NEWS

MG: due nuovi modelli in arrivo

Pubblicato 14 giugno 2022

La MG ha presentato la Mulan, che in Europa potrebbe chiamarsi MG 4, e in rete circolano i disegni della futura spider Cyberster.

MG: due nuovi modelli in arrivo

SI CHIAMERÀ MG4? - La MG, il marchio inglese di proprietà della cinese Saic, per i suoi piani di espansione nel mercato europeo sta puntando molto sulle auto elettriche. Nel listino della casa sono infatti già presenti tre modelli di questo tipo: la Marvel R, la MG5 e la ZS. Ad esse si aggiungerà anche un altro inedito modello a batteria denominato Mullan. Anticipata con un teaser lo scorso febbraio, la Mullan è stata svelata in Cina ma sarà disponibile anche in Europa, dove arriverà entro la fine dell’anno e, secondo alcune fonti, potrebbe chiamarsi MG 4.

LINEE SPIGOLOSE - La MG Mullan/MG 4 è una crossover lunga 430 cm che sembra fatta apposta per competere con la Volkswagen ID.3. Il design della versione europea dovrebbe subire delle modifiche minime rispetto alla versione mostrata per il mercato cinese, presentando quindi le stesse linee moderne e spigolose che strizzano l’occhio ai giovani. Particolare il lunotto posteriore, ridotto e molto inclinato, alla cui estremità superiore è presente un alettone suddiviso in due porzioni.

PIATTAFORMA NEBULA - La MG Mullan/MG 4 è basata sulla piattaforma Nebula della Saic, progettata per rispondere agli standard di sicurezza europei e per ospitare powertrain elettrici con trazione posteriore. Le specifiche tecniche complete saranno rese disponibili entro la fine dell’anno, a ridosso della presentazione. L’attenzione della casa per l’abitabilità sarà proposta anche in questo modello, anche in virtù dell’adozione di una batteria dallo spessore ridotto.


> Nelle foto qui sopra la MG Mullan/MG 4.

TORNA UNA SPIDER DELLA MG - Tutti coloro che si sono innamorati delle spider MG di vecchia data saranno felici di sapere che la versione di serie della concept Cyberster (mostrata alla fine del 2021) arriverà prima del 2024. Si tratta di una roadster a batteria a due posti secchi, che, secondo i vertici della casa, avrebbe ricevuto oltre 5.000 manifestazione di interesse da parte di potenziali acquirenti, dando quindi il via alla progettazione e alla successiva produzione in serie. Il design definitivo dell’auto, anticipato dalle immagini di alcuni brevetti, è stato decisamente “addolcito” rispetto a quello della concept Cyberster, anche per mere esigenze di omologazione.

PIÙ SOBRIA DELLA CONCEPT - Le proporzioni della MG Cyberster sono rimaste le medesime, ma la carrozzeria è decisamente diversa. La vettura ha un’altezza da terra maggiore, cerchi più piccoli che calzano pneumatici più grossi, fari scoperti, con una mascherina più sottile. I fanali posteriori ispirati alla Union Jack lasciano il posto a una vistosa barra luminosa angolare e a fanali a forma di freccia.


> Nell foto qui sopra il disegno della spider MG che potrebbe chiamarsi Cyberster.

UNA MX-5 ELETTRICA - La nuova spider MG, che di fatto rappresenterà un’alternativa elettrica alla Mazda MX5, è basata su una specifica piattaforma EV, in grado di offrire un'autonomia di 800 km, con un tempo di percorrenza da 0 a 100 km/h inferiore ai 3 secondi. Il suo punto di forza, oltre alla prestazioni, sarà il prezzo decisamente concorrenziale.



