Cerchiamo di essere realisti, io questa macchina la adoro, quindi adoro anche i suoi interni, ma il modello ha l'età che ha, e la mia macchina nello specifico ha 18 anni, quindi, almeno esteticamente, non si può dire che sia un'auto di lusso (beh, in generale non è un'auto di lusso). Tuttavia, trovo che la plastica degli allestimenti sia di buona qualità, molto resistente, tranne una mensolina portaoggetti dal lato del passeggero: quella all'inizio ero proprio tentata di buttarla fuori dal finestrino, da quanto fastidio mi dava! Poi mi ci sono abituata, ma tuttora, se ci metto sopra qualche oggetto, anche piccolo, non ci resta neanche per 10 secondi, neanche la macchina sta ferma! Inoltre, sotto il cestino della spazzatura, dove dovrebbe esserci un minimo di portaoggetti (nelle Opel Corsa successive so che ci sono), c'è solo uno spazietto piatto, dove non si può tenere nulla, visto che alla minima curva, se ti va bene il tutto va dal lato del passeggero, se ti va male, finisce tutto sotto i pedali. Comunque sono difetti su cui si può sorvolare tranquillamente, soprattutto se sai che non puoi permetterti molto di più. Dopotutto, ci sono sempre i vani portaoggetti sugli sportelli.
I sedili, almeno quelli anteriori, sono comodi, e il rivestimento in stoffa è estremamente robusto. Non posso dire di trattare benissimo quell'auto, eppure la stoffa non è minimamente consumata. Tenete conto che ha anche il tettuccio apribile, e più di qualche volta l'ho dimenticato aperto (con apertura parziale, ma più che sufficiente a far entrare secchiate d'acqua!) con il temporale che imperversava! Niente, gli interni, da questo punto di vista, sono come nuovi!
Unica pecca reale, su cui non si può passare sopra, è lo spazio dei sedili posteriori. Purtroppo, la macchina è proprio piccolina, per starci in 5 bisogna proprio strizzarsi come sardine, tanto più che ha 3 porte. E anche in 4 ci si sta piuttosto scomodi, anche se un mio amico che supera il metro e 90 non si è mai lamentato troppo.