L'auto è stata vomprata da me con tanto entusiasmo, ma ben presto è svanito a causa di una moltitudine di problemi che alla fine della garanzia aggiuntiva di 5 anni mi ha convinto a venderla.oltre ai gia citati problemi dovuti alla bassa qualità degli interni, a 61.000km l'amara sorpresa, la macchina si spegne ed il verdetto è dei peggiori, rottura della distribuzione!! La casa dopo avermi lasciato a piedi venti giorni, riconosce il difetto di fabbrica e opta , complice l'estenzione di garanzia , per la sostituzione del motore.
Sembra la fine dei problemi, ma passano pochi mesi e la macchina inizia a spegnersi sempre piu spesso in marcia, costrigendomi per riavviare l'auto a gogliere e reinserire la chiave. Dopo tante, troppe soste in officina e vani tentativi di risolvere il problema, finita la garanzia mi prospettano la sostituzione dell egr, senza rassicurazione sull'efficenza del rimedio.
Infastidito da tutto cio, nel dicembre 2015, vendo l'auto.
Capisco che possa esserci una vettura sfortunata, ma la riluttanza della concessionaria nel propormi una permuta valida, mi ha deluso veramente. Ora guido felicemente una golf plus , acquistata usata e senza rimpianti.
Della mia 207sw mi è rimasta solo una grande delusione