ELETTRICHE PROTETTE - Otto anni o 160.000 chilometri di garanzia per tutti i veicoli elettrici della Peugeot. A partire da oggi la casa francese estende la copertura di tutte le sue vetture a batteria in 9 mercati europei: oltre all’Italia, anche Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Austria e Lussemburgo potranno beneficiare di una garanzia più lunga con la volontà di dare a i propri clienti maggiore tranquillità e incoraggiarli alla transizione elettrica. La Peugeot diventa così la prima casa europea a offrire una copertura di questo genere.
LA FAMIGLIA SI ALLERGA - La volontà della Peugeot è chiara: diventare leader del mercato elettrico europeo. In quest’ottica si inserisce il programma Allure Care, introdotto per la prima volta sulla nuova E-3008 e ora esteso anche al resto della gamma di auto: E-208, E-2008, E-308, E 308 SW. Una famiglia che si è recentemente ampliata con il debutto della E-5008 e che che continuerà a crescere nel corso dell’anno con il lancio della versione elettrica della 408, entrambe destinate a beneficiare del programma Allure Care.
SI ATTIVA IN AUTOMATICO - La garanzia di 8 anni o 160.000 km si attiva automaticamente dopo ogni tagliando (2 anni o 25.000 km) completato all’interno della rete della Peugeot. La copertura Allure Care copre il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici, completando così la garanzia specifica della Peugeot, già applicata alla batteria ad alto voltaggio. “Questa copertura di eccezionale ampiezza è una testimonianza della fiducia che abbiamo nella qualità e nell'affidabilità dei nostri prodotti”, ha sottolineato Phil York, direttore marketing e comunicazione del marchio.