fa pietà.. Non è possibile configurare.. Quindi sono andato su quello svizzero.. In svizzera la base parte da 28 mila euro! I consumi riportati sono diversi ma ci sono 30 cv in più, ma stesso motore.. Ad ogni modo la versione full optional, quella che ho visto in UK, viene quasi 36K euro! La "Nostra" è molto più scarna, ha fari alogeni, cruscotto analogico... Insomma non mi piace come trasparenza delle informazioni.
Ritratto di NeuroToni
7 novembre 2023 - 11:39
Nooo i fari alogeni non si possono più vedere!
Ritratto di Volandr
7 novembre 2023 - 15:33
Nooo, ancora con le maniglie, il vetro posteriore, gli specchietti retrovisori, la leva del cambio, l'accensione con la chiave, il cambio manuale... E magari va ancora guidata dal proprietario.
Ritratto di Illuca
6 novembre 2023 - 18:23
Peccato abbia il cambio manuale
Ritratto di Al Volant
6 novembre 2023 - 19:05
in uk c'è automatico..Credo che arriverà pure qui.
Ritratto di Tistiro
6 novembre 2023 - 18:30
Uno sforzo immane! Cambia il logo e il resto niente. Comunque a 22mila ben accessoriata con spazio da seg c è una buona cosa di sti tempi
Ritratto di deutsch
6 novembre 2023 - 20:59
4
Guarda che è una segmento B e non C come scrivi
Ritratto di Al Volant
7 novembre 2023 - 01:16
Veramente ha scritto spazio DA segmento C... non ha scritto che è una C......
Ritratto di Tistiro
7 novembre 2023 - 21:59
Esattamente al volant
Ritratto di Hondista99
6 novembre 2023 - 18:50
Devo ancora capire il senso di aver buttato nel cestino il marchio Ssangyong che ormai era conosciuto per scegliere un naming degno di un produttore di monopattini elettrici.
Ritratto di Al Volant
6 novembre 2023 - 19:07
Più che altro non ne sono convinti nemmeno loro..Pure su questa, tra i vari video che ho visto ( e parlo di uk, non thailandia o korea) , alcuni hanno kg mobility sul portellone, altre ssangyong, altre niente..
Ritratto di AndyCapitan
7 novembre 2023 - 08:23
4
Il logo è sempre quello....quello dei para' italiani....ahahah....le fabbriche son sempre quelle... è una ssangyong a nome KGM.... sì un po' triste...
Ritratto di Jimgoose
6 novembre 2023 - 18:53
in effetti 280Nm sono più da classe C (benzina)che B,per il resto è la solita minisuv inutilmente rialzata dall'estetica convulsa e scopiazzata un pò ovunque e nemmeno cosí conveniente (motore a parte) alla fine
Ritratto di ilariovs
6 novembre 2023 - 19:15
6,98lX100 Km WLTP alias 13€X100 Km. Solo 10€ X 100 Km in più di quello che mi costerebbe una BEV... un affare ed a 23000€... Stasera sono venuti a montarmi la wallbox... questo chiude ogni possibilità ad auto che NON hanno una spina di ricarica.
Ritratto di Tonio K.
6 novembre 2023 - 20:17
Si, a me non dispiace e costa relativamente poco, ma 7 litri wltp e' tanto tanto... La wallbox sara' goduriosa, vedrai, niente piu' pensieri di rifornimenti a meno di un viaggio lungo.
Ritratto di ilariovs
6 novembre 2023 - 20:55
La wallbox era l'ultimo tassello che mancava. Ora che posso caricare e sfruttare il FV in estate per andare praticamente a gratis 4 mesi all'anno... non prenderei mai nulla che non sfrutti questo vantaggio. A Gennaio vado a provare la eC3. Vedere auto da 13€X100 Km... da brividi, pagando 21 cent a KWh (a cui c'è da aggiungere il contributo del FV...) ma anche a 21 cent a KWh X 16KWhX100 Km sarebbero 3,36€. Un abisso proprio. Due mondi diversi. Col FV dovrei stare sui 2,5€X100 Km. 5 anni senza bollo poi 1/4 della potenza continua (mica quella di picco). 13€X100 Km... do resti viaggiare a 60KWhX100 Km... non credo esista una condizione tale da provocare un simile consumo. Dico nella vita reale escluso laboratorio/pista.
