Guidare quest auto e davvero un piacere, lo sterzo e molto preciso, quasi un bisturi, il volante ha un impugnatura perfetta e le sospensioni riescono a darti un eccellente tenuta di strada e allo stesso tempo tantissimo comfort! Il motore è la vera meraviglia di quest' auto, e un 6 cilindri in linea da 2500cc e una potenza di 143 CV gestiti da un ottimo cambio manuale e sa assicurare prestazioni davvero ottime. Nella guida sportiva l' unico "problema" in curva e il frequente innesto dell' ASC (disinseribile premendo un pulsante) che taglia potenza al motore per evitare di far pattinare le ruote. I freni danno un ottimo feeling, a volte anche troppo, data la loro forza fin dalla primissima leggera pressione sul pedale.
Il sound che fuori esce dal motore e davvero spettacolare e come metto inizio a fare i primi metri capisco che sono salito su una vera "bestia".
Il cambio manuale é davvero validissimo per la guida di tutti i giorni, semplificando non poco la vita, ed e' anche ottimo per la guida sportiva, aumentando l'aggressività del motore, e la risposta del motore quando si preme a fondo l' acceleratore e veloccisima . Infine nota di merito alle gomme, sono validissime, assorbendo buona parte delle asperità della strada, cosa che con cerchi da 17 e assetto ribassato presenta su questa auto non sarebbe possibile.