L'eleganza degli esterni si riporta anche dentro l'abitacolo. Glie elementi che saltano subito all'occhio una volta che prendiamo posto sul sedile conducente sono la strumentazione posta in posizione centrale e la leva del cambio in posizione rialzata, ma questo non è assolutamente un problema perché ci si abitua in fretta. La strumentazione, sempre visibile anche perché non nascosta dallo sterzo in manovra, comprende un display e 3 elementi analogici (tachimetro, contagiri e livello carburante, purtroppo manca quello della temperatura del liquido refrigerante), il display visualizza le informazioni del ricco computer di bordo: consumo istantaneo e medio, velocità media, km totali e parziali e tempo di viaggio, con la possibilità di avere 2 memorie. Manca però, sui modelli non muniti di clima automatico, l'indicatore della temperatura esterna.
I materiali dell'abitacolo a mio avviso risultano di qualità un bassa per il prezzo e per il marchio, plastiche troppo rigide e e scarsa cura nel montaggio causano, scricchioli a volte anche fastidiosi, già dopo qualche migliaio di chilometri. L'impianto di climatizzazione manuale è discreto per raffreddare o riscaldare l'abitacolo, comode anche le prese d'aria proprio dietro il volante a entrambi i lati di inverno riscaldano le mani, ma risulta molto scarso in fatto di spannamento del parabrezza, specialmente nei periodi invernali, inoltre richiede tempo e distrazione dalla guida impostarlo(procedura: premere il tasto clima e con le 3 manopole azionare la ventola, mettere la temperatura al massimo e orientare il flusso verso il parabrezza), tutto ciò con il clima automatico avviene con un tasto solo e ne guadagna anche l'aspetto della plancia. L'impianto audio è di buona qualità( 4 altoparlanti e 2 twieeter) il lettore cd(mp3) però soffre le vibrazioni e preferisce cd-rom masterizzati a bassa velocità, inoltre manca la funzione random, piacevole la funzione che aumenta in maniera discreta il volume con l'aumentare della velocità.
L'abitabilità è forse uno dei punti migliori davanti abbiamo spazio a sufficienza, anche per persone oltre il metro e ottanta, la seduta già alta, comoda in città, può essere ulteriormente regolata nell' altezza (come avviene anche per il volante) per ospitare agevolmente sia stature contenute che non. I sedili Airtex risultano morbidi e piacevoli anche se si sente l'assenza dei classici "fianchetti" per contenere il corpo in curva e il poggiatesta nella guida rilassata risulta duro e poco comodo. L'abitabilità posteriore, nonostante quella anteriore sia ampia, non è sacrificata si sta comodi solo in due (l'auto è omologata per 4 il 5° posto è a pagamento tra gli optional). Su questo modello è disponibile il divano posteriore scorrevole ma le posizioni di bloccaggio sono troppo poche e ciò non permette di sfruttarlo al massimo. Il bagagliaio viste le dimensioni risulta capiente.