Chi si aspetta una vettura scomoda avrà delle piacevoli sorprese. Il cruscotto è ben rifinito e solido, i materiali di ottima qualità e la parte superiore imbottita dà la sensazione di viaggiare su un auto di categoria superiore. La vettura in prova non dispone degli interni in pelle, sconvenienti secondo me su una vettura cabrio. Tuttavia il rivestimento in tessuto nero è molto gradevole come gradevoli sono i sedili, profilati per la guida brillante ma molto comodi. Anche dopo parecchi chilometri non si ci stanca. Altra storia per quelli posteriori, inutilizzabili se non come panchetta per i bagagli o per brevi tragitti. In sostanza l'auto è una due più uno...meglio il frangivento, optional a 300 euro.
Per contro alla sua natura sportiva l'auto offre un baule nel terzo volume di tutto rispetto. Infatti, anche a tetto aperto si riescono a caricare anche tre borse morbide mentre con il tetto aperto abbiamo una capacità simile a quella di una berlina di segmento C, quello dell'audi A4 per intenderci.
Passando al capiotolo della posizione di guida è bene precisare che data la mia altezza di quasi 190 cm e naturale che mi sono docuto adattare un poco... per le persone di statura media nessun problema, lo spazio non menca e le regolazioni di sedile e volante sono millimetriche e tutti trovano con facilità la loro posizione di guida che però, per vocazione della vettura rimane sempre un po' infossata.
Al capitolo dotazione l'auto prende un nove pieno, sull'allestimento feline troverete quasi tutto di serie: 5 airbag (2 front. 2 lat. 1 ginocchia.) abs, esp, asr, clima automatico bizona, stereo con lettore cd mp3 e ingresso aux, sedili e volante regolabili in toto, rollbar postriori, cerchi in lega da 17 pollici, pedaliera e pomello cambio in alluminio spazzolato oltre ovviamente a servosterzo e chiusura centralizzata con telecomando. Una chicca? I fari adattativi che seguono l'auto in curva.