Forse vi stareste chiedendo perchè un punteggio così basso? ebbene sì. Facendo ammenda del prezzo dell'auto gli interni risultano di scarsa qualità. Le plastiche della squadrata consolle disposta al centro della plancia sono rigide e alcune imitano l'effetto alluminio, ma sono tutte predisposte ai graffi con qualunque oggetto.
Il cruscotto è di facile lettura, ma le spie in pieno sole risultano invisibili non tanto per i riflessi ma per la protezione pressoché nulla, e per la posizione del cruscotto non orientata verso il guidatore! Il volante è sagomato, come la cuffia del cambio, di una discreta pelle che negli ultimi anni si è consumata un poco. Il climatizzatore di tipo automatico-monozona è abbastanza efficace anche se a volte (abitando in Sardegna) d'estate fa fatica a rinfrescare l'abitacolo. Per finire con la plancia l'unico lusso di questa versione è la radio con caricatore 6 cd ( lusso moolto modesto ), utile per non dover frugare tra i cd durante il viaggio.
Appunto sull'audio la qualità è discreta (6 alto-parlanti di serie), ma basta aprire i finestrini di un soffio che tutto sfuma e la potenza diminuisce drasticamente. Per tornare agli interni l'auto è completa di porta oggetti e le finiture sono tutte a vista e gli scricchiolii soprattutto sullo sconnesso si sentono parecchio. Un ultimo appunto va fatto sua sedili, all’ apparenza comodi ma superati i 150 km di viaggio si rivelano rigidi e per nulla confortevoli.
I sedili posteriori invece hanno un inclinazione strana di circa 120 gradi e anche inclinandoli a 90 gradi risultano poco contenitivi e la schiena si trova inclinata in una posizione innaturale verso l’avanti! Ultima parte degli interni il cofano è capiente e squadrato con qualche utile scomparto. In sintesi si potrebbe dire che più di un suv si tratta di una monovolume rialzata ariosa su cui caricarci di tutto, anche perché lo spazio abbonda ovunque ( a prova di americano ).