Aggiungi un commento
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 15:28
E qui l'amletico dubbio: sarà una perla di design di quelle mai viste prime fonte ispiratrice di tutti i designer al mondo, o uno scarto della fiorente industria chinese roba che lì andava di moda qualche anno fa ma ora già non più? Ovviamente ambo le cose contemporaneamente, a commenti alterni, per il Sommo.
Ritratto di Mucho
14 giugno 2022 - 16:06
ne avranno vendute più della panda dei tempi belli in mercati che noi non conosciamo
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 16:15
Per il Sommo, ed eventuali suoi neo associati-proseliti (più o meno realistici) sicuramente. Avrà """già""" venduto più la Mulann/4, che ancora devono immetterla a mercato, che la Panda esistente da decenni. Questo era scontato
Ritratto di Miti
14 giugno 2022 - 20:49
1
Alvola... no che le case europee fanno di quel design strabiliante in questo momento... o le coreane. Ovviamente ci sono auto che in tanti trovano valide . Ma hanno anche "disperazioni" d'auto che ti chiedi come accidenti hanno fatto progettarle ...poi è tutto questione di gusti. Come in tutto.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:36
Europa : Fiat a me piace molto tutta la gamma 500 anche la L volendo, ma più in là, più in su non vanno, Peugeot dove sono le berline di successo di un tempo? il top del lusso è la 3008... Opel dove sono le maestose : Diplomat, Admiral, Rekord, Commodore o Senator, il top ormai è la orrenda Grandland... Renault lasciamo stare, Citroen e DS anche peggio, Lancia fa la Ypsilon bella ma ormai una low cost, Alfa Romeo aspettiamo che ne vendano una almeno in Canton Ticino all'estero, cioè spesso le auto europee se escludiamo le tedesche sono le più perdenti (anche come design spesso) al mondo, Jaguar è data da testate molto serie britanniche come la prossima che scomparirà come ha fatto SAAB o Rover....
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 17:37
La compatta non ha chissà che design però è indovinata ed è la prima media al mondo elettrica alla fine, insomma la prima Golf elettrica al mondo è cinese... Inferiore come design ad una Golf o una Leon ma non ad una Megane o a una Skoda Scala mi sembra, la spider è da sogno anche solo per il concetto in se..
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 18:39
Vabbè ora non mettertici anche tu a dargli addosso. Almeno cominciano a prendere le distanze dal design Mazda di 10 anni fa, finalmente.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:10
MG, Roewe e Maxus (cioè il gruppo Saic) che in Cina non si distingue particolarmente per il design, ha comunque una gran varietà di stili e devo dire che MG ZS e soprattutto HS viste dal vero sono imponenti dove Mazda sono filanti.
Ritratto di Giuliano Della Rovere
14 giugno 2022 - 19:23
@Giulio e la ID3?
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:32
ma la gente vuole una berlina compatta tipo Leon o 33 (magari...) o il SUV suvetto ormai, la MPV VW ID3 riuscitissima non riesce a colpire l'acquirente per questo, manca il dinamismo o la presenza, l'imponenza.
Ritratto di Taddeus77
14 giugno 2022 - 21:10
Ancora con la 33?? Con la Leon se ne può parlare
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:37
Cioè la gente vuole quello l'auto filante (la 33 era alta 15 cm di meno della Leon...)
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 21:40
Questo oggi. Domani tornerai alla tua idea di ieri e l'altro ieri, che se non sono suv/crossover non le compra più nessuno.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:34
Macheddici la id.3???!!! Ha le ruote troppo ruotose e i fanali troppo fanalosi, quindi lui ha sentenziato che non va bene come il proseguimento della Golf in salsa elettrica. E che nessuno si permetta più a nominarla. Puff, la id.3 seguito della Golf. Che ci tocca leggere...
Ritratto di alex_rm
14 giugno 2022 - 20:15
