Gli interni si presentano molto ben fatti, curati nei particolari, impeccabili negli assemblaggi, e buoni nella scelta dei materiali, anche se in alcuni casi si poteva fare di meglio. Le plastiche sono rigide, tranne nelle portiere dove vi è l'appoggia gomito rivestito in morbida belle, ma nonostante ciò al tatto e alla vista risultano di qualità. Lo spazio a bordo come ho già detto non ha concorrenti.
Ho fatto in 12.000 k già due importanti viaggi con 5 persone e bagagliaio pieno e di spazio ce n'era ancora! Basta fare un salto in concessionario per vedere subito la spaziosità e la flessibilità degli interni, flessibilità dovuta anche ai sedili posteriori scorrevoli e con diversi gradi di inclinazione delle sedute che permettono di misurare a centimetro lo spazio per i bagagli o per i passeggeri posteriori. Davanti si sta da dio. L'illuminazione della strumentazione dell'abitacolo è molto buona, peccato però per gli alzacristalli nelle portiere non illuminati...
Il livello di finitura e di un'abitacolo che sa di "ben fatto" viene amplificato da alcuni particolari, attacco delle cinture rivestito (per non far vedere il solito bullone attaccato nel pavimento), dalle guide dei sedili invisibili e coperti, dalla quantità di luci e lucette per esempio per 2 di lettura per i posti dietro, 2 luci anteriori per la plafoniera, altre due nelle alette parasole anteriori e una nel bagagliaio, assenza di viti a vista, cassetto anteriore refrigerato, illuminato, frenato in discesa e parzialmente rivestito in feltro, disponibilità di ganci per appendere buste, 3 prese da 12 volt. Ottima la fattura dei sedili che sono tutti in pelle, tranne la parte centrale delle sedute che è in stoffa TNT con righe argentate, le cuciture sono bianche per fare contrasto. L'ergonomia è molto buona, ogni tasto è dove lo vorresti.
Nella versione TX c'è un'efficiente clima automatico mono-zona, rapido efficiente, anche nella funzione auto dove imposti la temperatura e poi ti dimentichi di averlo acceso... Cambio e volante sono rivestiti in pelle. Strumentazione incompleta poichè manca il termometro dell'acqua, ma per il resto ha tutto quello che dovrebbe avere, chiaro e ben leggibile; in basso al tachimetro troviamo un monitor dove sono visualizzati i km totali, la spia che ti invita a cambiare marcia e le info del cruise control o del limitatore di velocità.