Alla guida, è un auto davvero affidabile, tenendo conto anche il chilometraggio e gli anni. La posizione di guida risulta abbastanza bassa, sarà soggettivo ma a me piace molto guidare un'auto bassa, e lo sterzo è preciso e morbido, così come i comandi (acceleratore e frizione) e il pedale del freno risulta davvero ben modulabile e spazi di arresto contenuti, grazie all'impianto frenante dotato di abs, e 4 dischi, di cui quelli anteriori autoventilati. Il cambio risulta morbido e preciso negli innesti, con un escursione non troppo lunga. Le sospensioni assorbono bene le buche e non sono mai troppo morbide, garantendo una buona stabilità in curva..insomma sono giuste per il tipo di auto. Il motore, secondo me la parte migliore di questa auto, che come ho scritto sopra con poca manutenzione è sempre andato ed non ha mai dato problemi, eroga 86cv e 118nm a 4500 giri/min. Nonostante il passare degli anni, non accenna ad alcun calo di prestazioni, l'auto gira molto bene a bassi giri, è silenzioso, ad esempio a 40 km/h si può tenere tranquillamente la quinta marcia, le salite si possono affrontare tranquillamente in terza, l'unica cosa che se si adotta una guida sportiva, il motore risulta un po' lento in ripresa sotto i 2500 giri, bisogna quindi tirare le marcie e a volte scalare se si è in una marcia troppo alta..il motore dai 2500 giri in su comincia a spingere a dovere, ma è normale per un motore aspirato. I consumi sono nella norma per un motore del genere (1.4 16v apisrato)..si fanno circa i 13km con un litro.