O sommo dell osteria della Marisa é da diversi anni che esiste la nissan leaf e da qualche anno la megane e-tech,di compatte elettriche già c’è ne sono da diversi anni.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:40
Si ma restano sempre poco più che curiosità, la Leaf : la consideri una macchina? (e il bello è che per meno esiste la Qashqai), la Megane-E è un'auto troppo costosa ed esclusiva rispetto alla normale Megane, questa MG Mulan MG4 è la Golf delle elettriche, l'unica auto compatta non SUV di Saic MG ed è elettrica, non è di contorno: ci vuole tanto a capire.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 21:47
Hai dimenticato di dire il fatto che la Golf IX, non la faranno. Inizi a perdere colpi, a una certa.
Ritratto di Gordo88
14 giugno 2022 - 15:59
1
Vai giulio scatenati!
Ritratto di Max71rm2
14 giugno 2022 - 16:08
Carina l'MG 4, mentre la spider sembra molto bella. L'MG sta sfornando veicoli dallo stile niente male.
Ritratto di Volpe bianca
14 giugno 2022 - 16:25
Spero che il posteriore della Cyberster sia prodotto tale e quale come nell'immagine. Entrerebbe di diritto nell'elite dei peggiori posteriori della storia dell'auto. Per il resto la MG4 non è male, almeno vista così.
Ritratto di ziobell0
14 giugno 2022 - 17:04
quel cu**lo è davvero orribile!!
Ritratto di Volandr
14 giugno 2022 - 17:22
In pratica lo stesso della Yaris, che ha avuto successo. Un davanzale di plastica che fa da mezza coda.
Ritratto di Rush
15 giugno 2022 - 01:31
Anche a me dietro ricorda la Yaris e davanti la Tesla. Il solito copia incolla dei china…comunque sia concordo con Volpe. Non è malvagia… il nome però “mulan”… non si può sentire…la prossima ? Topogigio?
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 17:40
Dietro sono tutte e due molto belle invece, agressive ma neanche esagerate, hanno personalità, la spider è bella anche in tutto il resto della carrozzeria, la berlina compatta è bella dietro e nella parte anteriore della fiancata, il muso forse è un pò pesante (ma come prima hatchback elettrica ci sta) e la parte posteriore della fiancata ora so farle meglio io.
Ritratto di Road Runner Superbird
14 giugno 2022 - 18:16
Io spero che quei fanali a freccia siano effettivamente delle frecce. Sarebbero gli indicatori direzionali piu' grandi ed espliciti mai visti su un'auto.
Ritratto di BZ808
14 giugno 2022 - 17:21
Già la spider si adatta di più alle caratteristiche del marchio...
Ritratto di america
14 giugno 2022 - 17:29
7
A livello di design, la Mulan non mi dispiacerebbe vederla per strada, poi bello l'allentoncino sdoppiato!
Ritratto di Ercole1994
14 giugno 2022 - 17:47
La spider promette bene! Sembra essere un (bel) ritorno, in chiave moderna della TF.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 17:49
Giravano da un pò sti disegni della spider, disegni tridimensionali di brevetto in grigio su CarNewsChina, dove davvero è difficile stare dietro alle novità, molto riuscita direi. una specie di Z4 in salsa brit cyber china... Diciamo che pur essendo elettrica dà quasi l'idea di essere più artigianale della BMW, bella anche perchè c'è davvero pochissima concorrenza, in Italia zero (zero spider Alfa / Fiat / Lancia nel 2022) per esempio anche lasciando stare il fatto che è pure elettrica... la Mulan o MG4 la berlina, credo che avrà un successo notevole in giro per il mondo essendo la prima "GOLF" elettrica se ci pensate, però appunto il fatto che poi sarà molto diffusa nel mondo ne ha un pò condizionato il design che sembra fatto per soddisfare: cinesi, orientali e occidentali insieme, c'è poca impronta europea, molto bello il posteriore e mi piace molto il finestrino la porta il cofano anteriore, però se fosse stata disegnata dallo studio inglese di MG solamente per l'Europa sarebbe stata probabilmente un capolavoro o perlomeno confrontabile a Golf o Leon: non siamo proprio a quei livelli comunque creerà parecchio subbuglio nella classe popolare da noi.
Ritratto di Tu_Turbo48
14 giugno 2022 - 18:30
