NEWS

MG ZS EV: la restyling arriva nelle concessionarie

Pubblicato 22 dicembre 2021

La MG ha rinnovato la crossover elettrica ZS EV, i cui prezzi di listino vanno da 33.490 fino a 40.140 euro.

MG ZS EV: la restyling arriva nelle concessionarie

STILE RINNOVATO - Arriva in Italia la versione rinnovata della suv elettrica compatta MG ZS EV, che cambia a livello stilistico in diversi particolari e presenta caratteristiche tecniche migliorate. Sono previsti due diversi livelli di allestimento e altrettanti tagli di batteria. Potrà essere acquistata presso la rete dei 40 concessionari partner e dei 70 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

STANDARD O LONG RANGE - All’apice della gamma si colloca la MG ZS EV in versione Long Range, il cui listino parte da 37.990 euro, che ha un’autonomia di 440 km con una singola ricarica, assicurata dalla batteria da 70 kWh che alimenta un motore elettrico da 156 CV. Successivamente arriverà una variante Standard Range con batteria da 50,3 kWh, autonomia di 320 km e potenza di 177 CV. Per quanto riguarda la potenza di ricarica, la Long Range è dotata di serie di un carica batterie di bordo trifase da 11 kW (da 6,6 kW nella Standard Range), che consente di “fare il pieno” in corrente alternata. In alternativa è possibile utilizzare una colonnina in corrente continua fino a una potenza massima di 92 kW.

DUE ALLESTIMENTI - La MG ZS EV è offerta con due livelli di allestimento: Comfort e Luxury, entrambi abbinabili  alla batteria Standard o Long Range. Fanno parte della dotazione di serie della Comfort il “clima” con filtro PM 2.5, i sedili anteriori riscaldati, il volante multifunzione rivestito in pelle, fari e fanali a led, sedile del conducente regolabile in 6 posizioni, sistema di accesso senza chiave, specchietti laterali regolabili e riscaldabili elettricamente, cerchi in lega di 17", sistema multimediale MG iSMART con display touch di 10,1" con navigatore, e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay. Fanno parte dell’equipaggiamento di serie diversi sistemi di assistenza alla guida raggruppati nel “pacchetto” MG Pilot, tra cui il cruise control adattivo, il sistema di frenata automatica di emergenza, e il mantenimento attivo della corsia. 

VERSIONE

PREZZO IN EURO

COMFORT (non-met paint) 51 kWh

33.490

COMFORT (OPT met paint) 51 kWh

34.140

LUXURY (non-met paint) 51 kWh

34.990

LUXURY (OPT met paint) 51 kWh

35.640

COMFORT (non-met paint) 72 kWh

37.990

COMFORT (OPT met paint) 72 kWh

38.640

LUXURY (non-met paint) 72 kWh

39.490

LUXURY (OPT met paint) 72 kWh

40.140


L’allestimento Luxury aggiunge il sedile del guidatore regolabile elettricamente, il tetto panoramico, la telecamera di parcheggio a 360 gradi, i rivestimenti in ecopelle, sistema audio con sei altoparlanti, la ricarica wireless per lo smartphone, il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e il monitoraggio del traffico posteriore. Sono poi previste alcune funzionalità aggiuntive del sistema multimediale come le informazioni sul traffico in tempo reale con previsione di distanza, la sincronizzazione del viaggio e dell'agenda, il controllo vocale, le previsioni meteo, la musica in streaming Amazon Prime e gli aggiornamenti del firmware over-the-air. 

I FINANZIAMENTI - Grazie alla collaborazione con Santander, la MG ZS EV sarà disponibile con tre diverse opzioni: Flex, che abbina a 3 anni di finanziamento e la scelta se riscattare la vettura al termine di questo periodo o piuttosto rifinanziarla per ulteriori quattro anni; Go, che consente dopo 36 mesi se riscattare, restituire o cambiare la vettura; Easy, ideale per che cerca una formula rigida con finanziamento di lungo periodo.

