Gli interni della vettura sono veramente ampi, a partire dal parabrezza molto grande ma anche molto inclinato, seguono due grosse e pesanti portiere, corredate dai vetri che, praticamente, attraversano tutta la fiancata della vettura, terminando in prossimità dei piccoli vetri posteriori.
La plancia è molto ampia, in plastica morbida e rigida, composta da una sezione principale in plastica rigida color argento nella quale sono inseriti gli strumenti essenziali, quali bocchette centrali del clima, radio cd, climatizzatore e un pozzetto orizzontale porta oggetti.
In fondo al cruscotto troviamo un piccolo schermo monocromatico che fornisce le classiche informazioni di temperatura, data e stazione radio, più le info del computer di bordo.
Il quadro strumenti è completo di tutto, anche dell'indicatore temperatura dell'olio motore, di notte tutti gli strumenti sono retroilluminati di arancione, ed è un vero spettacolo!
I sedili anteriori sono comodi e avvolgenti, la seduta di guida è veramente bassa, da auto sportiva.
Le tasche delle portiere non sono ne grandi ne piccole, anche se è difficile tirare fuori qualcosa come un cd (Visto che la radio è sprovvista di aux/usb) Dato che l'appoggia-braccio superiore al cassetto sporge sopra di esso.
Seguendo il tunnel, verso i sedili posteriori, troviamo due tasti a leva: il primo per sollevare o abbassare tutti i finestrini contemporaneamente, il secondo invece è il tasto magico, il tasto che tutte le auto dovrebbero avere! Ovvero il pulsante che permette, in poco più di 30 secondi, di passare in configurazione cabriolet.
I sedili posteriori sono due poltrone separate, dato che la macchina è omologata per quattro, ci sta comodi sì, a patto di non essere più alti di 1 metro e 80, dato che sforando tale altezza la testa andrà a toccare il lunotto posteriore, anch'esso molto inclinato. Ovviamente il problema scompare quando si passa in configurazione cabriolet.
Nel complesso quindi, gli interni sono ben curati e ridefiniti, le plastiche sono ben assemblate e non ci sono scricchiolii fastidiosi.
L'accesso alla vettura non è dei più confortevoli, data la scarsa altezza e la pesantezza delle portiere, soprattutto se dovete accedere all'auto in un garage o in parcheggio stretto. Ancora più difficile è l'adesso ai sedili posteriori, nulla di drammatico comunque, basta avere una schiena ancora in buone condizioni!
Il bagagliaio, separato dal resto della macchina, è molto capiente, ci stanno tranquillamente due valigie più qualche borsa, ovviamente in configurazione cabriolet non si può salire oltre lo spazio delineato dall'apposita tendina, che, se non tirata e agganciata agli appositi perni, non consente l'apertura del tetto.