@Giulio queste MG sono solo monnezza e copie di auto già esistenti. La Mullan al posteriore è palesemente una copia del posteriore della Toyota Yaris Cross, anche l'anteriore sembra la copia di un'auto che adesso non ricordo il nome. Mentre la futura Cyberster esteticamente e misto di Bmw Z4 ed Aston Martin Vantage roadster, quindi già dal bozzetto copiano i tuoi osannati amici Cinesi di MG China sono davvero Vergognosi. Concludo con Pazzeskio che skifio.!!!
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 18:41
Non ho capito il fatto della prima Golf elettrica. Non c'era la id3 già?
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:14
Questa è proprio la prima hatchback di massa elettrica, cioè non derivativa e poco riuscita come la Golf-E, na schifezza di una strana categoria: la Nissan Leaf, o la VW ID3 molto riuscita ma più una MPV, e arriva prima della Tesla compatta , aaaah e sapevate che VW non farà la Golf 9...
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:22
Ah, ora ho capito. Hai escluso tutte le altre già esistenti a tuo piacimento, ed è rimasta solo questa. In effetti, allora...
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:35
Questa è la prima alla fine, le altre non mi piacciono (la ID3 si mi piace ma non è una hatchback), le altre sono dei flop o sono delle auto uscite quando ancora il mercato non le desiderava: questa entrerà davvero in competizione con Golf, Corolla e 308 e non sono neanche elettriche, e chi l'ha fatta: chi poteva essere...
Ritratto di Tu_Turbo48
14 giugno 2022 - 20:53
@Giulio Vabbè, ora abbiamo capito che ti giri la frittata a tuo piacimento quando ti fà comodo. Anzi non elogiarla così tanto perché poi alla fine dei conti risulterà il solito flop nelle vendite, il mercato Norvegese insegna Giulio.!!!!
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:45
Il mercato norvegese quel mercato dove una cinese importata parallelamente dall'importatore norvegese di Renault e Dacia, cioè una cinese lunga 521 cm dal prezzo tra i 60 e i 90.000 Euro dal nome impronunciabile ha venduto 200 esemplari al mese, cioè è stata tredicesima su circa 300 modelli in vendita... anzi ha venduto la metà che in Cina dove c'è qualche centinaio di volte la popolazione...
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 21:52
Non divagare su cose irrilevanti. Questa Mulann è la nuova Golf. Il resto non conta.
Ritratto di Road Runner Superbird
14 giugno 2022 - 18:25
Le MG sono carine, anzi le reputo le migliori cinesi, mi ricordano le vecchie coreane che somigliavano alle giapponesi. Questa invece è troppo cinese, ovvero ruote piccole e muso spiovente con i classici fari a triangolo e senza mascherina. La sportiva decisamente meglio.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 18:54
In verità le cose migliori le fanno scendendo di segmenti. La Wuling Mini EV ha certamente personalità che una Ami se la sogna. Addirittura per l'indonesia ne fanno una completamente diversa in estetica, e anche lei originale. Viceversa se vai nel segmento della Model 3, sono tutte... come la Model 3, appunto, con giusto i fari cambiati.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:15
Però la Nio Et5 e la BYD Seal sono forse migliori anche della Model 3: avercene. Di Stellantis qual'è l'ultima berlina: la DS9.....................
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:23
Intanto anche in china tutti comprano Model 3 (e Y). E per fortuna che Nyo e Bid, sono migliori...
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:35
Guarda un pò di articoli recenti su chi vende.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:49
Wuling Mini Ev. E poi Tesla. E non è nemmeno il classico fine trimestre che capiterà a fine Giugno. Almeno in Europa le Europee soffrono a ogni fine trimestre e poi negli altri 2 mesi recuperano su Tesla. In china gli stanno invece perennemente sotto all'americana, non ho capito come riescano a subire sempre, sono veramente coriacei.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:47