MG ZS
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
45
16
25
20
61
VOTO MEDIO
2,8
2.78443
167


Aggiungi un commento
Ritratto di RubenC
22 dicembre 2021 - 18:40
2
Non male questi prezzi, rispetto alla concorrenza.
Ritratto di Check_mate
22 dicembre 2021 - 19:26
Incentivati la rendono interessante
Ritratto di Vecchio Caprone
22 dicembre 2021 - 22:07
@RubenCm ma é potenza di spicco o potenza da libretto? Tanto per avere un'idea.
Ritratto di Vecchio Caprone
22 dicembre 2021 - 22:08
la m di troppo é il gatto sulla tastiera
Ritratto di Oxygenerator
23 dicembre 2021 - 09:45
@ Vecchio caprone Se il micio l’ha inserita, hai fatto bene a lasciarla :-)))). Starà per miao!
Ritratto di deutsch
23 dicembre 2021 - 08:41
4
Sicuramente non quella a libretto. Ma scusate la long range è meno potente della standard? Scelta insolita o errore?
Ritratto di RubenC
23 dicembre 2021 - 09:38
2
E' la potenza massima come al solito. Davvero inusuale il fatto che la Standard Range sia più potente della Long Range (che fantasia con i nomi...), ma pare che sia effettivamente così anche dal sito ufficiale MG (dove dicono che è di 130 kW per la SR e di 115 kW per la LR).
Ritratto di Check_mate
23 dicembre 2021 - 12:24
Strano per certi versi, comprensibile per altri. Riducono la potenza magari per aumentare ancor di più l’autonomia, però come scelta è molto inusuale
Ritratto di Vecchio Caprone
23 dicembre 2021 - 14:40
@Check, per me sarebbe ora che la smettessero di parlare di potenza di punta e cominciassero a mettere quelle da libretto, o almeno dicessero come la Rolls dei tempi passati: sufficente.
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 12:11
1
Auguri di Natale in anticipo a tutti voi ragazzi !!!
Ritratto di Vecchio Caprone
23 dicembre 2021 - 14:42
@Miti, altrettanto, io sono solo, problema delle famiglie sparse, dovevo farlo a Ginevra con mio fratello, invece niente da fare, e mia moglie é bloccata in Danimarca, forse per questo sono stato un pochino cattivo ultimamente, riceverò un bel pacco di carbone inquinante.
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 17:55
1
Vecchio Caprone ... sapendo che sei da solo mi rattrista. Veramente. Una bruttissima situazione. Spero solo che i tuoi stanno bene. E che non si ripeta più questa situazione.
Ritratto di RubenC
23 dicembre 2021 - 15:47
2
Grazie, Miti! Buone feste anche a te! :)
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 18:50
2
Semplicemente orrenda. L’evidente e mal riuscito adattamento di uno chassis universale rendono la linea pesante e le ruote ridicole. Non la vorrei manco regalata
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 19:02
Tieniti la tua panda o alfa
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 19:37
2
Geloso o semplicemente cafone ?
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 20:56
@Flynn sarà l'alter ego di Pedrali...
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 20:58
2
Certo che deve veramente passarsela male se si offende per un giudizio estetico personale ...
Ritratto di Ferrari4ever
23 dicembre 2021 - 07:10
1
@truman200neuroni, sempre meglio Panda e/o Alfa che sta roba qui.
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 19:22
Vista dal vero invece non è niente male, anche se si non ha certo cerchi da sportiva, e c'è già la restyling molto migliore di quella di appena qualche mese fa... Per la Ypsilon ci sono lo stesso i restyling ma è sempre uguale dal 2009...
Ritratto di Edo-R
22 dicembre 2021 - 19:38
@giulio 2021 L'ho vista dal vivo proprio blu e fa ancora più schifo.
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 19:53
2
@Giulio: le ruote devono essere proporzionate per dare un certo equilibrio, e queste non lo sono, ma lei per fare la marchetta a MG è disposto a smentire le basi del design. Si vergogni