Ritratto di realista
7 novembre 2023 - 00:11
1
Caro Ilario, sempre a sparare numeri a caso. Vedo che non cambi mai. Hai davvero bisogno di qualcuno che ti guidi perché se ti lasciano libero collezioni stupidaggini a nastro. Auguroni.
Ritratto di ilariovs
7 novembre 2023 - 08:02
Lo so realista... tu ami i 13€X100 Km... ma io voglio smettere. È quando fumavo... un giorno semplicemente sono passato davanti allo specchio e vedermi con la sigaretta in mano non mi è piaciuto. Quello è stato il momento in cui ho deciso di smettere, anche se poi ho impiegato un po per farlo. Stessa cosa col gasolio, il giorno che ho fatto gasolio sopra i 2€/L ho deciso di smettere. Quello che ho visto sullo schermo del distributore non mi è piaciuto. Ora è solo questione di tempo.
Ritratto di Alsolotermico
7 novembre 2023 - 14:07
Tutto sto mapazzone di numeri di consumo..quando alla fine per risolvere il problema puoi montare un'impianto GPL per ridurre i consumi... diciamo che l'hai fatto solo per fare pubblicità alla tua wallbox che presumo te l'abbiano almeno regalata.. altrimenti risulti essere un f£sso senza offesa.
Ritratto di ilariovs
7 novembre 2023 - 14:28
GPL? E perchè mai? Io non produco GPL, produco elettricità. A me il GPL costerebbe almeno il doppio della corrente. Sarei costretto a prendere un 1.0 trecilindri col cambio manuale. Tutto questo per? Dover guardare ancora la tabellina del distributore? Posso caricare sotto casa. Di wallbox ce ne sono tante come fai a fare pubblicità ad una wallbox? Devi almeno dire quale è.
Ritratto di Alsolotermico
8 novembre 2023 - 10:02
Io mi riferivo all'automobile in questione...non all'impianto di casa.
Ritratto di ilariovs
8 novembre 2023 - 10:39
Sulla macchina vediamo. Ci sono diverse new entry nel 2024: eC3, nuova Panda, R5, ZSEV 77KWh. Per ora abbiamo da caricare. La macchina nel 2024 la si sceglie in base al value for money
Ritratto di realista
7 novembre 2023 - 23:57
1
Caro Ilario, io non amo particolarmente i 13 Euro x 100 km, anzi con la mia misera Mini ne spendo ben di meno. Ho solo scritto che è un pia illusione la tua. Ma intanto non ci senti, i numeri veri sono solo i tuoi. Divertiti.
Ritratto di Venom73
7 novembre 2023 - 00:12
Bene un sistema integrato per la ricarica. Comunque è come se dovesse essere conteggiato per l’acquisto elettrico: wall box, più sistema FV (+ sistema accumulo? + innalzamento potenza contatore?) per il termico non servono. Certo che dopo aver investito tanto in infrastruttura poi si cerchi di ottimizzare con il consumo a valle. Sarebbe interessante capire anche il conteggio dei 21 cent/kWh, dato che ormai il costo in bolletta si aggira intorno ai 45 o 50…magari così cambio pure gestore! Bisogna anche vedere dove uno è locato, io in centro Italia con il FV in inverno produco molto poco ( caricare la macchina a batteria sarebbe praticamente tutto dalla rete). In bocca al lupo per tutto
Ritratto di ilariovs
7 novembre 2023 - 08:05
Nell'innalzamento contatore ci metterò anche il distacco del gas. 150€/anno buttati, perchè lo uso solo per cucinare. E ancora c'è l'IVA al 5% (fino al 31Dic). Mentre la wallbox è un'infrastruttura che dura minimo 15 anni e che alza il valore dell'immobile.
Ritratto di AndyCapitan
7 novembre 2023 - 08:28
4
Sei ridicolo....ti staresti vantando per una presa sul muro che ti costringe a spendere 63k invece di 23?????.... ahahah....di questi tempi sembra di essere dentro a una società barzelletta....ahahah
Ritratto di ilariovs
7 novembre 2023 - 13:04
63000€? Ed IO sarei ridicolo? Con 63000€ porti a casa una ID7. Invece una MG4 stamdard la porti a casa con 26200€. Perchè parlare di cose che evidentemente NON si conoscono per niente? Non sei interessato all'eletrrico paga i tuoi 10€X100 Km e passa oltre.
Ritratto di Flynn
6 novembre 2023 - 20:25
2
Impressionante, ormai siamo al degenero totale.
