FINO A 10 ANNI - Le Nissan sono coperte da una garanzia di 3 anni o 100.000 km dalla data di immatricolazione. Con il nuovo servizio Nissan More, la casa giapponese consente di prolungare questa fino a 10 anni di vita dell’auto o 200.000 km. Oltre a questo, Nissan More aggiunge una copertura assicurativa annuale sui componenti più importanti dell’auto e un servizio di assistenza al cliente.
BASTA FARE UN TAGLIANDO ALL’ANNO - Come si attiva? Il nuovo servizio della Nissan è gratuito e si effettua contestualmente all’esecuzione di un tagliando di manutenzione presso la rete convenzionale della Nissan fuori dal periodo di garanzia. Per rinnovare il programma di anno in anno basterà effettuare un tagliando. Qualora il cliente non avesse effettuato con regolarità gli interventi di manutenzione presso la Rete ufficiale Nissan, è possibile far controllare la propria auto con meno di 10 anni o 200.000 km presso un punto ufficiale. Durante questo intervento di manutenzione verranno effettuate i controlli per escludere anomalie e, in caso positivo, potrà beneficiare della garanzia Nissan More.
C’È L’ASSICURAZIONE - Inoltre, Nissan More offre una copertura assicurativa di un anno (la polizza assicurativa collettiva è emessa dalla Nissan International Insurance) sui seguenti componenti: motore (tutte le parti interne lubrificate, guide e catena di distribuzione, testata, blocco motore e coperchio bilancieri), turbocompressore e compressore, cambio manuale (tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio), cambio automatico (le parti interne lubrificate, scatola del cambio, convertitore di coppia), alberi di trasmissione e semiassi (2 e 4 ruote motrici, albero di trasmissione e componenti), trasmissione e differenziale (cambio/riduttore, differenziale, ripartitore di coppia e sistema di accoppiamento elettroidraulico, tutti i componenti lubrificati internamente), motore elettrico di trazione, inverter e pdm (modulo di distribuzione dell'energia per veicoli elettrici).
NON SOLO GARANZIA - Nissan More rafforza il programma di assistenza denominato Promessa Nissan, che prevede assistenza stradale gratuita 24 ore su 24, 365 giorni all’anno (anche al di fuori del periodo di garanzia), l’opportunità di noleggiare un’auto di cortesia a tariffe vantaggiose per qualsiasi tipo di intervento, assistente personale che ricorda ai clienti le scadenze di tagliandi e revisioni obbligatorie e la possibilità di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi (programma experta), bloccando il prezzo della manutenzione programmata.