Appena ci si siede, si è costretti a sedersi "come vuole la macchina", ottenendo una posizione di guida comoda e dominante sulla strada, in modo tale da riuscire a leggere bene la strumentazione distribuita su due piani. Molto originale la plancia. In basso troviamo il quadro strumenti con contagiri, livello benzina, temperatura acqua e computer di bordo; sopra ci sono tachimetro, indicatori di cambiata e spie indicatrici dello stile di guida (aggressivo o economico), affiancati da un altro schermo contenente le info riguardo radio e impianto di climatizzazione automatica. Tutti i comandi utili sono disposti attorno al volante e sulle razze, in modo tale da distogliere il meno possibile lo sguardo dalla strada.
Ovviamente presente il bracciolo con vano porta-cd e prese di corrente, aux-in e usb. Davanti e dietro la leva del cambio sono presenti altri due portaoggetti ben integrati nel tunnel. Ampio, illuminato e refrigerato il cassettino portaoggetti, peccato la discesa non sia frenata. Comodo e spazioso l'abitacolo con sedili in tessuto e alcantara. Anche nel divanetto è presente il bracciolo centrale munito di due porta-lattine. Molto comoda inoltre la possibilità di sollevare le sedute posteriori per stivare oggetti ingombranti (io ci carico la bicicletta). Enorme per la categoria il bagagliaio che dispone anche di un pratico doppiofondo, in quanto di serie non è prevista la ruota di scorta. A sedili abbattuti si ottiene un vano piatto.