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 19:59
Beh quanti SUV compatti ci sono con le ruote grandi... E poi questa si è una versione già vecchia in Cina, aspettate ne esca una nuova e poi ridiamo...
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 20:19
2
Ancora una volta ha dato prova di non capire ciò che ho scritto. Non ho detto che i cerchi debbano essere grandi ma che le ruote devono essere proporzionate. Altrimenti, come in questo caso, i passaruota rimangono piccoli e la linea diventa grottesca. Non ho ancora avuto la sfortuna di vederne una ma non faccio fatica a credere a EDO , visto che in foto da 3/4 posteriori è una delle auto con la peggior mai viste.
Ritratto di Santhiago
22 dicembre 2021 - 21:42
Verissimo. Chiunque può vedere come sia palesemente una brutta copia della kadjar nel posteriore e negli interni. Davanti invece non è una copia, ed è brutta e sgraziata di suo. In più porta con sé la grande qualità ed affidabilità cinese. Ergo 1 volante
Ritratto di Velocissimo
23 dicembre 2021 - 00:20
Solo un pazzo può comprare quella roba lì che pure è cara come l’oro. TSO obbligatorio per chi la ordina.
Ritratto di Vincenzo1973
23 dicembre 2021 - 16:52
ho perso il conto delle volte che lei Giulio ha detto "aspettate"....
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 17:04
"tra un po'", "vedrete", "quasi" (ma la realtà è sempre l'esatto opposto), etc.
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:36
E' uscita prima della Kadjar.
Ritratto di Santhiago
23 dicembre 2021 - 21:32
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ritratto di Santhiago
23 dicembre 2021 - 21:39
Giulio, adesso ci scrivi l'anno di uscita di questo suv mg, e della kadjar. Così, o ti smentisci da solo, o ti ridicolizzi. Vai
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 09:47
Questa l'ho vista in prove del 2016 e guardate in UK la MG ZS da che ano era venduta, ha il prezzo più basso tra le elettriche togliendo la dacia Spring e forse la Evo 3 Electric.
Ritratto di Santhiago
24 dicembre 2021 - 11:01
Ripeto, invece di fare post confusi e confusionari per spostare l'attenzione, scrivi l'anno di uscita di questo modello, e della Renault kadjar. Capisco l'imbarazzo. Fai prima ad ammettere di aver scritto una cosa errata
Ritratto di Santhiago
24 dicembre 2021 - 11:07
Onde evitare altro tergiversare e cambio argomenti, lo scrivo io. Renault kadjar lanciata a febbraio 2015, MG ZS lanciata nel 2017. Un abbraccio natalizio
Ritratto di sandman972
24 dicembre 2021 - 13:51
Ennesima figura di tolla. Ma gli rimbalza, secondo me è fatto di gomma.
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 12:49
La Nio da 653 cv sarebbe dovuta costare quanto una Golf, però noto che già questa schifezza da 156 cv costa più di una Golf!
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:37
36.000 Euro la Nio Et5 e io cosa avevo detto... Poi si è più cara di una Golf ma è elettrica, magari con 18.000 Euro di incentivi poi...
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 19:33
@Ciullio: lei non ci fa, c'è proprio. Ha letto quel che ho scritto? Ne ha compreso il significato?? Dalla sua risposta SGANCIATA, parrebbe di no! L'accrocchio di questo articolo costa già più di una Golf, ed è un fatto INSINDACABILE. Come si permette di entrare a gamba tesa su un fatto acclarato? Quanto al prezzo della Et5, in Cina parte da 328.000 RMB (circa 45.700 euro) o da 258.000 RMB (circa 35.950 euro) con l'opzione Battery-as-a-Service (solo con le batterie da 75 e 100 kWh per il momento). Lei è uno dei peggiori troll!
Ritratto di Vincenzo1973
23 dicembre 2021 - 16:51
@giulio 2021 per la precisione la Ypsilon e' del 2011. questa dopo un anno gia' e' al restyling, leggermente prematuro...
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 12:12
