SONO INGLESE E ME NE VANTO - Una tedesca naturalizzata (dal 1994 è parte del gruppo BMW) che non perde occasione per mostrare orgogliosa le sue origini britanniche. Se non vi bastano le “Union Jack” con le quali potete decorare varie parti della carrozzeria, dal tetto agli specchietti, da marzo saranno disponibili due nuovi allestimenti dai nomi evocativi: Mini Bond Street e Hyde Park, dedicati a due tra i quartieri più conosciuti di Londra.
La Clubman Hyde Park.
UN PO’ DI CHAMPAGNE - L’allestimento Bond Street si caratterizza per la carrozzeria bicolore: la vernice nera Midnight Black metallic contrasta con il particolare colore Cool Champagne del tetto, degli specchietti, dei montanti posteriori e delle strisce sul cofano. Anche i cerchi in lega da 17 pollici riprendono il contrasto tra i colori esterni. Nell'abitacolo sedili sportivi, plancia e braccioli in pelle Carbon Black con bordini e cuciture color champagne, di serie la Chrome Line interna ed esterna. La targhetta “Blond Street” decora le cornici degli indicatori laterali di direzione e i battitacco. La dotazione comprende “clima” automatico, fendinebbia, computer di bordo, Sport Button, sensore pioggia, sensore fari, cruise control, volante in pelle multifunzione, pacchetto portaoggetti e pacchetto luci. Disponibile dal marzo prossimo, la Bond Street si potrà scegliere in abbinamento alla variante Cooper da 122 CV, Cooper D da 112 CV, Cooper S e SD da 184 e 143 CV.
PROTAGONISTA IL BIANCO - Il particolare colore
Cool Champagne (tetto, specchi e strisce) che sostituisce l’Hot Chocolate del 2012, è protagonista anche della versione
Hyde Park in contrasto stavolta con il Pepper White della carrozzeria e delle modanature interne. Gli indicatori laterali di direzione sono in bianco trasparente mentre i rivestimenti dei sedili possono essere scelti a proprio piacimento. È disponibile sia in versione berlina che
Clubman in combinazione con gli stessi motori della Bond Street.