serie 1 (M13) in produzione dal 2012 al 2019
Pubblicato il 29 luglio 2020
alVolante di una Opel Adam 1.4 87 CV Jam GPL
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L’auto in questione non è mia, ma è di mia madre. Questa sostituisce una Xsara Picasso del 2005 e dopo vari giri in concessionari si è convinta ad andare all’Opel.L’auto era una km0.L’auto non è quella della foto ma è verde latte menta con gli specchietti,tetto,cerchi in lega da sedici pollici neri
Gli interni
Gli interni mi hanno un po’ deluso perché per quando costa pensavo che ci fossero dei rivestimenti un po’ più curati ma sembrano resistenti e duraturi.Al centro della plancia c’è la classica radio con il Bluetooth(perché lei cercava un’auto che lo avesse).Pero il bagagliaio è molto piccolo, ci stanno 3 borse della spesa e 2 casse d’acqua.
Alla guida
La guida...l’assetto è un pochino rigido, la tenuta è buona, però noto che quando si cambia marcia perde molto giri oppure è come se una macchina ci venisse addosso(saltella).Inoltre non si sente molta differenza tra il funzionamento a GPL e quello a benzina
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei si, però ormai è uscita di produzione e mi dispiace perché secondo me era una ottima alternativa a Fiat 500 e mini però non ha riscosso un buon successo.Credo che quando prenderò la patente userò quella!
Opel Adam 1.4 87 CV Jam GPL