1
Fatte i buoni !!! Auguri di Natale anche a voi !!!!
Ritratto di Alfiere
22 dicembre 2021 - 19:18
2
In che senso "arriva"? Già un italiano su 5 ne guida una.
Ritratto di RubenC
22 dicembre 2021 - 19:30
2
Solo 1 su 5? A Mestre almeno 1 su 3! ;))
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 19:42
No qui solo auto rubate 3000 Tdi tedesche no bollo non assicurazione e mai parcheggiate dove si può...
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 20:15
Giulio ma almeno i paletti ci sono?
Ritratto di Meandro78
22 dicembre 2021 - 20:38
E targhe bulgare?
Ritratto di Kevin Alv
22 dicembre 2021 - 19:42
Il frontale riprendere le linee di una Ford di 10 anni fa, il posteriore ricorda una Nissan di 10 anni fa, gli interni ripropongo una VW di 10 anni fa, il prezzo è contenuto perché non offre soluzioni particolarmente innovative e personalmente eviterei di domandarmi se il processo produttivo (a partire dai materiali di fabbricazione del pacco batterie) sono rispettosi dell'ambiente e delle normative di tutela del lavoratori applicate nel mondo occidentale...
Ritratto di Kevin Alv
22 dicembre 2021 - 19:43
Il frontale riprendere le linee di una Ford di 10 anni fa, il posteriore ricorda una Nissan di 10 anni fa, gli interni ripropongo una VW di 10 anni fa, il prezzo è contenuto perché non offre soluzioni particolarmente innovative e personalmente eviterei di domandarmi se il processo produttivo (a partire dai materiali di fabbricazione del pacco batterie) sono rispettosi dell'ambiente e delle normative di tutela del lavoratori applicate nel mondo occidentale...
Ritratto di giulio 2021
22 dicembre 2021 - 20:00
In effetti è un modello di qualche anno fa certo che sembra un'auto di 10 anni fa, però ha contenuti straordinari o quasi.
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 21:00
Giulio questa MG è un'auto vecchia che costa troppo!!!.....e nel prezzo non sono neanche compresi come dotazione i paletti da parcheggio, veramente deludente...
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 21:01
2
Ahahahahah !!!! e si, se ti capita di parcheggiare fuori Mestre che fai?
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 21:25
Flynn infatti, magari rischi di trovare la carrozzeria tutta rigata mentre con i paletti non si avvicina nessuno, ed non è nemmeno una Hongqi, che a Mestre fa cacao!!!
Ritratto di MS85
23 dicembre 2021 - 09:06
STRA-OR-DI-NA-RI! Volante tondo, sedili per sedersi, 4 ruote di serie e parabrezza trasparente!
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 12:51
@Ciullio; qualifichi uno ad uno i contenuto STRAORDINARI di questa cinese, che peraltro, con 156 cv, già costa più di una Golf. E io che, per la stessa cifra, ancora aspetto la Nio da 653 cv...
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:39
E' elettrica e costa meno di tutte nella categoria, solo la DR EVO3 o XEV elettrica costa meno, ma lei di auto ne sa come me di microbiologia.
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 19:36
@Ciullio: ... che è la definizione che dà di lei l'INTERO BLOG. Quindi, i contenuti STRAORDINARI di questa macchina elettrica sono che è... elettrica? Vada per campi!
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 09:48
Se vuole un'altro SUV elettrico deve spendere di più tutto qua...
Ritratto di Voltaren
24 dicembre 2021 - 11:10
@Ciullio: e, secondo lei, sarebbe LA STESSA COSA? Lei non sa nulla di meccanica, tecnica ed elettrificazione, tantomeno della costruzione delle cinesi di cui scrive e che ha visto solo in foto. Il prezzo è associato a un corrispettivo di cui sconosce praticamente tutto.
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 20:22
