La posizione di guida è leggermente bassa, a causa della mancanza della regolazione in altezza del sedile. Si viaggia bene senza problemi in quattro, c'è abbastanza spazio per le gambe fra i sedili posteriori e quelli anteriori, a patto che quest'ultimi non siano completamente tirati all'indietro. La visibilità non è ottima, soprattutto dietro, a causa degli ampi e robusti montanti, ma per questo problema ci sono i sensori di parcheggio che sono utilissimi. Ma il motore va che è una bellezza: il piccolo 3 cilindri è silenziosissimo e va benissimo anche con la doppia alimentazione a gpl.
Scattante e brioso consuma pochissimo, nonostante abbia quasi 70 cv ed emette solo 103g di co2 per km . In città è perfetta e si infila ovunque. Il cambio ha i rapporti lunghi che garantiscono consumi bassi. In autostrada tocca i 160 km/h e i fruscii sono contenuti. Sul fronte della sicurezza non ci sono problemi, infatti la mia versione ha di serie 4 airbag (2 frontali e 2 laterali), abs con ebd e sistema di assistenza alla frenata di emergenza, i pretensionatori delle cinture di sicurezza anteriori, immobilizzatore elettronico gli attacchi isofix per la sicurezza dei più piccoli e i fendinebbia. Inoltre come optional si può aggiungere il pacchetto safety che comprende gli airbag a tendina, il controllo della trazione e l'esp.
Anche gli accessori sono molti come la radio cd mp3, la chiusura centralizzata con comando a distanza, il climatizzatore che rende bene senza influire troppo sulla potenza del motore. Il servosterzo elettrico e i vetri elettrici. Due cose che forse rendono quest'auto non perfetta sono: il bagagliaio piccolo, di soli 129 litri, che salgono a 774 abbattendo il posteriore frazionato, e i vetri posteriori con apertura a compasso.