AD OGNUNO IL SUO - Mopar, il marchio di riferimento per i servizi, la cura del cliente, i ricambi originali e gli accessori per la Fiat Chrysler Automobiles, ha venduto oltre 1 milione e 100 mila pacchetti di manutenzione in tre anni. La linea Mopar Vehicle Protection, lanciata nel 2013 e attualmente presente in oltre 36 Paesi dell’aerea EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa), offre differenti piani di manutenzioni in termini di durata e chilometraggio: “Maximum Care”, la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo; “Powertrain Care”, la copertura che estende la garanzia del veicolo sulle parti meccaniche di motore, cambio e trasmissione; “Easy Care & Easy Care Plus”, il piano a copertura dei costi di manutenzione programmata a prezzi competitivi (l'opzione Plus include anche la sostituzione di una serie completa di particolari soggetti ad usura); “Top Care & Top Care Plus”, una copertura completa sulle parti meccaniche ed elettriche e sui servizi di manutenzione programmata (l'opzione Plus aggiunge anche la sostituzione di una serie di particolari soggetti a usura); “Essential Care & Essential Care Plus” che comprende l'estensione dell'assistenza stradale oltre ai primi 2 anni di vita del veicolo, coupon fedeltà con condizioni particolari su tutte le principali componenti soggette ad usura e su una vasta gamma di accessori (l'opzione Plus aggiunge 2 check-up comprensivi di 14 controlli sui principali organi meccanici ed elettrici del veicolo).