Invece in italia gli operai vengono trattati da signori, ne muoiono tutti i giorni sul lavoro, xché non si rispettano le norme di sicurezza, anche le gru ti cadono addosso, si vede che non siete mai entrati in una fabbrica
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 20:25
2
No, e ti lasciamo volentieri il privilegio
Ritratto di Vincenzo1973
23 dicembre 2021 - 16:54
@Truman200 pero' cerchiamo di essere un tantino obiettivi su un argomento del genere. almeno questo, su. anche perche, come hai detto, ci sono dei morti di mezzo.
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 20:27
Auto Orribile di pessima qualità costruttiva come tutte le MG made China, guidabilità pessima sembra di guidare un'Ape 50. Esternamente vetusta noiosa e imbarazzante, in confronto a una vecchia Austin Maestro è capolavoro di Michelangelo!!!....ottima per andare alla discarica, almeno così si passa inosservati!!!
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 20:28
2
Si ma devi stare attento , perché se ti allontani troppo, in discarica te la mettono nel cassone dell’umido...
Ritratto di Tu_Turbo48
22 dicembre 2021 - 20:53
@Flynn vero...ma è il posto giusto per questa MG!! ;-)))
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:40
Migliore di una Renegade quindi che poi non si capisce perchè la tanto fortunata Renegade in Europa sia al 73esimo posto ed in Cina al 374esimo o quelcosa del genere.
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 20:30
Senza l'effetto "ruotine" non sarebbe poi così male, anche se il telaio mi sembra leggermente sottodimensionato in larghezza, un po' come già osservato nella Compass. Interni un po' datati ma ordinati, in stile vw.
Ritratto di Flynn
22 dicembre 2021 - 20:50
2
Guardando bene la Compass si “nota” che il telaio ha anche un passo più corto di qualche centimetro. Le ruote, infatti, non sono centrate nei parafanghi ma sono più vicine alle portiere che ai paraurti. Basta aprire una qualsiasi foto e osservarle attentamente i dettagli. Tuttavia per come sono stati astutamente profilati i passaruota il tutto è molto camuffato. Questa MG , con il suo bel profilo rotondo, invece, non fa che accentuarne il difetto.
Ritratto di Volpe bianca
22 dicembre 2021 - 21:21
@Flynn, Sì è vero
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 12:16
1
Flynn !!!! E cinese !!! Per forza è sgraziata !
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:41
A la Ford Ecosport è cinese.
Ritratto di Flavio8484
22 dicembre 2021 - 20:31
Non ho capito:qui arriva la versione restyling prima di quella non restyling?quanti anni c ha sta macchina?
Ritratto di Meandro78
22 dicembre 2021 - 20:41
L'originale l'ha disegnato il Pedrali da giovane, quando era apprendista dal Verrocchio. Però pare abbia rubacchiato qualche idea a quel tale di Vinci ..
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 12:18
1
Flavio8484 ... è la stessa domanda che mi sono fatto io ! Sembra quasi che l'aggiornamento è arrivato ora dell'auto iniziale. Sarà perché sulla via della seta ( il ritorno ) c'era qualche tempesta ?
Ritratto di Flavio8484
23 dicembre 2021 - 12:44
Probabile:D
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 12:47
1
Scusa ...non ora ma ...prima ... telefono di ...
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:43
Sta ZS ha tanti anni adesso l'hanno aggiornata, ste prime cinesi che arrivano spesso sono fondi di magazziono o quasi e poi hanno una seconda vita in Europa, guardate le vendite della Aiways per esempio, 90 al mese in Cina, alcune centinaia in Europa... Una volta era il contrario: e basterebbe questo...
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 20:42
Xché la 500x quanti anni ha? Piccola e angusta che si fa fatica a entrarci, eppure da voi osannata
Ritratto di Flavio8484
22 dicembre 2021 - 23:15
