Gli interni sono molto spaziosi. Il cruscotto è rivestito in plastica dura ma con una texture piacevole e "antiscivolo". Il quadro strumenti fatto a binocolo è molto singolare e di scena, con un'enorme quantità di spie, si legge bene, ma è soggetto a qualche riflesso. Sulla parte sinistra troviamo un display che indica il chilometraggio, la marcia inserita e quella consigliata e l'indicatore della benzina. Non c'è una lancetta che indica la temperatura dell'acqua, ma comunque c'è una spia che ha tre diversi modi di lampeggio nel caso in cui si dovesse verificare un surriscaldamento. Al centro troviamo il display monocromatico da 6" non touch, dove vengono visualizzate le info della radio, lo stato del clima automatico e alcuni messaggi di avvertimento, oltre ai dati del computer di bordo. Appena sotto si trovano il lettore cd, i tasti fisici della radio, per comandare anche il telefono e il computer di bordo. Più in basso ci sono i comandi del clima, i pulsanti di quattro frecce, start&stop, hill descent control, esp e luci ambiente. Alla base troviamo uno sportellino che nasconde un pozzetto piuttosto profondo, con al suo interno le prese usb, aux e 12 volt. A proposito di vani, ce ne sono tantissimi e molto capienti. Ad esempio, il cassettino portaoggetti può contenere un laptop, mentre il ripiano inferiore del bracciolo è refrigerato. Parliamo della radio: non ha una qualità di suono eccelsa, ma ha la particolarità di poter essere comandata con l'apposito telecomando IR (oltre che dal volante), ed ha tante sorgenti a disposizione. C'è il Bluetooth per poter parlare al telefono, ma il microfono non è chiarissimo, bisogna alzare il tono per essere sentiti. Ci sono i comandi vocali, ma solo in inglese. Il clima è un automatico monozona, ha una logica di funzionamento un po' imprecisa, credo che le temperature siano fittizie... In pratica ci sono solo 4 livelli di temperatura, ma comunque ha una buona potenza, considerando che ci sono pure le bocchette per la terza fila di sedili (dove è presente un comando per regolare la ventilazione). I sedili anteriori sono comodi e abbastanza contenitivi, non si affonda troppo né sono troppo rigidi, hanno entrambi regolazione lombare, quello di guida si regola in altezza. I sedili posteriori sono meno contenitivi, è però presente un bracciolo con portabibite e gli schienali sono regolabili per favorire lo spazio in bauliera o per i passeggeri. Abitabilità comunque eccellente, con tantissimo spazio per gambe e testa. Bauliera molto grande, siamo intorno ai 700 litri di capienza a sedili alzati, nella versione autocarro poi mancano i due sedili della terza fila, quindi c'è più spazio per i bagagli. Ci sono tante e luminosissime luci a led, che quasi accecano se guardate direttamente di notte. Completano l'atmosfera le affascinanti luci ambiente color azzurro, presenti un po' ovunque nell'abitacolo, che riprendono il colore di tutta l'illuminazione dei comandi. Sul cielo troviamo pure uno specchietto di conversazione, che permette a tutti i passeggeri di vedersi a vicenda, e un portaocchiali. Gli assemblaggi sono inaspettatamente precisi e curati, anche se sono state utilizzate plastiche rigide, mentre i pannelli porta nella parte superiore sono morbidi.