Beh, non si potrebbe chiedere di meglio. Dotazione di serie completa: ABS, quattro airbag, climatizzatore a controllo elettronico, cerchi in lega, specchietti elettrici, volante e sedile lato guida regolabili in altezza. La plancia si presenta con una linea classica composta da un materiale resistente ai graffi e morbido al tatto, con alcuni dettagli in radica di noce che ben si abbinano al resto della vettura. I comandi sono tutti ben piazzati, di facile intuizione e ben raggiungibili sia dal lato guida che dal lato passeggero.
La posizione di guida è ben studiata per favorire la guida a persone di ogni statura e corporatura, ma con una visibilità un po’ limitata per via dei montanti.
Il “clima” elettronico abbassa quasi immediatamente la temperatura dell’abitacolo anche nelle giornate più calde, grazie anche alla predisposizione delle bocchette di fuoriuscita dell’aria per i passeggeri posteriori posizionate sotto i sedili anteriori.
I sedili ben rivestiti, sono ben sagomati con in più la manopola per la regolazione manuale del supporto lombare, agevolando le lunghe percorrenze. Comodo solo per due il divano posteriore, con il quinto passeggero un po’ sacrificato per via del tunnel centrale.
Unica note dolente, uno stereo con un semplice lettore di cassette e non di cd.