é una buonissima macchina, mo babbo doveva scegliere tra questa e una ford mondeo del 2000,questa è del 2005 e costava meno.Penso che abbia fatto un buon affare
Gli interni
Comodi,confortevoli e resistenti e non si macchiano mai
Credo che la Redazione abbia fatto un grosso errore nel pubblicare questa prova. Mai letta una peggiore. Non mi pronuncio su quanto potrebbe esser veritiera.
Quest'uomo andrebbe bannato dal sito solo per le assurde "prove" che ha scritto... delle tre auto di cui ha scritto non ne ha provata nessuna e ci ha messo tre parole in croce!!! Ma si può???
Con il managing director di Citroën Italia parliamo degli ambiziosi obiettivi del modello più importante della gamma del costruttore francese, la C3, da poco arrivata sul mercato in veste completamente rinnovata.
Più lunga di 37 cm rispetto alla C3 da cui deriva, ma compatta, la nuova Citroën C3 Aircross c’è a 5 o 7 posti. In concessionaria da novembre del 2024, con prezzi da 18.790 euro. Qui per saperne di più.
La nuova Citroën C3 diventa una piccola crossover: ha prezzi concorrenziali e un tre cilindri turbo a benzina (con distribuzione a catena anziché a cinghia) abbinato a un valido cambio manuale. Bene il comfort, ma l’accessibilità posteriore non è il massimo. Qui il primo contatto.