Gli interni hanno un design molto piacevole e le finiture non sono affatto spartane, questa è un'auto sfiziosa, non da primo prezzo.
I sedili sono molto avvolgenti e sono rivestiti di tessuto misto pelle, trattengono bene in curva.
Il cruscotto ha un design moderno e piacevole, con lancette rosse su illuminazione dei quadranti bianca.
La plancia è rivestita di materiali piacevoli al tatto, la console è color nero laccato e al centro accoglie il sistema multimediale Opel Intellink con un grande schermo a colori.
Il sistema multimediale comprende radio, presa usb, navigatore fruibile da smartphone se collegato, bluetooth. Non ha il lettore CD.
Il computer di bordo include informazioni come autonomia, consumo medio e istantaneo, km parziali. E' presente il termometro dell'acqua.
Il climatizzatore è automatico monozona, ma non ha comandi molto intuitivi e secondo me sono collocati troppo in basso.
Davanti si sta comodi, dietro la Adam è troppo sacrificata, io che sono alto 185 se sto dietro rimango impiccato perchè il tetto è basso e lo spazio per le gambe veramente risicato. Anche se la Adam non fa della praticità il suo punto di forza, si poteva fare un pochino meglio, persino sulla fiat 500 avevo un pochino più agio.
Piccolo, ma profondo, il baule. Ci sta giusto la spesa per due persone oppure un paio di borsoni morbidi, o un trolley rigido.