Nella top 20 cinese elettrica ci sono 15 cinesi, 2 Tesla, una VW unica europea, e due coreane, Hozon supera VW...BYD ormai vende più di Tesla, ma li guardate i dati o siete rimasti al 2021.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 21:54
E in Italia sono tutte auto di Stellantis. Con qualche Dacia. E senza nemmeno bisogno di applicare una politica nazionale "protezionistica"... (capisci a me)
Ritratto di Road Runner Superbird
14 giugno 2022 - 19:35
Facendo una proporzione penso vendano piu' Ypsilon e Panda in Italia o 208 in Francia che Nio e BYD in Cina. Sarebbe notevole se ne vendessero piu' di Tesla in America invece non sono neanche importate.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:57
Ma anche MG, nell'intero 2021 nonostante ci stia provando in tutto il mondo, non avrà venduto nemmeno quanto la sola Ypsilon in Italia. Ma oramai il tarlo gli si è sedimentato e se la porterà così all'infinito, la Mulen è la nuova Golf. Bah, vallo a capire come gli si creino certi meccanismi.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:50
MG cioè Saic è tra le 10 marche più vendute al mondo, è la seconda cinese dopo BYD o Changan per dire. Cioè siccome in Italia se ne vedono relativamente poche allora anche in tutto il mondo è così: idioterne, in un sacco di Paesi è nella top ten, proprio oggi si nota si Bestsellingcars che in Messico è sesta.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 21:58
Sì anche Autobianchi ossia Stellantis è il 4° o 5° per vendite mondiali. Quindi Autobianchi >>> Nio, Saic-MG e Blid.
Ritratto di Flynn
14 giugno 2022 - 18:52
2
Se ne sentiva proprio l’esigenza di sta roba
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:18
No. una è la prima Golf o insomma compatta media per famiglia al mondo elettrica che avrà diffusione, la seconda la prima spider quasi popolare elettrica, e ha un design che poi vista dal vero non in grigio credo sarà notevole, si sentiva si l'esigenza, altro che improbabili auto franco italiane che esistono per vendere sempre 1 / 10 delle tedesche, e fra poco anche di queste...
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:24
Ancora con la storia della nuova Golf? Ma sei andato in loop, davvero.
Ritratto di Flynn
14 giugno 2022 - 22:30
2
Probabilmente sta hahata l’ha sentita sul canale YouTube di Cicco-Impostore-Il-Re-Del-Motore. Ora andrà avanti fintanto che non gli sentirà dire che il nuovo trend sono le ruote quadrate.
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 19:37
C'è scritto in un sacco di articoli presi da dichiarazioni ufficiali della VW, non ci sarà una Golf 9, la ID3 tra l'altro è comunque un mezzo flop, credo che questa MG come hatchback se la vedrà proprio con la Golf.
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 19:54
Ma questa non si sa nemmeno se poi la fanno davvero e/o se la portano qua, e tu già ne hai fatto la bev più venduta al mondo. L'auto, poi, di un marchio che in tutto il mondo nel 2021 avrà venduto meno della sola Lancia Ypsilon in Italia. SvegliaAaAaAa...
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:52
MG è il decimo marchio (con Saic) al mondo... Poi certo che la venderanno qui, è fatta per l'Europa anche se non in esclusiva, e sai che concorrenza: trovamene una...
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 21:59
Meglio Autobianchi, o Abarth. Come dimostrato sopra.
Ritratto di PONKIO 78
14 giugno 2022 - 19:43
800 km di autonomia adesso si inizia a ragionare…. Manca l’ultima incognita…, il prezzo
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:52
sarà sicuramente competitivo, ora Tesla che deve sempre far uscire la Tesla2 si starà mangiando le mani.
Ritratto di Flynn
15 giugno 2022 - 00:03
2
Non a caso ultimamente Elon Musk viene fotografato solo in primo piano.
Ritratto di alex_rm
14 giugno 2022 - 20:16
Pazziescha,sembra l’auto disegnata da homer simpson
Ritratto di Truman200
14 giugno 2022 - 20:28
A me hanno detto da 20000 circa
Ritratto di Tu_Turbo48
14 giugno 2022 - 20:45