Mai osannata x carità, anche se la trovobonesta x il tipo di auto. Chiedevo xche in genere fanno un auto la vendono e dopo tot tempo esce il restyling. Qui si parla di restyling, ma la versione pre restyling qui non é ancora arrivata. Avevo questo dubbio
Ritratto di Check_mate
23 dicembre 2021 - 09:12
Oddio se la 500x è piccola e angusta da dentro…
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 20:44
Quando la usi si accendono spie di Darling da tutte le parti , ma, ma è fatta in italia quindi auto di qualità
Ritratto di Miti
23 dicembre 2021 - 12:21
1
Truman200 ...quello gioco delle spie accesse è fatto a posta ...si chiama effetto discoteca. Pacchetto funk/disco.
Ritratto di Road Runner Superbird
22 dicembre 2021 - 20:48
Mi sembra un'auto vicina ai nostri standard, come le coreane degli anni 2000 e che compri per il prezzo e non per altro. Infatti non si distingue in niente ma va bene per quello che deve fare. Inoltre agli occhi delle persone potrebbe sembrare una Nissan, una Kia ed MG suona come marchio conosciuto. Addirittura non suona low cost come Dacia. Se non fossi particolarmente esigente come appassionato, potrei anche tenerla in considerazione.
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 20:56
Guarda io l ho guidata x qualche km, la versione base col motore 1500cc e non mi è sembrata male, bella spaziosa e comoda, molto silenziosa con tutto quel che serve, un bel monitor da 10 pollici, rivestimenti tipo carbonio, non da l impressione di essere povera come la Sandro che ho provato pure lei, da un altra impressione, e costa anche meno con più accessori
Ritratto di MS85
23 dicembre 2021 - 09:09
Oddio, i rivestimenti "tipo carbonio" sarebbero proprio una ragione per starne lontani. Dopo il covid, il finto carbonio sarebbe la prima cosa di cui sbarazzarci a questo mondo.
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:46
Devo dire che ha materiali decisamente superiori alla costosa Polo e volendo anche Golf che erano accanto (era in un concessionario VW - MG) ma sconta l'età del progetto, del design della plancia, comunque una volta a bordo niente male, altro che Polo che è sempre una macchinetta, non vorrei arrivasse quella nuova nuova o la Mg One...
Ritratto di Voltaren
26 dicembre 2021 - 20:17
@Ciullio: AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Continuiamo a riderle in faccia per le pallonate con cui trolla
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 21:04
Ho provato pure la tanto blasonata 2008 sempre versione base e credimi preferisco questa
Ritratto di Jimgoose
22 dicembre 2021 - 23:05
concludiamo la carrellata odierna degli aborti,fiancata imponente che fa apparire le ruote ruotine,sbalzi imbarazzanti,frontale asettico,retro dejavù,prezzi da europea....nù babbà!!
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:47
Europea elettrica quale: la Spring o la DR 3 EVO electric..................
Ritratto di Jimgoose
23 dicembre 2021 - 21:41
43000 la id3,(questo a-b-o-r-t-o 40k)..sto ancora aspettando i famosi suv cinesi da 500cv,1000km di autonomia a 15000euro iva inclusa,passano gli anni e si spera le pandemie ma ancora non si vedono,solo rottami,macchinacce
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 09:52
In effetti la pazzesca Nio ET5 sarebbe a soli 37.000 Euro (poi volendo in Veneto ci sono fino a 18.000 Euro di incentivo...) e per meno di quella cifra la Golf di solito la trovi usata o forse non avete girato per mesi per concessionarie e outlet dell'usato.
Ritratto di Voltaren
26 dicembre 2021 - 20:21
@Ciullio: non ha scritto nemmeno mezza affermazione corretta. L'accrocchio di questo articolo costa già più di una Golf, ed è un fatto INSINDACABILE. Quanto al prezzo della Et5 in Cina parte da 328.000 RMB (circa 45.700 euro) o da 258.000 RMB (circa 35.950 euro) con l'opzione Battery-as-a-Service ovvero batteria in leasing e servizio Swap di sostituzione veloce (disponibile in Cina). Quindi, lei prende il prezzo cinese della ET5 senza batterie, sottrae l'incentivo che danno in Veneto e poi lo confronta con il costo pieno in Italia delle altre automobili? Non si offenda quando le danno del dem.ente, è quel che è!
