Nissan Micra 1.0 DIG-T 117 CV N-Sport
serie 5 (K14) in produzione dal 2016 al 2023
Pubblicato il 27 ottobre 2020
alVolante di una Nissan Micra 1.0 DIG-T 117 CV N-Sport
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Cercavo un auto sportiva con cui divertisrsi,ma ovviamente senza esagerare troppo,anche il nuovo look mi ha attirato molto,anche una scheda tecnica niente male non bisogna farsi ingannare dalla cilindrata
Gli interni
Di qualità,plastiche morbide sulla plancia,sedili in eco pelle e alcantara,volante tagliato e in pelle,bocchettoni dell'aria in bianco che risalta sul nero,plastica un pò cosi cosi sulle portiere, finestrini tutti elettronici
Alla guida
Guida bassa,ma visibilità eccenzionale ,alta da terra 139 mm,sospenisoni rigide(sulle buche si sentono molto)il 1.0 spinge fino a 5500 giri,con una velocità massima dichiara di 195 km/h,ma che arriva fino a 215km/h(non in discesa),i freni a tamburo sono più che sufficenti..l'auto pesa poco non è necessario mettere dischi solo per estetica e nemmeno auto ventilati
La comprerei o ricomprerei?
Nissan Micra 1.0 DIG-T 117 CV N-Sport