Il cruscotto ha un aspetto sobrio ma non troppo "triste", i materiali e gli assemblaggi sono di buona qualità seppure non di lusso, e finora (10.000 km) non ho sentito nemmeno uno scricchiolio. La posizione di guida è facile da trovare per tutti, dai più bassi ai più alti, il sedile posteriore è abbastanza comodo anche per due persone (in tre ci si deve stringere un po').
Bello ed efficiente l'impianto audio, che comprende anche una uscita aux posta davanti al cambio, utile. Il computer di bordo invece ha lo schermo troppo piccolo e dà poche informazioni (quello della Mitsubishi Colt a mio avviso è fatto molto meglio); tanto per dire, sarà una stupidata, ma il volume della radio si regola "a orecchio" perchè non esiste nessun indicatore del livello del volume!
Il baule non è grandissimo, ma ha alcune soluzioni intelligenti come il ripiano rimuovibile per dividerlo in due parti, o un piccolo compressore d'aria (nascosto da un pannellino) utile se si vuole gonfiare le gomme della bici, o del motorino, o un canotto. A parte qualche dettaglio, comunque, è promossa per quanto riguarda gli interni.