Ritratto di deutsch
6 novembre 2023 - 20:56
4
In effetti, quasi osannare un'auto brutta solo perché costa meno .... Come siamo messi male
Ritratto di NeuroToni
7 novembre 2023 - 11:43
@deutsch: ma questo vale anche per tante altre di cui una risulta la più venduta.
Ritratto di BZ808
6 novembre 2023 - 22:06
Rinnovata ma non troppo...
Ritratto di Alfiere
6 novembre 2023 - 22:26
2
almeno non ha un 3 cilindri sotto come la "premium" 208
Ritratto di Volandr
7 novembre 2023 - 15:29
Giusto.
Ritratto di Rav
7 novembre 2023 - 00:00
4
Con sto muso da Fiat Uno brasiliana, meglio la vecchia.
Ritratto di realista
7 novembre 2023 - 00:05
1
E' orribile
Ritratto di Kappa18
7 novembre 2023 - 04:42
Non capisco chi la riesce ad apprezzare, per me e' orribile e sembra avere consumi piu' da seg. C che B, anche se avra' prestazioni un po' sopra la media.
Ritratto di NeuroToni
7 novembre 2023 - 11:45
Tante auto sono orribili, ma se costano meno di altre diventano belle.
Ritratto di Volandr
7 novembre 2023 - 15:29
Orribile? Ma se è identica agli altri baby suv sul mercato. Giusto, non ci avevo pensato: sono tutti orribili (molto meglio le versioni normali VW Polo, Opel Corsa, ecc., che costano e consumano meno dei suvvini corrispondenti).
Ritratto di Kappa18
8 novembre 2023 - 01:27
Esatto.
Ritratto di Trattoretto
7 novembre 2023 - 06:21
Finalmente un’auto a pistoni! Ci voleva questa Tivoli per rianimare il morale dei gufoni termici!
Ritratto di forfEit
7 novembre 2023 - 06:50
Fondamentalmente mai interessato fino a ieri, ma coi tempi che corrono tocca/toccherà iniziare a dar credito pure a tale proposta o a similari, mi sa, chissà. Con quell'aria/fascino poi un po' da Simca del terzo millennio (motorizzazione esclusa, anzi molto meno al ribasso delle occidentali), fa pure simpatia, volendo.
Ritratto di Al Volant
7 novembre 2023 - 07:21
Solo così si tiene viva la concorrenza. Antitrust europeo non ha aperto bocca sulla "Suinata" dell'acquisto di FCA da parte di peugeot, dove praticamente hanno realizzato un mercato FALSATO con 10 modelli identici, venduti con marchi differenti. Ben vengano cinesi, coreani, vietnamiti, purchè comportino un vantaggio per gli acquirenti.
Ritratto di AndyCapitan
7 novembre 2023 - 08:34
4
Se non avevate preso in considerazione le ssangyong prima era solo per preconcetto....rimangono 10 volte superiori a una cinesata come MG o DR.....siamo su i livelli di affidabilità Hyundai....livelli molto alti in classifica!
Ritratto di Road Runner Superbird
7 novembre 2023 - 11:42
Davanti mi ricorda la Fiat Uno brasiliana.
Ritratto di Ginetto68
7 novembre 2023 - 12:13
1
Io ho la 1.5 TDI awd, non male, abbastanza economica e soprattutto senza troppa invasione elettronica. Il restyling del frontale era meglio se non lo facevano... proprio bruttino. Dietro è uguale....
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
7 novembre 2023 - 12:50
qualche residente di Tivoli potrebbe sentirsi offeso dall'omonimia tra il suo bel paesello e questa vaccata asiatica
Ritratto di Volandr
7 novembre 2023 - 15:25
Vaccata asiatica identica al T-Rock e all'Avanger 3 cilindri, che costano però molto di più.
Ritratto di Volandr
7 novembre 2023 - 15:23
Gli autocarri in stile suv sono tutti uguali. Questo almeno costa di meno.
Ritratto di AZ
7 novembre 2023 - 19:58
Pessimo motore.
Ritratto di frankbald
8 novembre 2023 - 11:55
direi consumi un po' alti
Ritratto di Ilmarchesino
8 novembre 2023 - 13:54
3
Interessante per prezzo e qualità. Peccato solo che i consumi sono alti. Se dichiarano quasi 7. In realtà saranno minimo 8... Io avrei aggiunto impianto GPL