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 23:06
14000 euro x me sono ok
Ritratto di Truman200
22 dicembre 2021 - 23:07
Parlo del benzina
Ritratto di ziobell0
23 dicembre 2021 - 00:44
la banalità fatta auto. L'effetto carello della spesa mi ricorda se non erro la mahindra kuv
Ritratto di BZ808
23 dicembre 2021 - 06:29
L'interno è piacevole, l'esterno banale, comunque sobria e soprattutto non è brutta... ma non c'azzecca una s**a con il marchio...
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:48
Ancora con sta storia della MG, e le Maestro o Metro MG che c'azzeccano con MG...
Ritratto di BZ808
23 dicembre 2021 - 23:00
Versioni pepate di berline, c'azzeccano eccome!
Ritratto di Das Driver
23 dicembre 2021 - 08:00
1
non vedevo l'ora! corro subito davanti alle concessionarie MG e ne ordino subito mezza dozzina. Devo affrettarmi perchè ci sarà ressa.
Ritratto di MS85
23 dicembre 2021 - 09:10
Al di là di tutto, una cosa che ancora non comprendo è l'ostinazione a mettere la presa sul frontale.
Ritratto di ziobell0
23 dicembre 2021 - 09:52
credo che sia la parte più comoda (ma lo sportellino in vista è osceno)
Ritratto di MS85
23 dicembre 2021 - 11:54
Non solo questione di estetica. Chi sceglie di metterla lì non ha mai vissuto in zone con moscerini/zanzare: quando ti sei fatto un po' di km di autostrada d'estate e ricarichi di notte devi ricordarti di accendere una torcia per evitare di lordarti le mani di sangue e altre schifezze aprendo lo sportellino. Idem se viaggi in inverno in Norvegia o in Svezia con il paciugo nero che tiri su. E anche come comodità sei al limite in molti casi: in alcune stazioni Duferco ad esempio devi fare manovra in mezzo ad un controviale perchè non esiste modo di metterla di muso, devi entrare in retro. Idem se non hai un box lungo. Per ora la soluzione migliore rimane quella proposta su Taycan ed Etron GT. Al costruttore costa, ok, ma quando pago 40k per la versione entry di un SUV medio ci starebbe anche.
Ritratto di Flynn
23 dicembre 2021 - 09:17
2
NON CI CREDO !!! Ho appena visto una MG nera. Dal vivo però non è brutta: è semplicemente orrenda. Molto , ma molto meglio una semplice Duster.
Ritratto di Truman200
23 dicembre 2021 - 11:11
Io uomo renault da sempre invece la Duster manco se me la regalano, preferisco mg senza pensarci
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 12:54
Vista e provata: un cesso a pedali!
Ritratto di Truman200
23 dicembre 2021 - 13:00
Un cesso a pedali sono le vostre panda 500 e Alfa 147 tutte arrugginite, ma non potete permettervi altro, mica colpa vostra
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 15:09
@Truman: l'automobile in questione è un cesso, quel che sta nella sua teca cranica è... il contenuto del cesso
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:50
A me non dispiace proprio e poi con meno (elettrica) che ti compri forse la Spring una stella EuroNCap e a benza forse la Panda....
Ritratto di Voltaren
23 dicembre 2021 - 19:37
@Ciullio: che a lei non dispiaccia ce ne importa meno di nulla, al netto delle altre idiozie che ha scritto
Ritratto di Velocissimo
24 dicembre 2021 - 00:50
Voltaren: eccezionale, leggendoti mi hai fatto passare il mal di schiena.
Ritratto di Alvolantino
23 dicembre 2021 - 13:27
Le elettriche costano sempre meno, non ci sono più scuse per non comprarle. Le vecchie stufe termiche presto saranno solo un brutto ricordo! Go Electric!
Ritratto di Velocissimo
24 dicembre 2021 - 00:51
