Sono stato immediatamente attratto dal design esterno accattivante e dagli interni classici, ma sono state le sue prestazioni superiori a sigillare il mio amore
Gli interni
La fusione di radica e pelle evoca un'epoca di eleganza e maestria artigianale. Gli interni, classici e da intenditore, si fondono con linee senza tempo, rendendo l'abitacolo un'opera d'arte intramontabile.
Alla guida
La Jaguar XK8 regala un'esperienza di guida che incanta, dove potenza, agilità e comfort danzano in perfetta armonia.
Il motore V8, è come un'orchestra dirompente, regala un'esperienza sensoriale unica, mentre l'auto si lancia con impeto sulla strada.
La sua precisione chirurgica, anche nelle curve più insidiose, trasmette al guidatore una sensazione di controllo totale.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei senza esitazione, perché ogni viaggio si trasforma in un'esperienza di guida straordinaria.
....l'auto era davvero bella esteticamente ...e lo e' ancora...l'interno pero' non e' adatto all'auto...troppo radical chic inglese...un lusso che si scontra con la sportivita'...preferisco la cerbera!...l'ho sempre voluta prendere ma mi hanno fatto sempre desistere per le problematiche gravi che possono comparire sul motore V8....e dopo le inglesi costano un botto da riparare!
Rivista nel frontale e nella strumentazione, la Jaguar F-Type si conferma entusiasmante nella guida, anche nella versione meno potente, da 300 CV. Migliorato lo sterzo; sempre scomodo il baule. Qui per saperne di più.