La parte migliore, senza dubbio. Persino i pulsanti per l'aria condizionata sono futuristici e belli. Dentro si respira tecnologia e modernità. E' tutto dove dovrebbe essere. I sedili sono comodissimi e si sta seduti molto in basso, come si deve in una vera sportiva. E' talmente bello che qualunque descrizione non renderebbe bene l'idea, bisogna salirci. Una volta finito lo stupore ci si rende conto dei difetti. Che non sono esattamente da niente.
Quest'auto è considerata una 2+2, due posti davanti e due dietro, ma non dimenticate che è una Honda, quindi disegnata, progettata e pensata per il mercato giapponese prima di tutto. E noi europei non siamo giapponesi, quindi una persona di statura media non riuscirebbe mai ad infilarsi nella parte posteriore dell'auto. L'altro difetto è la visibilità posteriore. "Embè?" direte voi. La maggior parte delle coupe sportive, anche se pensate per un uso cittadino, hanno una visibilità posteriore ridotta. Sì, vero. Solo che quest'auto non ha una visibilità ridotta, ha una visibilità nulla. Per darvi un'idea di quanto ridotta guardatevi un braccio, prendete il vostro braccio dal polso fino al gomito. Misuratelo. Ecco, quella è la dimensione del lunotto. Consigliabili i sensori di parcheggio.