Scusa Alvolantino, ma sulle elettriche c’è il rischio di prendere la scossa?
Ritratto di Truman200
23 dicembre 2021 - 13:31
Caro ragazzo la gente deve avere i soldi x comprarle, 38000 mica tutti possono farlo, poi se non hanno il garage tutto complicato diventa
Ritratto di giulio 2021
23 dicembre 2021 - 18:51
Secondo me è un ottima auto anche se un pò vecchiotta, e poi che auto dalla guida affilata ci sono per quel prezzo, è già un ottimo successo in Europa, appunto e questo è un modello vecchio...
Ritratto di Flynn
23 dicembre 2021 - 19:45
2
Di MG ZS quest’anno ne hanno vendute 25000. Di Renegade 57.000 . Eppure acclama il successo per MG e il flop per Jeep. I casi sono due: o lei è un pagliaccio o lei è un ritardato, però sono indeciso in quale delle due collocarla
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 09:54
Appunto più MG considerando il recente sbarco (in Italia c'è solo da quqlche mese) che Jeep che si predono solo in Italia, in tanti mercati europei MG è davanti a Jeep e anche a Fiat.
Ritratto di Flynn
24 dicembre 2021 - 12:41
2
A Novembre in Europa Compass 3900 , Renegade 3500 , MG 3100. Eppure Jeep sono un flop. Vendere meno di un flop sarebbe un grosso successo? Nel suo fantastico mondo di Mestre forse
Ritratto di alvolante2021
23 dicembre 2021 - 21:13
E meno male che è un restyling...
Ritratto di Velocissimo
24 dicembre 2021 - 00:53
Andrà a ruba
Ritratto di alvolante2021
24 dicembre 2021 - 09:32
Sì, si...certo! Ci vuole gran fegato ad acquistare sto coso qui...senza anima, senza cuore, senza...senza se ne fa tranquillamente a meno!
Ritratto di giulio 2021
24 dicembre 2021 - 09:56
Anima e core ... Quello che si diceva delle auto italiane negli anni 80 quando sbarcarono le fredde e computerizzate giapponesi, poi sappiamo come è andata a finire... Ma oggi basterebbe lo sbarco delle Ravon kazake...
Ritratto di alvolante2021
3 gennaio 2022 - 00:43
Pedrali tu compreresti davvero sta cosa qua?
Ritratto di Truman200
24 dicembre 2021 - 11:18
Auto eccelsa a confronto con Fiat e renault credetemi, certo se la confrontiamo con un Audi....... Ma questa 14600 euro si compra con tutti gli accessori
Ritratto di Flynn
24 dicembre 2021 - 11:21
2
Si ma anche l’occhio vorrebbe la sua parte
Ritratto di Truman200
24 dicembre 2021 - 11:41
A me piace molto, io ammiratore e compratore di renault. Sono entrato in concessionaria x valutare l c3 aircross e poi ho visto questa , e l altra non l ho più guardata, sto trattando per questa
Ritratto di Flynn
24 dicembre 2021 - 12:09
2
A me farebbe un po’ paura fare il pioniere di un marchio, specie se non è nemmeno radicato sul territorio. Ma se l’auto le piace e l’ha trovata valida , che dire? Semplicemente Buon acquisto !
Ritratto di Truman200
24 dicembre 2021 - 13:38
7 anni di garanzia casa madre, 8 anni di soccorso stradale gratuito in tutta Europa fornito dal concessionario , renault queste cosa non me le ha mai date
Ritratto di Flynn
24 dicembre 2021 - 17:30
2
La garanzia mette al riparo dai costi ma non dai disagi.Ci sarà disponibilità dei ricambi ? Se qualcosa si guasta sapranno intervenire rapidamente e con professionalità? Non lo sappiamo. Potrà essere tanto affidabile quanto non esserlo. E’ quello che intendo. Ma giustamente se nessuno fa il pioniere non lo sapremo mai. Per carità, rispetto e capisco la sua scelta, ma non farebbe per me. Le auguro il meglio
Ritratto di Truman200
24 dicembre 2021 - 13:40
Oltre all auto sostitutiva x 8 anni gratuita, io ci sto pensando
Ritratto di sandman972
24 dicembre 2021 - 13:55
Lo faccia, lo faccia. Siamo tutti curiosi di sapere come va.
Ritratto di Truman200
24 dicembre 2021 - 17:20
Penso che peggio di un Alfa o di una fca Non sia, altrimenti sarebbe un vero bidone
Ritratto di Truman200
26 dicembre 2021 - 10:28
Dopo l esperienza con la delta, difficilmente sarà peggio