Per caso te lo ha detto un certo tale Divino della bocciofila di Mestre l'eventuale prezzo di partenza?!!
Ritratto di giulio 2021
14 giugno 2022 - 21:54
Sembrerebbe sui 30.000 Euro la berlina e non sarebbe male, poi tra le altre cose c'è anche uno zero a cento in 4 secondi e parecchia autonomia, e la spider volenti o nolenti a parte che bella ed elettrica è una delle pochissime spider popolari di oggi. Guarda te i cinesi....
Ritratto di alvola2023
14 giugno 2022 - 22:05
Ma vero che poi esce non prima del 2024 (se tutto va bene)? Tempistiche da Alfa Romeo.
Ritratto di Flynn
14 giugno 2022 - 22:33
2
Se vuoi guidare un carrello della spesa basta che vai in un supermercato con un Euro , che ti puoi riprendere a fine giro. Non trovo il senso di comprarne uno.
Ritratto di Truman200
14 giugno 2022 - 22:48
Xché le Alfa cosa sono? Carrelli con su le sbronzina che fonde? Mi fate proprio ridere
Ritratto di Flynn
15 giugno 2022 - 00:06
2
Le sbronzine mi sa’ che le prendete tu e il DiVino prima di commentare.
Ritratto di marioangelogiorgio
15 giugno 2022 - 08:20
Trovo sconcertanti tutti i modelli Mg attuali. Che c'azzeccano col glorioso marchio? I cinesi padroni di Volvo ne riprendono il carisma. Se proprio volevano fare l'ennesimo furgoncino, perché non ispirarsi alla Minor Traveller e rispolverare il marchio Morris? Che tristezza vedere questi anonimi carrozzoni etichettati Mg. Che peccato. Per non parlare degli interni tutta plastica. E la bandiera inglese che c'entra, dato che Longbridge è in abbandono e non vi fanno neanche l'assemblaggio? Del resto le vendite al lumicino parlano chiaro...
Ritratto di Check_mate
15 giugno 2022 - 08:28
Lasciassero stare il nome Mulan lì dov'è...
Ritratto di Truman200
15 giugno 2022 - 09:17
Mario ma le altre hanno interni d oro massiccio? Queste hanno i sedili in similpelle,le Fiat i sedili come le sdraio
Ritratto di Doraemon
15 giugno 2022 - 09:29
La notizia della spider è secondo me un'ottima notizia e mi dispiace dirlo, ma neanche troppo, che i cinesi nel loro mercato interno propongono già da tempo sportive e/o spider elettriche, vedasi Leap Motor. Qui in occidente invece il mercato delle sportive per tutti è praticamente tramontato da una decina d'anni.
Ritratto di alvola2023
15 giugno 2022 - 09:41
E sono anche economiche. Forse anche per questo lì stanno avendo un notevole successo tanto che a Giugno 2021 la loro coupé ha fatto il record di vendite di ben 196 auto, uno-nove-sei. Questi hanno capito tutto...
Ritratto di Oxygenerator
15 giugno 2022 - 09:55
Non male come design. La spider m, elettrica e silente, dona finalmente un senso all’immaginario collettivo, di libertà, fatta auto. Non male.
Ritratto di - ELAN -
15 giugno 2022 - 11:52
1
La libertà di chi?
Ritratto di Oxygenerator
15 giugno 2022 - 14:36
Del possibile proprietario. Ovviamente è un’immagine falsa. Preconfezionata e venduta pret a porter. Ma tantè, tante cose sono…illusioni.
Ritratto di - ELAN -
15 giugno 2022 - 18:59
1
Anche la regolazione degli elettrodomestici in remoto può dare senso di libertà.
Ritratto di Oxygenerator
15 giugno 2022 - 20:18
Vero. Però funziona veramente bene. Sopratutto per il sottoscritto, con gli orari lavorativi, un po’ pazzoidi :-))))
Ritratto di pokemon64
15 giugno 2022 - 13:00
3
Se arriverà in concessionaria qui da me, andrò a vederla, tanto per.... Dalle foto a seconda del colore e della prospettiva va da inguardabile (posteriore) a carina (verde vista dall'alto). Invece la spider potrebbe essere interessante, tolte le frecce orribili, bisogna vedere materiali e qualità assemblaggi.
Ritratto di rellino1
15 giugno 2022 - 14:21
1
La mg credo abbia le auto "normali" più interessanti ora sul mercato, design accettabile, plastiche rigide abbinate ai rivestimenti morbidi, prezzi Dacia con componenti vw, sconti incredibili sulle elettriche se pensate che un paio di modelli si portano a casa a meno di una 500L che allo stesso livello di accessori neppure ci arriva. Le elettriche hanno pure assistente di livello 2.