Le plastiche del cruscotto sono, secondo me, di buona qualità ed il volnte scorre bene tra le mani. Il mobiletto centrale in metallo accoglie l'autoradio, un untile vano porta oggetti sotto di essa che però non è protetto da un coperchio, i comandi del climatizzatore manuale, un portacenere a scomparsa ed un ulteriore piccolo vano per penne o chiavi.
Tra la leva del cambio e la lava del freno a mano ci sono due incavi in cui si possono mettere due mottigliette da mezzo litro: sfortunatamente quando tali bottiglie sono presenti è più diffcile afferrare la leva del freno il che può essere pericoloso in situazioni di emergenza. Dietro il frendo di stazionamento ci sono altri due vani di cui uno a scomparsa molto comodi, un porta monete e la serratura per disattivare l'air bag del passeggero.
Il vano porta oggetti e capiente, dotato di serratura e della possibilità di refrigerarlo o meno tramite un apertura regolabile collegata al climatizzatore. I comandi dell'autoradio si trovano dietro il volante rimanendo quindi nascosti alla vista: il loro utilizzo è intuitivo, ma ci vuole un po' prima di abituarsi ad andare "alla cieca".
Al centro del cruscotto è presente un display alfanumerico su cui sono visualizzate in modo chiaro le informazioni fornite dal computer di bordo e quelle relative all'autoradio; la luminosità del display e legata allo stato delle luci: a luci spende la luminosità è massima, a luci accese è minima.
Questa scelta comporta che di giorno, fuori città, essendo obbligatorio tenere le luci anabbaglianti accese il dispaly si vede poco specie se c'è il sole, ma d'altra parte quando ho comprato l'auto questa legge era in vigore da poco ed è quindi logico che non avessere previsto l'inconveniente.La strumentazione è chiara e ben leggibile.
I sedili risultano comidi anche per lunghi viaggi, lo spazio per i passeggeri posteriori abbonda ed anche il bagagliaio è di tutto rispetto. Di certo il suo maggior punto di forza è l'ampio parabrezza che da una grande sensazione di "libertà" anche se i larghi montanti sia anteriori sia posteriori penalizzano la visibilità periferica ed in manovra.