UNA COMMUNITY - Avete mai calcolato per quanto tempo la nostra auto rimane parcheggiata, inutilizzata? E, allora, perché non farla “lavorare” per noi garantendoci un’entrata extra, magari per pagare la rata mensile di acquisto o noleggio della vettura stessa, liberando anche dei parcheggi? Un’idea molto concreta arriva da Lynk & Co: per i suoi soci che viaggiano a bordo della crossover ibrida plug-in 01 offre gratuitamente un’app da scaricare nel telefono per condividere con altri utenti della app la propria Lynk & Co 01 quando non serve.
SENZA PENSIERI - La app di sharing di Lynk & Co si occupa di tutto: una volta creato il proprio profilo, offre la mappa per individuare la 01 offerta in condivisione, le tariffe a ore o giornaliere a cui è condivisa, le sue dotazioni (ad esempio se a bordo c’è il seggiolino per i bambini) e permette l’attivazione dello sharing. Inoltre, gestisce il pagamento e la chiave virtuale nel telefono con cui il cliente può accedere al veicolo. Naturalmente, è anche inclusa una copertura assicurativa totale per il periodo in cui l’auto è guidata da un’altra persona. Insomma, la app pensa proprio a tutto e sia al socio che mette in prestito la sua 01 sia a quello che la prende in sharing bastano pochi click, e senza perdere troppo tempo, per avere tutto sotto controllo. Facile.
GUARDA IL VIDEO - Nel video qui sotto, abbiamo sperimentato passo dopo passo il funzionamento di questa app e messo a disposizione degli altri utenti della app la nostra Lynk & Co 01.