Dopo un uso intensivo "famigliare" con due bimbe piccole, passeggini, seggiolini, briciole, scarpe, calci ai sedili e arghhhhhhhhh pennareli, devo dire che gli interni hanno retto molto bene alle molteplici sollecitazioni. Qualche segno naturalmente non è riuscita ad assorbirlo ma direi che anche con interni in titianio probabilmente non avrebbero retto le gesta di due femmine scatenate (direi tre con mia moglie....).
materiali di eccellente qualità (versione Ego), lavabili e resistenti alle "incisioni rupestri" , alle caramelle ed ai gelati.......al fango ed al......vomito......ma forse è meglio che mi fermo.
Il baule ed il suo interno ha retto benissimo le bordate dei passeggini e del fango/polvere sulle ruote. La cappelliera idem. Confermo l'impressione iniziale che forse qualche dm3 in più di bagagliaio sarebbe servito...
Passando all'elettronica, dopo tre anni tutto come nuovo ad eccezione del computer di bordo che spesso rimane con illuminazione bassa come quando si accendono i fari e costringe ad un riavvio del veicolo per ritornare al 100%.
Cigolii e scricchiolii assenti. plastiche ancora come nuove. vernice esterna intatta e resistente ai piccoli graffi.